ahauahauahuaha
Printable View
Qualcuno di voi gioca la notte?
Perchè io noto che dopo le 3 am è impossibile trovare server della mappa che vuoi. In genere c'è tipo, quando va bene e non sempre, 1 server per mappa, mezzo vuoto.
Possibile che in tutto il mondo ci sia cosi poca gente che gioca? Non ho messo neanche i filtri sulla regione...
Ma solo io mi sono sfavato di sto gioco dopo pochissimo ?
purtroppo io al max gioco fino all'una e trenta una e 40 e di server se ne trovano parecchi...
ti dirò io in genere su questo genere di fps non duro molto, però alla fine mi garba parecchio, poi spesso mi trovo con due o tre stronzi a caso su ts e ci si gode abbastanza, logico che non avendo un fine ultimo nel mio caso come tornei o lan alla lunga diventa un po' nosense ma si gioca tanto per sparare due colpi in allegria...
ma è uscita la patch che mette a posto gli stinger? quella annunciata a dicembre o ci volgliono ancora 3/4 per tirare giù un choppa?
mi sa la seconda che hai detto
beh alura chis vaga a fa sburà.. poi dopo che il capo di EA ha detto che è stata un'ottima mossa quella di cod elite.. e che fra poco ci saranno grosse novità per bf3, mi aspetto uno shop :sneer:
Bhè, io ogni tanto entro di nascosto nei servers dove stai giusto per spararti un pò addosso, ma lo faccio in allegria, arrivato a colonnello grado 8 non mi ha ancora stancato perchè devo imparare ancora molte cose e provare altre combinazioni, certo non è il mmorpg che ti impegna con squadra e gilda, ma per loggare un oretta farsi 3-4 mappe e sparare facendo saltare la testa alla gente è perfetto, scacciapensieri e tappabuchi il gioco perfetto se hai una vita da casual stacchi alla tua ora entri quando ti pare attualmente per me è il gioco definitivo.
Ma no, l'errore è quello, non rovinarti la partita per cercarmi ore, prima o poi poppo davanti al tuo fucile, io quando entro nelle mappe e ci sei, fo la mia partita magari guardo i nomi dei tizi a cui sparo in faccia, poi non è detto che debba per forza giocarti contro.
Ps: quella volta che cecchinavi a Kharg ad avamposto militare ti ho sparato, per non prenderti le piastrine eri appetitosissimo li steso sotto la rete dell'antenna radio, ma mi sono detto se lo sgozzo si sfava troppo...
Pps: ma si sono inventati dei cheat novi? Che ieri ho fatto 2-3 mappe (prima di uscire) e una pletora di tizi mi shottavano con 2 colpi da 10 km con mitra improbabili dai mirini ridicoli. Mentre io scaricavo interi caricatori su gente che rimaneva ad un pixel di energia si girava e mi shottava.
In questi giorni con l'influenza dove quando non ero al cesso ero a giocare a bf3 (quindi 10 min al giorno..) ho provato un po' di setup per l'elicottero e non ho capito una cosa che sicuramente mi saprete dire voi...
il "BELOW RADAR" leggendo in giro ho capito che è passivo, ma vuol dire che è sempre attivo da quando lo sblocchi? non posso impostarlo nell'equipaggiamento dell'elicottero...
edit: cmq almeno su XBOX mai giocare la mattina a bf.... troppa gente matta e fissata...mai rosikato tanto...
Più che altro dai bimbiminkia americani rank 234242334234232342234232342242mila
Quello di mi madre è l'11 :p
Me lo sono immaginato che non reggevi, mezzasega...
Cmq alla fine ho staccato pure io perché avevo bisogno di dormire...questa influenza mi ha troncato...febbre a 39 e una media di 20 volte al cesso al giorno per 3 giorni...
ormai sono drogato da g18, voi che pistola usate quando non usate la g18 o quella delle co-op? insomma, che pistola a colpo singolo usate?
p.s. edit: /
p.p.s. edito l'edit per pesante imbarazzo
edit 3: dal sito delle stat sembrerebbe che sulla carta la migliore dopo quelle 2 sia quella che si sblocca con l'ass "veteran", l'm1911
La g18 è un must, pratica solida invincibile, la uso anche non silenziata perchè mi piace proprio il rumore che fa.
Quelle a colpo singolo assolutamente la .44 ottima anche sulla media distanza, fa anche un bordello di danni.
Devo provare anche l'Mp412, anche se non l'ho mai vista usare in giro e la m1911 che vedo in giro spesso ma non mi ha mai dato tanto appeal.
