Jimenez pare davvero buono, peccato essere la solita operazione senza senso con recompra.
Printable View
Jimenez pare davvero buono, peccato essere la solita operazione senza senso con recompra.
Prima di far scattare la recompra (non scontata)deve essere comunque riscattato (5M)
Io lo farei a prescindere, poi vada come vada, da capire bene i dettagli cmq
Btw CDK da punta (lol@trequartista via Pioli) sta a 6 gol e 5 assist stagionali, doppietta + assist stasera
Non è che fino a Dicembre ha incontrato solo il Sassuolo, non fare il ritardato
E la scorsa stagione 1 assist in totale, giocando pure con i cani e porci che incontrava in SeriaA/Coppa Italia
Nessuno sta dicendo che sta facendo fuochi d'artificio però neanche male ecco (sicuramente molto meglio rispetto alla prima metà della scorsa stagione)
Ps by Opta
“9 - Only Joshua Zirkzee (12 – May 2001) is younger than Charles De Ketelaere (nine – March 2001) among the Serie A players who have been involved in at least nine goals this season considering all competitions. Reborn”
E intanto dazn aumenta i prezzi...
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Per vedere uno spettacolo entusiasmante... come quei dementi della FIR che hanno messo le partite dell'Italia a dei prezzi che manco fossimo campioni del mondo.... stadi vuoti e niente abbonamenti, ma tanto siamo un popolo di coglioni quindi...ci possono fistare l'ano con i piedi e noi sempre li a sorridere "siii ancora"...
6 corto musi sommati con euro gol finali di yldiz e weah :nod:
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Furto inter + rigore sbagliato dal verona al 100'.
E' proprio il loro anno :rotfl:
Mamma mia.. Praticamente il var è campione d inverno..
Mi domando che giochiamo a fare..
https://fb.watch/ppbVEGG6Gx/
Ennesimo furto con scasso.....
Eh vabbè tanto mica lo fa la juventus quindi va tutto bene :nod:
Da studiare i problemi di corrente del VAR quando gioca l’Inter
Sempre spento
Vabbè il VAR è lo stesso di Juve-Verona in cui annullarono il gol per il braccio largo di Kean a Faraoni che si buttò a terra
Tra qualche anno si scoprirà che è interista ma nessuno dirà pio...