tornato dalla vacanze...
ottimo mercato... posso dire che siamo tornati ai vecchi tempi..bene! failplay finanziario, già già....
Printable View
tornato dalla vacanze...
ottimo mercato... posso dire che siamo tornati ai vecchi tempi..bene! failplay finanziario, già già....
ai vecchi tempi moratti comprava aoe, non dire cazzate
ai vecchi tempi i top cosi facevano a ginocchiate per venire a giocare in italia
poi succede che fabregas va in una squadra e vince in 3 giorni più di quanto ha vinto all'arsenal in 63476278 anni
e succede che un cheat vada a giocare in salkazzistan
Il calciomercato dell’estate 2011 si avvicina alla conclusione. E in un modo o in un altro anche una delle sue telenovele più importanti conoscerà la propria fine. Sino all’altro giorno, tutti erano sicuri che Carlos Tevez avrebbe lasciato il Manchester City.
La sua rottura con il club era stata fin troppo esplicita a inizio giugno, quando l’Apache dall’Argentina aveva mandato messaggi inequivocabili. “A Manchester non voglio più stare”, la frase-simbolo della sua rivolta era questa. Ma il tempo passa, le offerte vengono meno. E anche Tevez sembra aver cambiato idea.
A dirlo pubblicamente è stato Roberto Mancini in prima persona, finalmente uscito allo scoperto sulla questione: "La famiglia di Tevez ora è qui e a questo punto penso che possa rimanere – ha detto il manager del Manchester City -. Penso che sia un buon momento per questo club e Carlos è uno dei migliori giocatori che abbiamo".
È bastato portare la famiglia a Manchester per risolvere la questione? Lo scopriremo soltanto nei prossimi giorni, quando non è escluso che l’Inter torni alla carica per il giocatore.
Certo è che se Tevez resterà al City, avrà da affrontare un altro problema non male: la concorrenza. Anche se Mancini ha sbrigato la questione con un sorriso: “Non c’è problema. Possiamo giocare allo stesso tempo con Nasri, David Silva, Aguero, Balotelli, Tevez e Dzeko”. Vi piace vincere facile?
CLICCA I LINK SOTTO LA FOTO A DESTRA PER TUTTI GLI APPROFONDIMENTI DI CALCIOMERCATO!!!
Qqqqqqqqqqq
lol le notizie freschissime eh.
finora siamo stati coerentissimi. tiro alla cinghia, niente grossi nomi e cedere almeno un big. forlan arriva quasi gratis.
non dico che sono contento dell'andazzo, ma il feffei ci ha fottuto solo a noi e se così dev'essere gg.
certo, se poi diamo 20 milioni a lotito per zarate allora siamo dei coglioni col fiocco.