Cmq g18 tutta la vita.
il link è questo, fai come me mettilo tra i preferiti.
http://symthic.com/?s=bf3
sisi io quel link lo tengo aperto mentre gioco così se devo far prove gli do uno sguardo prima :nod:
Io purtroppo mi scordo di averla e la uso pochissimo :angel:
le poche volte che l'ho cambiata però ho messo l'm1911 silenziata o non a seconda della scelta dell'arma primaria..
poi ho provato la 44magnum ma se manchi il primo colpo sei fottuto :)
alla fine ora sto provando la 93r e per ora mi sembra la migliore...ma non è a colpo singolo (ps. ce ne sono altre che non sono a colpo singolo?)
ma infatti giocando principalmente assault che non ha problemi sulla lunga distanza, la g18 è perfetta per quando finisci i colpi e ne hai un altro in bocca da shottare, stesso discorso per il cecco.
Solo che per cambiare volevo dedicarmi un pò all'engi e support che sulla distanza hanno armi che fan decisamente più cagare quindi volevo qualcosa a colpo singolo perchè sia utilizzabile da vicino quanto da media-lunga distanza. la g18 se non lo hai in bocca prendi delle sberle.
la .44 è caruccia ma lascia troppo poco margine di errore
io uso da sempre la 1911 con luce, mi son sempre trovato discretamente, e la luce da sempre quell'attimo di smarrimento al nemico per cui hai qualche chance in più
a questo punto proverò anche la g18 ma non faccio molto caso alla pistola che uso perché spesso non faccio in tempo ad estrarla.
tra l'altro un piccolo appunto relativo a quest'ultima cosa, in bc2 le armi erano posizionate (usando la rotellina) partendo da sopra: pistole, fucili, kit vari, per cui in momento di panico in cui finisci i colpi e non vuoi aspettare per ricaricare, io rotellinavo su e prendevo la pistola, e questo ovviamente mi ha creato l'abitudine di usare la rotellina, che in quel sistema era la cosa più veloce. ora invece l'ordine è fucili, pistole, kit vari, per cui nonostante abbia scelto un tasto sulla tastiera per la scelta rapida ancora non mi trovo molto e suko QQ
Ovviamente la g18 va solo usata tipo mitraglietta.
Gianni gianni
non si fa baseraping !
eppure salivi e sparavi :confused:
cmq guarda io seguivo l'heli che tornava in base, quello non è raping!
Beh visto che c'ero rispondevo al fuoco :sneer:
wolfo, oltre a non cagarmi piu manco mia ggiungi su bf3 -.- se ti sto sul cazzo dillo, porrcchiddighel
stellinah sono entrato nel plotone dei wayners ma non ci sei QQ domani ti addo così sparacchiamo un po, aggiungetemi in skype wolfow2k1
lol. mi son svegliato con voglia di cazeggio troll e mi son fatto una partita in metro tuttà con l'usas :sneer:
http://battlelog.battlefield.com/bf3...3/1/227738360/
aim king 97% :sneer:
lol
http://www.youtube.com/watch?v=9TMHX14W6_g
compilation WTF:look:
Io sto cominciando ad usare l'eli, è davvero divertente anche se sono scarserrimo alla guida e se non uso i flare prendo qualsiasi missile in da face perché non so schivarli. q_q
gianni prossima volta famo con skype io guido tu cannoni!
Ho scoperto ieri che anche il gunner ha 2 armi a disposizione :O
ha 3 slot come il pilota, genralmente si usa autocaricatore zoom e missile
vero, questo invece rende parecchio proprio perchè è una partita così come viene giocata, senza tagli ne montagio. Paura. Vero che gli avversari sono liv infimo e non degni di nota, ma tira numeri non indifferenti
http://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&v=wHw0UK68108
io nemici cosi lesi non li ho mai visti
poi vbbe si fa 30minuti di little bird e viene lockato 1 (una) sola volta
dove cazzo sono sti servers :sneer:
vabbe i primi 4 min gioca a battlemmings 3....
Si lo scandaloso sono quei 4 in piedi accanto all'MCOM, che fa fuori a sputi, non esiste stare in 4 tutti sull'MCOM che è il posto migliore dove tirare una granata o una bomba a mano (quelli del video prima)...
si lo ho detto subito, ma non toglie che se la cavi il tipo, dai. io con il pkp non ci ammazzo manco gli afk con quello che si muove e con gli heli non vo certo per gallerie:shrug: