boh, dipende se danno le commissioni giuste al porco, e lotirchio non mi sembra 1 molto disposto a questo
ma potrei anche sbagliarmi
Printable View
boh, dipende se danno le commissioni giuste al porco, e lotirchio non mi sembra 1 molto disposto a questo
ma potrei anche sbagliarmi
Boh, ho letto pure che aveva lo stipendio incrementato il 20% ogni anno dal rinnovo fatto da Mirabelli ma non so se è una cagata giornalistica.
Cioè in teoria quest'anno se fosse così guadagnarebe tipo 6 mln netti lol te credo che manco ci parlano per il rinnovo tanto sarebbe tempo sprecato :sneer:
Ma non so se è vero, sarebbe da dare fuoco a Mirabelli in caso.
EDIT https://twitter.com/pietromazzara/st...547430400?s=21
5.5, partendo da 3.5 di base più 500k ogni anno. Ma infatti mi pareva strano che non si parlasse per nulla del rinnovo di Romagnoli, è non rinnovabile e non vendibile una cosa del genere, Mirabelli un folle da internare madre de dios
Abbiamo in squadra un cazzo di campione. Sarà pure ormai cotto e bollito, ma avere uno così in una realtà come la nostra è un vero e proprio sogno che si avvera. Frank tvb.
https://www.tuttomercatoweb.com/seri...nnaio-1580300+
Bye bye Kessie
N.b. : il PSG ... ancora ... il calcio di tutti ... :nod:Quote:
Milan, dalla Francia: offerta del PSG per Kessie. Contatto Leonardo-Maldini per averlo a gennaio
Se è un professionista e si comporta da tale meglio tenerlo fino a giugno , anche perchè a gennaio quanto possono darti? sinceramente per una mancia di 3/5 mln perchè credo che di più non possano darti io lo terrei, a patto che il giocatore giochi ai suoi livelli. Oppure uno scambio, mi viene in mente paredes ma è infattibile perchè sebbene il valore di mercato di kessie ora sia ben più alto paredes ha un contratto che scade tra 2 anni, non credo ci siano margini senza un indennizzo da parte nostra, forse poteva essere un'operazione da fare durante questa finestra di mercato...sempre che paredes piaccia
Sul fatto del psg non commento nemmeno , nemmeno quando baro a football manager riesco a fare così schifo.
Vabbè ma come fai a competere così, dai.
Ci credo che non rinnova lol.
Però torno ancora una volta sulle dichiarazioni che ha rilasciato a luglio. Veramente la faccia come il culo, mi verrebbe voglia davvero di lasciarlo tutta la stagione con la primavera.
Peccato ci serva come il pane, ma davvero una persona ridicola.
Beh spè, non ci scordiamo che tipo Eriksen fu venduto all'Inter a Gennaio a 20+ mln €, certo di sicuro non te lo vendi chessò a 60 milioni per dire però se un giocatore ha cmq appeal per evitare il rischio che s'inseriscano altre squadre non è che glielo regali proprio ecco.
Che poi se dai 20 milioni tipo in + a Maldini e Massara ci fanno campagna acquisti per 2 anni di seguito :sneer:
Cmq facesse il cazzo che vuole, certo ridicolo esporsi mediaticamente così e poi andarsene, meglio il silenzio di Gigio a sto punto.
A sto punto meglio tenerlo fuori e ruotae tonali bennacer e baka
Sì poi anche Gabbia nella rotazione dei centrali al posto di Romagnoli, così siamo sicuri al 100% di essere nettamente più deboli dell'anno scorso, nel caso a qualcuno fosse rimasto il dubbio.
Più che altro il rischio è che qualcuno non giochi proprio "alla morte". Nel caso di infortunio grave, questi rimangono a piedi eh.
In realtà è il contrario, proprio perchè vogliono andare via a 0 sono particolarmente interessati a fare bene in modo da avere la possibilità di spillare il contratto + alto possibile.
Donnarumma l'anno scorso ha fatto la miglior stagione ad es. e pure Hakan cmq ha reso.
Donnarumma è un portiere e fa storia a sè, Chalanoglu secondo me era quasi sicuro di rinnovare (e comunque ha fatto un finale di stagione in calo).
Se un calciatore ha già un accordo verbale con un'altra squadra (anche perché altrimenti sarebbe illegale), ha tutto l'interesse a cercare di evitare di infortuni gravi. Oltre a non essere, per forza di cose, psicologicamente al 100% sugli obiettivi della squadra. Questo è nei fatti, non c'è da discutere.
Questo è un discorso generale, su Kessiè io spero ancora che si possa rinnovare, visto che probabilmente è il calciatore più importante della nostra rosa. Sono convinto che ci siano ancora buone possibilità, anche se ovviamente saremo costretti a pagare pegno per averlo portato a scadenza.
Ci credo poco a ste cose sinceramente, un infortunio grave ti può capitare anche quando meno te lo aspetti (vedi uno Spinazzola che sprinta e gli si stacca il tendine d'achille o infortuni al legamento semplicemente perchè metti male il ginocchio dopo un salto), o non giochi proprio o se poi giochi al 50% duri cmq poche partite e qualcuno prende velocemente il tuo posto.
Per me lo cederanno veramente a Gennaio se non c'è possibilità di accordo, in caso contrario lo riusciranno a rinnovare.
Ho sta sensazione poi magari andrà via a 0 pure lui.
Su Romagnoli vabbè c'è poco da fare, è invendibile e non rinnovabile, non c'ho mai sperato e onestamente mi frega poco.
Di Romagnoli frega poco anche a me. Resta il fatto che se perdi a zero un titolare (perché è uno dei 14-15 titolari di questo Milan, piaccia o meno), poi va sostituito. E se dobbiamo sostituire lui l'estate prossima, poi magari ci mancano i soldi per il trequartista, l'esterno o la punta, visto l'andazzo. Quindi so' che è difficile visto anche il pizzaiolo di mezzo, però cercherei di intavolare una trattativa anche per quello che, ad oggi, è il nostro capitano.
Btw, la storia dei 6 milioni pare sia una fake news. Così come quella del rinnovo di Kessie 5+1 che doveva essere annunciato a luglio, o di Kajo Jorge in viaggio per Milano a inizio agosto. Un consiglio: basta leggere tutte le puttanate scritte su internet che alla fine mi diventi pure no-vax, prova con un buon libro :D
Pare = non hai la certezza
Per una mezza fake news spesso ce ne sono altrettante 10 che poi si verificano, basta saper filtrare, poi ovvio al 100% non ci si può sempre beccare ovviamente.
BTW sostituire un panchinaro è molto + facile che un titolare, pure con un prestito te la cavi o con qualche bestione francese di 20 anni random e ci vai pure a guadagnare in prospettiva probabile.
Al di la che magari fra 2 mesi va pure lui al PSG, in 1 anno s'e buttato in generale a livello di tifosi/giornalismo un sacco di merda su Tonali e lui zitto a lavorare. Kessie era portato sul palmo della mano manco fosse Pogba.
Cento volte meglio Tonali (ad oggi) che uno come Kessie. Se vuoi andare vai, ma non aprire la bocca tanto per e poi non rinnovi se voleva rinnovare l'aveva già fatto da mo.
"la mia priorità è il Milan", fin quando non vedono le offerte degli altri.
Comunque perdere Kessie è una mazzata sia tecnica che economica, molto più di Donnarumma o Calhanoglu che puoi sostituire più facilmente, il primo per ragioni di ruolo ed il secondo per rendimento/costanza.
Oltre a perdere 60mln+ di cartellino, ed ipotizzando una partenza a gennaio, ti ritrovi con Tonali che ha fatto 2 partite buone da quando è arrivato, Bakayoko che viene da una stagione meh nel Napoli, Bennacer che se continua sulla falsa riga dell'anno scorso sta più fuori che dentro...
