si ma tanto reja giocherà sempre e solo col 3-5-2 :sneer:
Printable View
si ma tanto reja giocherà sempre e solo col 3-5-2 :sneer:
mamma mia quanto godo se annate in B
A me cosi non dispiacerebbe affatto; purtroppo matuzalem è marcio, gioca 1 partita fino al 60' e poi ne salta 5, foggia spero tanto che reja lo faccia giocare, perchè tra delio e ballardini è stato sempre in panca o quasi.
Zarate un paio di panchine gliele farei fare pure io, è un bene ma pure un male per la lazio: da un lato tutte le azioni importanti partono da lui, dall'altro prova sempre a saltare l'uomo perdendo spesso palla e tiene troppo palla mandando fuori tempo tutta la squadra.
in assenza di matuzalem potete sempre mettere un incontrista o hitzlspigcoso avanzando di qualche metro ledesma.
zarate al momento è soltanto un male imho, il bari ha 32 punti pur non avendo complessivamente una rosa migliore della vostra nè individualità come le vostre.
io qualche partita della lazio l'ho vista e m'è sembrato menez in fotocopia, parte a testa bassa contro il mondo, sbatte contro un muro di avversari e perde palla..poi alla fine sticazzi se ne ha saltato uno o due prima di perderla
Sono solo io che vuole la Lazié in B?
Edit: Antonbridge anche se sei di Roma non meriti di portare il vessillo giallorosso dopo quello che hai detto.
forte la Lanzie...noi siamo riusciti a pareggiarci :fffuuu::fffuuu:
no veramente voi con noi avete perso :D
allo schifo non c'è mai fine
Juve, assalto a Vargas. In orbita bianconera anche Galloppa
Il mancino della Fiorentina è in cima alla lista delle priorità bianconere per il prossimo mercato. Un'operazione da 25 mln di euro, ma nell'affare potrebbe rientrare una contropartita tecnica (De Ceglie?). A centrocampo tornano d'attualità il nomi di Galloppa e Aquilani. Per il centrocampista del Parma le chiavi sono Mirante e Lanzafame. Ma in corsa c'è anche l'Inter. (Tuttosport)
Ma che è il prezzo da Accordo Quadro tra Corvino e Secco TUTTO a 25ML Di EUROOOOHHH :rotfl::rotfl::rotfl: vista anche la fonte.
karidi fail :point:
metti questa però a sto giro :sneer::sneer:
http://www.photos-voyages.com/namibi...3_17_large.jpg
Salta i concorrenti aumentano
http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=167843
speriamo
http://www.asca.it/news-CALCIO_MILAN...5625-ORA-.html
Galliani + Kakà alla Juve vince il premio stronzata del 2010 imho
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
è proprio il caso di dire dalla merda alla merda^n
Si parla di 25 milioni di euro per Galliani.
Secco visto a Milanello
:fffuuu::fffuuu:
ROMA - Julio Baptista a Milanello. Stando a sentire le parole di Adriano Galliani, non è un'ipotesi da escludere in vista del prossimo mercato estivo. Il numero due di Via Turati non ha nascosto infatti il proprio 'debole' per il poliedrico nazionale brasiliano in forza alla Roma: "Passai due giorni con Mijatovic (ex ds del Real Madrid, ndr) per prendere Baptista e gli feci un'offerta, loro la rifiutarono, poi ce lo offrirono ma noi avevano fatto altre operazioni - ha rivelato Galliani a Teleradiostereo - Baptista è un giocatore che mi piace e lo sa anche Rosella Sensi. Mi sembra una calciatore duttile: può fare il centrale di centrocampo, il trequartista e anche l'esterno", ha aggiunto l'ad rossonero.
:fffuuu::fffuuu::fffuuu: