a me sto gioco nn mi convince, e un misto fra Cabal e Rohan ,, nn ho visto tanti video sul gamplay ma come skill mosse, classi ed effetti grafici e uguale a queli 2 giochi .. se viene lanciato come p2p manco lo cago ..
Printable View
a me sto gioco nn mi convince, e un misto fra Cabal e Rohan ,, nn ho visto tanti video sul gamplay ma come skill mosse, classi ed effetti grafici e uguale a queli 2 giochi .. se viene lanciato come p2p manco lo cago ..
lol cabal :sneer:
occazzo non puoi paragonarmelo a cabal :rotfl::rotfl::rotfl:
io e 3 miei amici ci siamo :nod:
siccome sono uno stronzo che non ha letto le 56 pagine precedenti, ditemi per favore con parole semplici cosa devo fare per entrare nelle varie beta da qua al lancio così lo provo e vi faccio sentire un paio di gargarismi anali in ts
da born2play fai il preorder a 5 euro e hai accesso a tutte le beta
http://www.born2play.it/scheda_prodo...?CDPAR=SWDD010
a breve odyen apre un post che riempiremo con tutte le info utili
ps: io ho proposto di usare l'emoticon di wolfo come stemma di gilda personalizzato :|
sicuramente passeremmo come i più skilled del server :nod:
Vi dico solo che Odyen vi porterà a giocare nello zerg :hidenod:
sai il nemico appena vede la tua faccia stampata sull'armor si distrae e li shottiamo :confused:
prima cosa con uno stemma così tutte le fighe del mondo ci zergheranno, seconda cosa siccome poi potrebbero tradurre wayne e leggerlo distoglieranno l'attenzione da me, noto busone del forum e si precipiteranno fra le braccia di ody perchè è veramente maschio.
quanto cazzo è brutto quell'avatar :rotfl: