Per avere una rata mensile così bassa devi dare un bell'anticipo e/o un bel saldo e molto probabilmente avrai pure un tasso d'interesse notevole :O
Printable View
boh, io non so affatto come funziona però se fai anche 350 * 12 * 6 , viene 25200 €
son gia 2000 e passa euro di interessi asd. Per mè son tanti, ma non avendo mai pagato a rate una macchina magari son pure pochi lol
la axet opinione qual'è ?
Esempio di offerta usato che avrei trovato:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142090959
Che ne dite? eh? eh ? eh? eh? :D
Per il pagamento non mi pongo il problema.
Non farò alcun finanziamento con concessionari.
Lavorando in banca mi accendo un mutuo che mi copre la parte mancante per il saldo totale dell'auto e me lo estinguo con calma a vantaggiose condizioni (ovviamente non me li regalano i soldi :gha: )...di certo non ho spese di accensione pratica, posso cambiar la rata come e quando voglio e non ho spese aggiuntive per ogni volta che desidero saldare parte dell'importo residuo da saldare fuori rata.
Ma stai qui ancora a chiedere ? Vatti a comprare quella cazzo di macchina :sneer:
ottima offerta, dovresti vedere se magari è stata incidentata o c'è qualche inghippo perchè 16,5k euri per una 147 con 19k km, cerchi in lega, esp, clima automatico etc.. è veramente poco!
comunque ieri sono stato da mio zio che ha una concessionaria alfa ed ho visto una mito bianco perla....sarà stato il colore con cui stava malissimo. che dire: babba bia che schif, dalle foto sembrava molto più accattivamente invece questa è troppo fighetta oriented :bored:
mah non mi sembra così poco...
nel senso, con 1000 € in più ti prendi nuova la gpunto allestimento sport con il diesel da 90 cv, per esempio :D
sticazzi, a Roma ci vai giù te a prenderla per rischiarti un inculata?
Non avevo manco minimanete idea di prenderla da questa offerta :)
Bell'acquisto cmq Aza, bravo :nod:
(so che scherzi, ma io son serio ^^ )
@Kith: uppo Dryden, 147 Q2 con autobloccante thorsen e 150cv + bose, cruise control, cerchi 17, assetto, etc etc >>>>>>> Gpunto Sport :D
Se mi mandi 16.500 euro te la compro io :confused:
ceeeeeeeeeerto, passami le coordinate IBAN che ti faccio un bel BIR.
Dai dai :confused:
Cmq non escludo di puntare su qualsiasi offerta, se in zona e con gli agganci non trovo nulla, mi adopererò a provare anche qualcosa di lontanuccio :D
Certo che 600km per PROVARE un'auto e magari non comprarla mi par proprio uno cazzata :D
Io comprai la mia moto 125 a Padova figurati :sneer:
Se hai un amico a Roma magari ti fai una passeggiata, ti fai qualche giro di piacere e nel mentre vedi anche l'auto.
l'impianto bose è uno specchietto per le allodole, cioè per l'amor del cielo sopra la media, ma sopravvalutato.
per la motorizzazione, ho pensato quel che piacerebbe a me erroneamente, non fregandomi dei cavalli, avrei preferito una macchina nuova, anche se devo dire che la 147 è strabella, però la linea comincia a diventare vecchiotta.
Riassumendo, se hai intenzione di tenerla un pò, comprala nuova (mito o gpunto che sia), non penso che 5k in più nel mutuo ti cambino la vita :P