Come dicevo il vero problema potremmo averlo a centrocampo, altro che attacco.
Sinceramente siamo coperti a Cc poi ovvio il kessie dell’anno scorso è un titolarissimo ma si gioca a calcio pure senza di lui eh per carità.
Per me sia Bakayoko che Tonali faranno bene, li vedo veramente molto motivati, anzi capace che facciano pure meglio di un kessie “distratto”
Ovvio che la sua perdita a 0 farebbe girare non poco però poi ad una certa non è che possiamo fare tanto noi, anzi lui si è messo
In una brutta posizione dopo quelle dichiarazioni perché se dovesse iniziare ad arrivare qualche prestazione opaca, senza rinnovo stai sicuro che S.Siro non glielo perdonerebbe.
Vabbè che l’hanno fischiato per 2 anni magari ci è anche abituato :sneer:
Non sono convinto che il Milan attuale possa giocare a calcio senza Kessié.
Perdi troppa fisicità a centrocampo, un trascinatore vero oltre al rigorista titolare.
e perdo l'ennesimo al fantacalcio dhn!!!
Sicuro qualcosa ci perdi ma alla fine è sempre un mediano difensivo.
Ottimo eh per carità, considerando i livelli raggiunti ma proprio a livello di caratteristiche non è il tipo di giocatore che impazzisci a trovarne un altro, magari meno forte sul breve (fai giocare Baka nel frattempo) ma con forte potenziale di cresciota in prospettiva.
Il problema vero è quando ti va via uno Sheva, un Kaka o un Ibra (prime) ecco lì so cazzi.
Tonali, che dovrebbe essere più tecnico, nell'ultimo anno al Brescia ha tenuto:
- 1 gol
- 7 assist
- 34 presenze
- 76% passaggi completati
- 50% contrasti vinti
Bakayoko nel primo anno al Milan:
- 1 gol
- 1 assist
- 26 presenze
- 87% passaggi completati
- 67% contrasti vinti
Vabbè ragazzi se ora discutiamo anche Kessie' possiamo anche chiudere il forum. Calciatore totale, nel Milan attuale è di gran lunga il calciatore più decisivo e insostituibile. Aldilà delle statistiche riportate da Gianni, l'ivoriano gioca 40 partite l'anno box-to-box, essendo SEMPRE decisivo in fase difensivo e contemporaneamente di supporto alla fase offensiva. Dal primo al 95esimo, tutte le partite. Atleticamente è una bestia.
Bakayoko è un calciatore completamente differente, non può assolutamente fare il lavoro che fa Kessie, siamo proprio su due tipologie e categorie differenti di calciatori.
Poi vabbè, se lo perdiamo a zero ci sarà sicuramente qualche minorenne pronto a sostituirlo in prospettivah nella serie C francese. Oppure qualche 31 enne al Crotone. Ogni riferimento a fatti realmente accaduti è da considerarsi puramente casuale.
i 13 gol però con i rigori , che ok bisogna saperli battere ma non credo che sia una statistica così importante per il mediano. Il resto è vero ma parliamo di un kessie nel milan migliore degli ultimi anni, e paragonarlo all'esordio di tonali in una big è ingiusto, il paragone con baka regge, ma se baka arriva a giocare come la seconda parte della stagione che fece al milan allora siamo tranquilli.
Io stravedo per kessie davvero, anche quando il milan non andava bene , però non scherziamo, gli offrono 9 mln, cazzo casemiro ne prende di meno dai... da un punto di vista tecnico se gioca ai suoi lvl lo sfrutti un'altra stagione magari dando più spazio del previsto e tonali e baka , ma in questa stagione sei a posto, poi si vedrà. Io spero solo che lui e romagnoli siano gli ultimi che vanno via a 0 perchè purtroppo siamo un po' una barzelletta, ma offrenndo 6.5 mln abbiamo fatto il nostro dovere.
vabbè..i gol di kessie sono tutti su rigore (fonte https://www.transfermarkt.it/franck-...spieler/294808)
Quello più che altro sarà un problema :sneer:
Kessie è un mediano buono, difensivo in teoria ma comunque propositivo.
