annammo a vince (cit.)
:point: :point: :rotfl:
Printable View
finite le visite mediche di esticazzirria ora va in società a firmare.
Ma perchè invece l'SMS a Borriello gliel'ho mandato io? :)
Sabatini,male.(?)
Aquilone ufficiale al milan
se a maggio dicevano a ogni tifoso romanista
vendi doni (ex portiere ) vucinic ( pippa colossale per i gol sbagliati) menez (sempre triste ) riise (terzino pippone )
acquistavi portiere dell olanda (stek ) un difensore che ha vinto da titolare al real manutd marsiglia (heinze) terzino promessa spagnolo (jose angel) una punta che ha giocato nel barca (bojan) uno dei migliori 5 talenti sudamericani (lamela) difensore che la squadra campione di germania nel 2009 l ha comprato come titolare (kjaer) un attaccante che nelle ultime 2 stagioni in spagna 44 pres 20 gol (osvaldo)
tutti sarebbero stati contenti . oggi tutti tristi e contrari a una campagna acquisti che ha visto partire 60 mln e passa , abituati da anni a vendere per comprare o sperare di entrare in champions -.- ormai il tifoso romanista medio è diventato una troia che vuole tutti i cazzi del mondo , ma appena ne prende uno dice che è una merda . stiamo sfiorando il ridicolo :gha: la città con piu DS del mondo
e mi sento "diverso" visto che sono uno dei pochi contento che siamo tornati a spendere dopo anni e anni
Non so se sia stato già scritto, cmq Pandev al Napule
http://www.calciomercato.com/mercato...-napoli-909994
ma l'Inter come pensa di fare CL ecc. senza giocatori?
gago a 20 anni era titolare nel real , fu pagato all'epoca , se non ricordo male una 20ina di milioni ed era gia considerato l'erede di redondo , solo normodotato in fatto di velocità .Il ptimo anno fece cagare. Il secondo anno migliorò moltissimo e sembrava ormai il titolare inamovibile.
Una serie infinita di microinfortuni ne hanno compromesso la carriera . E' , imho un grandissimo acquisto , a livello di prezzo/rendimento puo tranquillamente rivelarsi il migliore dell'intero calciomercato . Questo almeno se Gago è quello del secondo anno a madrid.
Osvaldo è un ottimo giocatore .Altro che balle . Meglio di pandev sicuro . Noi ci abbiamo vinto una champions con pandev , quindi piangere non è lecito. Gago ed higuain dovevano andare al milan , ma poi si mise il real di mezzo e finirono entrambi a madrid.
Boh io Osvaldo me lo ricordo bene quando era alla Fiorentina, non è uno scarpone sicuro, ma QUELL'Osvaldo non vale i 15+bonus pagati (+ di Vucinic che mi sembra più forte), però non so se in Spagna abbia fatto un salto di qualità...per questo ad oggi non sono convinto.
sante osvaldo è un ala , non ci sono ali fortissime in giro a quel prezzo perche ad oggi 3/4 delle squadre europee giocano con 2 ali e un trequartista e una punta.
Trovi ottime prime punte in compenso , l'inter ne ha ti po 7. Abbiamo anche 5 terzini destri , ne serve 1?
Actually ci servirebbe ghghgh :D