A me oggi questa cosa è successa due volte, ora che lo so provo anche io con join rejoin.
Printable View
A me oggi questa cosa è successa due volte, ora che lo so provo anche io con join rejoin.
Sto cazzo, quando tornerò a giocare Demented Shaman, Predator e Wretched Hag sono miei, discorso chiuso.
A voi niubbazzi non può spettare una responsabilità di cotale importanza! :sneer:
oggi ho visto dei replay random che erano meglio delle comiche :sneer:
nope, peggio.
ti dico solo che io sul Soulstealer a confronto passo per Loda o Merlini :sneer:
chu
Io mi sono rivisto un mio replay sia per vedere cosa cannavo che per vedere cosa facevano i player più esperti di me, ho capito tante cose :dumbnod:
Quando rimettono su il sito mi vedo i replay dei game pro.
Già viste ma quello è un altro livello di gioco e gli eroi hanno ruoli diversi o ruoli aggiuntivi che nei match sotto i 1700 non si usano nemmeno. Direi di fare un passo alla volta :D
Forse han fixato il bug dei match cancellati, me lo stava rifacendo poi però il match è riapparso. Per i non esperti (di informatica), essendo un server bug non richiede patch del client.
Edit : se volete le comiche ho appena finito un match dove il Pebbles nemico, incazzato perchè l'host non l'aveva lockato col suo clanmate, ci lanciava di continuo i pg avversari addosso.
che serata di sukate, stamattina dopo i primi 2 game ero salito a 1630, si chiude la giornata a 1595 :gha:
noi appena vinto ( fatto pure champion of newerth )