Io c'ero ma voi no è_é
Mi son buttato su Uncharted 2 :nod:
Printable View
ho trovato sto post di Pazzo ...
nn riesco a giocare l'infi che crepo sempre porca vacca ...
[premetto che nn ho giocato all'1 che mi arriva a fine settimana prox e intanto playo il 2 quindi son tantin inesperto]
che tattica uso ?! se nn ci sono gli altri a fare fuori i nemici son finito ..
c'e' MOD x cambiare classe chenneso in sentinel che immagino regga un botto in + di me ?!
Ma guarda io con l'infi l'ho finito a folle faticando meno che col soldier a estremo...
Per me è la classe definitiva di ME2, così come il vanguard era la classe imba di ME1.
Cioè parliamoci chiaro, con l'infi se non vuoi morire non muori. Hai lo stealth che è devastante sia dal punto di vista del dmg output con gli headshot, sia come "panic button" da usare quando sei nella merda e hai bisogno di respiro.
Le uniche situazioni in cui puoi andare in crisi sono in ambienti ristrettissimi dove le capacità di movimento e di copertura sono limitate, ma saranno 2 in tutto il gioco (non ti dico quali per non spoilerare).
Certo non puoi giocarlo stile "all'arrembaggio" (come invece va giocato il vanguard ad es.), esige uno stile di gioco un po' prudente e paziente, io mi son trovato molto bene con la squadra "full cecchini" (io Garrus e Thane ad es.), anche se non funziona in tutte le situazioni spesso è devastante come prestazioni.
Cmq come consigli generici posso dire, usa la stealth ogni volta che puoi e fai dei gran headshot (è quasi sempre one shot one kill se pompi il danno in stealth), se vedi che qualche nemico si avvicina troppo hiddati e cambia spot, magari nel frattempo fallo aggrare da uno della squadra e poi finiscilo col solito HS. Cerca sempre di stare ai margini della battaglia, non buttarti in mezzo. Con la giusta squadra dovresti sempre essere in grado di farlo, se i compagni ti muoiono come birilli significa che o non li posizioni bene o non sono quelli giusti per quella mission.
ok ok comincio a capire .. effettivamente nn pratico , andavo in prima linea nn stealth a far fuori a granate e spesso morivo x quello LOL
lo so .. grgr.. solo che avevo il 2 arrivato e installato .. e mi e' venuta voglia di fare una partitina .. vah che essendo all'inizio potrei mollare e aspettare l'1 ... gia' cmq all'inizio del 2 mi hanno spoilerato un bel po' ...
cmq giocone fatto benissimo .. me lo aspettavo diverso ma .. e' meglio di come me lo aspettassi .
a sto punto tanto valeva leggersi la storia dell'1 e giocare direttamente il 2 :sneer:
una cosa .. diciamo che stavo pensando di procurarmi entro stasera ME 1 xke' la scimmia e' tanta (almeno dello stesso ordine di grandezza della disoccupazione) ...
immagino che mi importi direttamente il PG dall'1 al 2 quando comincero' il 2 ...
mi permetterebbe quindi di cambiare classe dal vanguard del primo all'infi x il secondo ?! o c'e' qualche restrizione ?!
arrivato me1 ..
umhhhh
infatti su tuo consiglio specccciale ho aspettato.. e gioco all'1 prima ..
aver installato MA:2 (ORIGGGINALE x giunta !! ) e aspettare a giocare era un salasso .. ho fatto cmq solo 2 missioncine a omega giusto x capire come funzionava il gioco ..
io volevo dire ai pg " no no zitto nn spoilerarmi nulla stronzo! " e x fortuna pochi hanno parlato ..
miranda con la voce di Sarah (del tf chuck ) e' http://img2.imageshack.us/img2/4084/15psbis.gif
ps:
lo chiedo visto che moltissimi , visti i prezzi, si son presi la tastiera M$ reclusa : esistono config tasti x MA o MA2 ?! son niubbo e nn ho mai usato robe simili x essere proooo
CAZZZOOOO nn riesco a portarmi a letto MIRANDA ...
la segretaria ci sta di brutto .. ma miranda mi ha solo sfiorato con la mano ...
ormai gioco solo x quello ....
cmq ME 1 :metal:
ME2 :metal: magari meno come storia (intanto) ma e' fatto :drool:
ps: ecco volendo essere pignoli DA aveva piu' profondita' nei discorsi .. qua chiedie parli di solite minkiate poche scelte pochi cazzi...