Ho iniziato la seconda stagione...belin Dualla che sangue che mi fa'!!!
Printable View
Ho iniziato la seconda stagione...belin Dualla che sangue che mi fa'!!!
io alla fine della terza serie : :wolfeek:
ho visto le prime 4 della quarta poi,mi sembra stiano puntando sui trip mentali un po troppo rispetto a prima
Lo rubo dalla bacheca di Nazza :sneer:
NON GUARDATELO SE NON AVETE MAI VISTO LA FINE DI BSG, contiene ENORMI spoiler!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Khendra Shaw :drool::drool:
Spoiler
Ho quasi finito la seconda serie...sinceramente per ora ho trovato migliore la prima...La seconda ha molte storia separate che a mio vedere rallentano la storia...
Voi cosa ne pensate?
Ma la terza serie è in 16:9 vero?ditemi di si vi prego :)
Scusate se uppo il thread, non voglio leggere le pagine indietro perchè, essendo alla 2x16, ho paura di spoilerarmi qualcosa della terza o quarta stagione :D.
Ho iniziato a vedere il telefilm su consiglio di qualcuno di voi e per ora devo dire che mi sta prendendo molto. Però ho un dubbio: ho letto che c'è un film intitolato tipo "Razor" ambientato nella seconda stagione ma che è uscito dopo la terza. Mi conviene vederlo durante la seconda stagione o dopo la terza secondo voi? Nella prima ipotesi a cavallo di quali episodi?
Grazie delle eventuali risposte e vi prego di non spoilerare niente :D.
guardatelo dopo :)
Grazie :)
Finito di vedere in meno di un paio di mesi.
Spoiler
Appena finisco di "reperirlo" guardo il film "The Plan" sperando che mi dia qualche risposta su questi interrogativi :D.
Spidey per sicurezza metti in spoiler, non per altro ma perchè a volte c'è ancora gente (come te 4 settimane fa) che non l'ha ancora visto e viene qui a chiedere info :P
ps: io proprio in questi giorni stavo pensando di rivedermelo tutto dall'inizio :P
Finita ora l'ultima stagione.
Triste.
Felice.
Interdetto.
Colpito.
Mah...ci dormo sopra e poi valuto...
...so say we all...