Sarebbero tempo di gioco e modo esplorato?
O meglio in quella schermata li stanno quei dati?
Printable View
Ok 18 ore , 10% GG
tre domande per chi ha già fatto la torre dei maghi, help plz
NON apirete lo spoiler se non l'avete fatta...
Spoiler
? cioè?
Ho fatto nano nobile, il grande Tanek Aud-qualcosa, secondogenito della casata nonchè esempio per tutta la popolazione :metal:
Spoiler
Ok, rinnovo l'invito di ieri, se qualcuno può chiamare e dire che c'è una bomba mi fa un favore così torno a casina a giocare :sneer:
l'evocazione le prime 3 io ho seguito il diario e va, avrai sbagliato a cliccare cosa... in compenso la quarta non ho trovato le istruzioni :|
L'altra quest l'ultima roba da toccare era la statua al centro come hai fatto per caso, ti sblocca la porta dei sotterranei al piano terra, la quest dell'evocazione scompare quando finisci la torre, l'altra la puoi fare anche dopo il boss
senza che mi linciate :awk:
qualcuno di voi sta giocando la versione consolle?
se si avrei bisogno di sapere effettivamente com'è.
graSSie
Ci sto giocando su xbox.
Aldilà del fatto che OVVIAMENTE la grafica è nettamente inferiore al pc, mi trovo bene, i controlli sono semplici e ben fatti, meno completi della versione pc, questo però dona al gioco una struttura più action e meno strategica, anche per via della visuale fissa in terza persona stile mmorpg. Questi per me sono pregi visto che lo stile classico NWN non mi ha mai attirato molto. La difficoltà è leggermente inferiore rispetto al pc.
Da parte mia ne sono soddisfatto, è una versione per giocare un po' più a scazzo e concentrarsi più sulla storia che sul combattimento in sè. A te la scelta. Se vuoi giocare senza impegnarti troppo e in relax assoluto fa per te, se sei un purista dei gdr allora scegli la versione pc.
domanda veloce veloce ...
visto il prezzo e visto che e' la prima volta da tanto tempo che compro un gioco singleplay ... con la config in sign mi gira in full hd (1920x1080) a dettagli medi o tweakkando un po' insomma tra driver e gioco in se' ??
non importa che scatti delle volte , mi basta sia in generale fluido ...
Quanta ram hai? 2gb potrebbe starti stretta, 4 dovresti andare bene.
più che altro dragon age mangia tutta la cpu e te la tiene fissa al 100%
Cmq io ho una configurazione più bassa della tua e ci gioco a 1680 tutto al max noAA
ho config uguale alla tua, 3.8ghz ma vabbè e la 8800gt un po' pompata, e ci gioco a 1680 tutto al max con aa 2x
Scusate, ma vogliamo parlare di ...Spoiler