Non è che uno stronzo qualsiasi ma non è un attaccante da 20 gol.
Potevate chiedere Kantè invece di Giroud al Chelsea :D
è una colonna del milan, forse non è chiara la qualità e quantità delle sue prestazioni perchè fa sembrare tutto molto facile e poco faticoso ma è per distacco il migliore del suo ruolo in italia
Si beh ma mica fa 13 gol a stagione, cioè è ovvio che la stagione dello scorso anno sia stata un eccezione considerato l'alto numero di rigori.
Poi spero che ce ne diano pure di + quest'anno per carità , bisogna cmq saperli battere :D
Atleticamente è sempre stato un mostro invece.
Ripeto sicuramente giocatore importantissimo per il Milan ma non è la tipologia di giocatore di quelli che so che ne esce uno ogni 10 anni tipo i nomi fatti prima (ma anche lo stesso Donnarumma è un talento generazionale, fortuntamente è un portiere che come ruolo non è sicuro un centravanti da 60 gol/anno), gente che veramente t'ha fatto vincere tutto. Questo intendo.
Che Frank sia il top in Italia nel suo ruolo nessuno lo discute ma come fa giustamente notare Wolfo prima di chiedere uno stipendio alla Casemiro inizia ad alzare le CL, se no stai buono e tranquillo. Non ha fatto nulla per meritarsi un X4 di stipendio, poi se qualcuno glieli da, amen, buona fortuna, magari lo si vende a Gennaio e si intasca qualcosa.
Si ovviamente i gol li ha fatti quasi tutti su rigore, ma li ha segnati i rigori.
Il primo rigorista era Ibra e non so se ricordate le % che stava avendo prima di giveuppare.
Le stats di Tonali sono dell'ultima stagione al Brescia, quando l'abbiamo valutato 35 mln.
Col 75% di passaggi riusciti :'/
Bravo ragazzo, per carità, quello che ha fatto questa estate è da tifoso vero, ma per diventare un centrocampista vero "ne deve mangiare di pasta asciutta".
Ha il tempo dalla sua parte, speriamo.
Oh poerino... vallo a dire ai Rugbisti che a 30 anni sono tutti storti, rotti e con le ginocchia sfatte ... gente che gioca in Top 12 ora manco so se è 10.... e prende uno stipendio come il mio...
Sono dei mercenari, vanno dove hanno convenienza. Le bandiere son finite e comunque anche le bandiere... Maldini giocava nel Milan di Berlusconi... e lo stipendio dubito fosse da fame, Totti prendeva 6 di stipendio e aveva i diritti d'immagine o sbaglio cmq non erano bruscolini...Del Piero giocava nella juve e veniva pagato bene...
Questo ha mercato, ha un procuratore furbo e bravo... vuole 10 bombe... le prenderà al PSG o in Premier il Milan ma anche la Juve non possono competere con sti soggetti.
ma ormai sono anni e anni che il calcio è solo e soltanto una grossa bolla di business... ora che i soldi stanno finendo e tutti gli investitori (salvo gli arabi...) stanno sparendo aspetto di vedere un bel botto vero ed una ridimensionata generale (PSG escluso chiaramente).
Senza essere stupidamente romantici, i calciatori sono dipendenti che vengono pagati per uno "spettacolo", vanno dove vengono pagati meglio e mi pare pure giusto... e tutta la manfrina che fanno ogni volta ai rinnovi è pari pari alle faide del wrestling : tutto studiato a tavolino.
Poi non vogliono la superlegue... Gia esiste li mortacci loro. E se ci sarà anche li dentro, con promozioni/retrocessioni, ci saranno i ricchi e i poveri.
Salarycap is the way sia per le società per i procuratori (che forse sparirebbero) e i giocatori che prenderebbero il giusto e nn a seconda delle annate
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Che c'entra Allegri?
credo volesse dire Agnelli...