<---- non trovo le scale x andare sul monte dai barbagrigia.... ieri ho provato tipo x un'ora a scalare l'everest....
help !
Printable View
<---- non trovo le scale x andare sul monte dai barbagrigia.... ieri ho provato tipo x un'ora a scalare l'everest....
help !
a destra del secondo albero a partire da sinistra dopo il centro della città
devi passare dal villaggio a sud-est del tempio dei grey-beard, io ci avrò messo 15 min per arrivarci a cavallo :sneer:
ho scoperto ieri sera dopo tipo 20 ore di gioco con vari pg che posso teletrasportarmi nei posti conosciuti della mappa :D
quindi su 20 ore di gioco ne ho passate tipo 21 a camminare per andare da un posto a un'altro......... non male :sneer:
in genere quelle cappelle le fa warbarbie :nood:
Però sto gioco mi sta un po' sul cazzo alle volte, inculi una cazzo di fettina panata da una taverna e le guardie ti inseguono finchè non ti fanno a pezzi a muori come una merda
Un filo esagerato
Guardie fascista!!!
hai mai provato a fregare na fettina panata da un bar in italia? :sneer:
Ok ma le Dragon Bone/Scale servono a qualcosa?
Sulla wiki ho letto che. E' vero oppure no? Perchè sinceramente mi stanno solo occupando migliardi di peso dell'inventario :vzSpoiler
http://www.everyeye.it/public/immagi...necraft610.jpg
il piccone è uno degli strumenti principali di Minecraft, mentre Notched è un chiaro riferimento a Markus "Notch" Persson, il fondatore di Mojang.
Gli hanno fatto pure un omaggio nonostante il processo in corso :sneer:
Argh però mi piacerebbe,ho rosicato duro :nod: anche perchè mo mi ritrovo dalla parte opposta a dove in realtà dovevo andare..vabbè ne approfitto per liberare il tipo dei mantogrigio imprigionato li vicino :D uff mi tocca aspettare stasera prima di rientrare su skyrim
ho ucciso un arpia con " fus ro dahhhh " facendola volare giù da una scarpata jajajajaaj