Fixed
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Printable View
Il primo rigore per l'Inter non c'era per?, ? lautaro che aggancia il difensore, non il contrario.
Rigore su Lautaro molto dubbio.
Per? rubare alla Juve si pu?, da regolamento.
Quindi lautaro calcia Bonucci, arbitro da rigore e var conferma, gioco partita incontro.. Gg.
Ma andiamo avanti.. De light fallo arbitro lascia correre.. Richiamato al var rigore.. 3 min dopo..
Vlhaovic anticipa il difensore ? subisce fallo arbitro lascia correre e var silenzio.
O si uniformano i giudizi o veramente meglio guardar il tennis.
i cambi magnifici di allegri... GG
Appena rivisto Randolk era rigore, stando alla moviola di cesari, ? cmq non ? tanto il rigore in s?.. Ma il fatto che non sia stato il var a segnalarlo.. Zio cane su brozo si su vlaovic no.. Uniformit?
Purtroppo l'unifiormit? finch? non si definisce in maniera + oggettiva il discorso "Ha visto e valutato l'arbitro vs chiaro errore" mai ci sar?.
Quest'anno male male proprio, penso la peggior stagione in assoluto da quando c'? il VAR, non so onestamente da cosa ? dipeso ma tant'?
Inventarsi i rigori si pu?.
Rigore di Lautaro ristorante a Firenze... risata generale, bella ladrata alla juve, bene gobbi di merda.
Ho detto tutto...
L'arbitro pu? cascarci, andando al Var vedevi la simulazione, che Lautaro calcia la gamba sinistra del difensore internamente, sentito il contatto muore ucciso a terra. Il secondo rigore NI, ci sta darlo, per lo stesso metro di giudizio su Vlaovich ? rigore sacrosanto.
Quanti rigori vs la Juventus hanno dato st'anno con l'Inter, mi ricordo pure un'altro rigore ridicolo sempre mi pare su Lautaro.... cmq... Perisic quando sta in partita ? un cheat
E semplicemente cambiato il vento come ? normale che sia dopo anni. A prescindere dagli errori del VAR, le partite se sei forte vinci giocando
errore o no la juve as usual dopo il vantaggio ha smesso di giocare e i cambi dell'allenatore hanno peggiorato la situazione
Alla fine la Juve 0 tituli dopo Nmila anni.
Scenario dell?Inter che fa il triplete italiano altamente probabile, proveremo nel miracolo di impedirlo ma mi sembra che tutto vada in una certa direzione.
Spero tanto di sbagliarmi
Naz cortesemente cambi il frontespizio del forum, ci metti 4 moccoli ai lati e di sottofondo una musica da chiesa... che qua da quanto pregano par d'essere in convento...
preghiere e pianti QQ
Penso pianger? quando daranno un episodio contro l?Inter dubbio o inesistente.
Sar? il vero momento che qualcosa ? cambiato
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
bho, io torno sull'argomento, non tanto per la coppa di cui alla fine importa fino ad un certo punto.. anche se ? normale che perdere non piace a nessuno.
1. il rigore di lautaro non esiste, a 12 dalla fine valeri d? il rigore.. ed il var lo conferma, errore gravissimo che ha purtroppo cambiato la partita.
2. brozovic, era da rosso a termini di regolamento ed a detta di tutti, altro errore grave, anche se qui io la penso diversamente e non butterei mai fuori un giocatore per una stupidata tipo questa.
3. i 2 rigori dei supplementari, o meglio il giusto rigore dato all'inter e l'inspiegabile rigore non dato alla Juve. per me ? qui la chiave di tutto perch? sono situazioni pressoch? IDENTICHE.. in ambo i casi valeri non vede il rigore.. MA viene richiamato al var solo nel caso pro Inter.. qui per me si vedono tutti i limiti dell'uso di questa tecnologia e si alimentano i dubbi.. perch? bastava far vedere 1 fotogramma a valeri perch? desse il rigore.. invece niente.. sembrano 2 metri di giudizio proprio. anche questo episodio pesa sulla gara, perch? sei alla fine del 1t suppl. torni 1 goal sotto.. e puo succedere di tutto.
ora al di l? di tutto ? stata una partita mediocre di ambo le squadre, a tratti meglio una a tratti meglio l'altra.. sulla partita pesano purtroppo un paio di errore gravi.
