This. Giocatore molto più fondamentale dei vari attaccanti che giocano bene a turno (Niang, Suso, Bacca).
Lesione di primo grado anche per M.Fernandez.
Printable View
Peccato perchè stava in stato di grazia Bonaventura (fin'ora il miglior per rendimento al Milan, sopra Suso e Donnarumma) ma come detto e stradetto non si può sperare di fare un' unica stagione senza che s'infortuni qualcuno.
Speriamo Pasalic faccia bene anche se sicuramente allo stato attuale non è la stessa cosa.
Ma che whinata, è chiaro che il milan stia andando al di sopra delle sue potenzialità. Bonaventura è il cardine attorno al quale gira tutto l'attacco, senza di lui è un disastro. E siccome abbiamo una rosa del cazzo non c'è manco nessuno che lo possa realmente sostituire.
Immagino in avanti si giocherà con niang - Bacca/Lapadula - Suso e a centrocampo Bertolacci prenderà il posto di Bonaventura. Pasalic a me non piace, per quanto si è visto fino ad ora quantomeno.
Solo il pensiero che torna Bertolacci mi fa star male fai te
Sostituire il nostro miglior giocatore con il nostro peggior CC.
Vedrai che gioca Pasalic (fortunatamente), anche solo per una questione di rodaggio già effettuato.
Io sono sempre speranzoso che Bertolacci un giorno si svegli e torni ad essere il giocatore che era a Genova
Figurati, c'è sempre speranza che Sasha Grey bussi alla nostra porta vogliosa come non mai :nod:
Io lo darei in prestito all' Atalanta, sia mai che il Gasp rigeneri pure lui avendolo già allenato e ci ritorna un CC serio.
Figa, metterei sotto contratto il Gasp come capo medico di Milan Lab, funziona molto meglio :nod:
domenica abbiamo il crotone in casa, bonaventura o no, si devono fare i 3 punti
cmq io lo vedo meglio nei 3 davanti che in mezzo al campo;
probabilmente giocherà pasalic in mezzo e tornerà niang in attacco
Rigore non dato, espulsione esagerata, gol in ripartenza su fallo non dato alla fiore, dai che ritornate nell'alta classiica :sneer:
dai non esagerare :sneer:
Da interista l'arbitraggio ieri sera è stato scandaloso, veramente.
Vincere cosi' giusto ai gobbi può piacere.
Ah, stavamo per farci inculare in 11v10 eh.
Unica nota positiva è che da quando è arrivato Pioli almeno per i primi 45 minuti giochiamo relativamente bene. Nei secondi tempi non pervenuti.
Non riesco a capire se è una questione di testa o scoppiate proprio. ..
Cmq l unico che da equilibrio è kondo.