beh insomma i fatti obbiettivamente lo cosano
Printable View
Scherzi a parte, per l'Inter di quest'anno (dopo il fenomeno Stracciamaroni e senza coppe) è quasi un cheat, ma se il prossimo anno tornate in Europa e con un nuovo padrone che sembra voler spendere e spandere uno come Mazzarri è IMO impresentabile. Certo, se l'alternativa è il coglione serbo che fa il duro accidenti al meglio...
se (se) l'anno prossimo torniamo in europa è dalla porta di servizio. quindi mazzarri, sebbene impresentabile, è perfetto.
il modulo fa cagare serpi a tre teste, il trionfo della classe operaia. ma tanto più di quello non siamo.
celto che allivate in eulopa.. ci manchelebbe..
Il problema di Mazzarri è che è fantastico (e non sono ironico) quando ha tempo e modo di preparare la partita nel più piccolo dettaglio, in maniera maniacale. Le coppe lo incasinano, e soprattutto l'Europa league non gli interessa minimamente. Non penso che PSY voglia arrivare in Europa e fare figure di merda perdendo contro i vari scappati di casa polacchi, bulgari, ceceni o del Salcazzistan.
Poi bisogna vedere la campagna acquisti effettivamente che roba sarà, che a fare gli Abramovic a parole son bravi tutti.
lo sai che salcazzistan è un mio trademark? pagami le royalties.
cmq niente paura, non è abramovich nemmeno a parole.
Quote:
Originally Posted by Thohir
quest'anno tutti vogliono anda in europa ma i posti son 6, vediamo un po chi resta fuori sperando poi che una di quelle davanti vinca la coppa italia, a occhio e croce sembra il milan o la lazio ma io non ne son tanto convinto
Ma allora GLazie Loma???
http://www.wallstreetitalia.com/arti...ella-cina.aspx
Galliani annuncia le dimissioni, probabilmente dopo l'Ajax.
New era incoming.
Tristezza..
Sinceramente dispiaciuto. Grazie di tutto Adriano :cry: :cry:
scambio Paratici Galliani incoming
embè mo ce sta l'uomo de lotito al comando della lega, c'è monociglio che sta piange da un anno e nessuno se lo incula magari con galliani è più contento :sneer:
povero Fester.. mi spiace.. era un personaggio unico nel suo genere. Spero non si butti in politica assieme a quel ferrovecchio del suo presidente.
cmq la succhiacazzi l'ha gestita di merda sta storia...iniziamo bene...
certo che Fester anche oggi le ha lanciato un paio di bombe abbastanza pesanti :sneer:
ci mancherai QQ
Vuole 50mil di buonauscita...imho ora son cazzi pure per il bilancio della società.
Si ovvio che gli spettano..B. ha tentato di dargli solo 10mil o di piazzarlo in Forza Italia per non pagarli :sneer:
io ripeto la mia idea presidente di lega subito
fester resta. l'ha detto il decaduto.
Bel pirla se prima fa quelle dichiarazioni e poi rimane davvero. lol
Comunque ad Aprile gli scade il mandato, no?
edit:
Nicolò Scotucci @NicoScotucci 33s
Ennesimo teatrino. Siamo diventati l'Inter. #Milan #Galliani
:sneer:
Massimo Mauro @MassimoMauroSky 54s
#Galliani ha preferito i soldi di Berlusconi alla competenza e imparzialità di Sky. Valutate voi
Cioè? Sky aveva offerto un posto a Galliani?
edit: Massimo Mauro @MassimoMauroSky
@innaig86 No però fosse stato coraggioso sarebbe venuto da noi e diamine
Uhm..non mi dà l'impressione di stare bene con la testa lol
mauro coglione
e' juventino
Diavolo a due teste. Silvio Berlusconi obbliga alla convivenza forzata sua figlia Barbara e Adriano Galliani. Il presidente del Milan ha annunciato: "La situazione del Milan è tornata serena. Sono lieto di comunicare che è stato trovato pieno accordo su un'organizzazione societaria che prevede due amministratori delegati: Adriano Galliani con la delega al settore sportivo e Barbara Berlusconi con la delega agli altri settori dell'attività sociale. Da parte mia ho promesso di essere più vicino alla società e alla squadra"
fonte tuttomercatoweb
e che è sta cazzata di formula, giusto oggi leggevo un articolo( non calcistico) sui problemi dei figli della lario che vogliono le stesse partecipazioni societarie degli altri due e berlusconi pare abbia gia pensionato oltre a mezzo pdl anche confalonieri
2 teste che comandano non vanno da nessuna parte, a meno che i compiti non siano straprecisi e totalmente svincolati, ma non mi sembra sia il caso. A me la biondina pare che stesse rosicando tremendamente visto che fondamentalmente non contava un cazzo lì dentro, e soprattutto ora che il momento non è idilliaco, con parole e 0 esperienza nel mondo del calcio ha tentato a fare la scalata al potere, con il solito merito di essere figlia di papà.
Fondamentalmente è stata frettolosa ed arrogante, ma alla fine stringi stringi sarà na mezza troietta come la madre, alla fine il dna è quello.
Cmq tornato il sereno il cazzo, questa convivenza forzata non durerà a lungo, e per il Milan non è assolutamente un bene.
Al massimo fino ad Aprile.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
quoto, però la troietta la scalata l'ha ottenuta, da membro del cda con questa trovata è diventata ad, seppure facendo la mezza con zio fester. In ogni caso sta qui non ha l'esperienza nè il carisma nè gli agganci per tener testa a Galliani, ma manco le sopracciglia potrebbe fargli. Però come dici il guaio è che di cognome sappiamo bene come fa, per cui alla fin fine è ovvio che la spunterà lei.
A me Galliani piace, fuori dal Milan sarebbe uno scempio.
si sembra tornato il sereno x ora
probabilmente un sereno di facciata, almeno fino ad aprile
cioè in questi anni qua senza gli agganci di fester, con il budget di zero €, stavamo gia in serie b....
intanto oggi torna il faraone, giocatore fondamentale x ritrovare gli equilibri di questa squadra
Btw che campione kakà, non me lo aspettavo a questi livelli onestamente.
Sembra non essersene mai andato dal Milan.
E a livello fisico lo vedo proprio bene.
Poi vabbè la classe è sempre quella, non te la perdi mica.
primiiiiiiiiiiiiiii ahah non centra un cazzo solo emma può capire :sneer:
pare che sia finito il culo a mazzarri
in un azione . rigore non dato e gol annullato dubbio
GG ti amo campionato xke non sei falsato