Hanno preso 20 voti e se li sono pure divisi tra mille partiti e correnti.
Contano come il 2 di spade con la briscola di bastoni.
Printable View
L'opposizione è interna.
Giorgetti mette il prelievo sui conti e la Meloni blocca il tutto e poi sul sito di FDI inneggiano alla stratega Giorgia che ha bloccato l'emendamento cattivo.
Salvo per il fatto che chi ha proposto la cosa era lo stesso governo.
complimenti giorgia e al tuo staff( fatto di raccomandati e parenti) :D
https://www.agi.it/politica/news/202...loni-23764153/
anche se a onor del vero in russia non se ne parla tanto di sta cosa perciò mi puzza tanto di combinato.
Ma va te, crist'iddio, se era il caso Giorgina di parlare con i negri.
Uguale https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3119504adb.jpg
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
dai, almeno non ha detto niente di segreto... poteva andare peggio... in realtà speravo fosse stato peggio, così ce la toglievamo dalle palle
tranquillo se tutto va come deve andare ce la leviamo dai coglioni dopo le elezioni europee, solo che non se se ci andiamo a guadagnare eh con l'enessimo governo di emergenza con a capo un simil draghi o u simil monti.
cmq oggi c'era il forumme per l'intelligenza artificiale pensavo che l'italia ci mandasse amato mannaggia
ecco i decreti che servono. quelli che senza il paese non può andare avanti. quello che i cittadini chiedevano da tempo. la risposta a tutti i problemi:
l'elezione diretta del Presidente del Consiglio.
Ma che morissero malissimo.
Io spero che la corte costituzionale bocci la riforma di questi cialtroni.
ma ci sara un referendum? Potrebbe essere la stessa stora successa a Renzi ossia esplodere come un coriandolo di merda... ma ci pensata con la votazione diretta del premier che personaggi potrebbero essere votati dagli italiani? Mi vengono i brividi a pensarci.
e ma renzi aveva anche grossi problemi all'inrerno del pd, cazzarola quelli della'area ex pci gli han fatto campagna elettorale contro perciò contiunuare era quasi impossibile han trovato una soluzione di compromesso; gentiloni, giustoi per tirtare avanti per i contributi penzionistici edel vitalizio.