Ho visto ora il rigore su Lautaro.
Ges? cristo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
La partita la devi vincere e devi voler fare goal non giocare sul risultato sia perch? l'episodio come si ? visto pu? capitare sia perch? se vuoi vincere non c'? altro modo.
Poi viene tutto il resto ma se tu per primo punti a non giocare non puoi pretendere che vada sempre bene. Allegri, Societ? e tutti alla fine hanno sbagliato alla grande, a partire da un Non gioco derivato da mille motivazioni ma di fatto un non gioco, passando per una campagna acquisti senza senso e concludendo con giocatori non performanti e nel peggiore dei casi fuori per periodi importanti
ogni tanto tocca anche agli altri.
Voi lo avete fatto per secoli urlando e sbraitando ovunque peggio degli infanti, poi avete avuto un fuoco di paglia, poi siete SCOMPARSI evaporando e fingendo di dimenticarvi cosa fosse il calcio, per poi repoppare appena qualcosa poteva essere vinto.
Andiamo a rivedere tra il 2010 e il 2020 dove sei stato in questo forum?
Fingevi di avere la sezione Calcio bloccata per quanto era stato pesante il tonfo dalle stelle alle stalle :rotfl:
coerenza, what a magic thing :D
Comunque visto ora gli HL
PAZZESCO il rigore di Lautaro :rotfl:
Rivediamo tutti assieme il rigore di lautaro al VAR:
https://imgflip.com/s/meme/Bike-Fall.jpg
:confused:
Sono questi i momenti dove manca Mclove :cry:
Comunque dedica ai SUPERFAN di Allegri:
https://cdn.corrieredellosport.it/im...b972144c2b.jpg
https://static.sky.it/images/skyspor...a%20italia.jpg
Attachment 11650
Zhang ? scivolato in tribuna volevano da un'altro rigore....
e niente... hai 80anni e ancora ti diverti a trollare...
o forse proprio l'anzianit? ti ha portato a non capire i concetti base.
Vediamo se con gli esempi uno capisce.
A scrive che la pizza col cornicione alto secondo lui ? la migliore.
B che fa il pizzaiolo, ha 50anni di forum e si crede onnipotente, si permette di perculare spiegando che la pizza migliore ? un'altra, che A non capisce un cazzo.
Giustamente A fa notare che stava portando una sua opinione e che B poteva anche farsi i cazzi suoi e non ? necessario che ogni volta che si parla di pizza, lui debba intervenire.
B posta una foto di una pizza col cornicione basso taggando A dicendo "ecco la pizza migliore".
A risponde in quanto taggato.
Ora sostituisci pizza con Inter e avrai la stessa tipologia di interventi.
Tu mi tagghi e io rispondo.
Io se non ti taggo, non serve che mi rispondi anche se parlo di Inter.
Altrimenti tu e il tuo gatto, potete anche levarvi dai miei coglioni.
Ma le pizze non erano 4?
Oh torzolo sono a Milano a fare un torneo il 21!! Vieni a vedere come pascola per il campo un vero pilone! Cmq.. Lautaro ha starnutito, il var decreta ? rigore
giusto... si tocca Randolk. scusate.
torno nel buco nero del culo.
Il rigore su Lautaro ? inesistente su tutti i pianeti della galassia. Ci? premesso, vedere i gobbi piangere e urlare al gombloddo per gli errori arbitrali, mi fa morire dal ridere (e godere un minimo per la vittoria dei cugini :hidenod:)
Ragazzi scusate, parlo seriamente, ma solo io ho visto de light che non tocca mai il pallone e colpisce netto prima il ginocchio e poi la caviglia di Lautaro?