Vabbè stanno a morì i giocatori della Roma, onestamente ce la stanno a mette tutta.
Aquilani pure poraccio non gioca da na vita e sta pure con l'infiltrazione.
Printable View
Vabbè stanno a morì i giocatori della Roma, onestamente ce la stanno a mette tutta.
Aquilani pure poraccio non gioca da na vita e sta pure con l'infiltrazione.
Manchester United vs Inter, sir Alex Ferguson vs Mourinho. Questa sera andrà in scena una delle più delicate sfide di Champions League. E a poche ore dal fischio d'inizio nella conferenza stampa il manager dei red devils, forse anche per colpire i cugini interisti, esprime un importante elogio nei confronti del Milan, richiamando alla memoria i trofei che hanno riempito le bacheche del club di via Turati. "Noi oggi siamo più forti" - dice il tecnico dei Red Devils - "Io ho grande rispetto per il calcio italiano. Il Milan è la squadra più forte dei tempi moderni. In questi ultimi vent'anni è arrivato a quota 7 trionfi in Champions League, la migliore. Quasi quasi mi verrebbe da dire che valgono più delle 9 conquistate dal Real Madrid quando i valori non erano livellati come oggi". Un riconoscimento importante in un momento di difficoltà per il team di Silvio Berlusconi.
si avvicina la lotteria dei rigori...
Riise > dio :nod:
I Tifosi interisti mi chiedo seriamente ma Mourinho in + di Mancini che ha dato? Nulla, sta vivendo sulla squadra fatta dal Ciuffo che molti hanno preso a pesci in faccia......penso che adesso Mancini a Jesi si stia ripulendo dagli schizzi che ha avuto dopo stasera.
ma la cosa più comica in assoluto è che moratti sta pagando DUE allenatori per fare SICURAMENTE PEGGIO dell'anno scorso
:rotfl: :rotfl:
Aspetto le dichiarazioni...sono curioso se fa ancora lo spargimerda (a Milano vuole dire il banfone il figo), sta già dicendo è colpa dei giocatori che non hanno spessore europeo e si ci voleva Quaresma quiiiii, il panchinaro non di C.Ronaldo ma di SIMAO :rotfl::rotfl: almeno mancini è arrivato sempre con il centrocampo a pezzi...
guardate che avatar ha scelto il maestro per randolk :rotfl::rotfl::rotfl:
Siete proprio bastardi però :sneer:
marphil pari un disco rotto, che palle.