ma le arpie teoricamente volano :|
Printable View
cioè vabbe ma che merda si so inventati... ho cappato forgiatura, ci ho speso il perk per sbloccare le armor di drago e poi scopro che la draedic ha più armor sia di base che migliorandole entrambe -.- l'unico vantaggio della dragon è che costa meno dato che i materiali so gratis (era pure stupenda QQ)
Vash buttale dentro qualche credenza in un posto dove hai libero accesso sempre, tipo la base dei companions.. almeno finche non puoi comprarti la casa.
Cooomunque, quanto è bella la quest line della dark brotherhood pz? :bow:
in pratica da quel che so ci fai solo le armor di drago (non esistono armi di drago) che sono sia heavy che light armor, le heavy sono inutili dato che le draedic sono migliori, le light da quello che ho letto sono migliori di quelle light di vetro quindi se usi light armor ti conviene tenere la robba di drago e cappare forgiatura altrimenti è inutile
Ma come fai per portare così alto smithing ed enchanting? Io per fare 4-5 livelli in smithing c'ho speso quasi 1k gold..
smithing io lo alzo coi leather craftando leather bracers
son economici e si vendono un po ovunque, cmq si il costo piu o meno è quello ...
sisi bellissimo blacksmith :nod:
mi carico di ore fino quasi al limite, viaggio veloce a riverfall o come cazzo si chiama, nudo per avere tutto l'ingombro possibile, parlo con il fabbroe compro qualche altro lingotto.
Vado per craftare e mi dice "non puoi in combat". Mi giro e il fabbro tutto incazzoso:"Maledetto, cosa fai?" e va a prendere un martello a due mani.
Cazzo ho fatto? penso, poi vedo un'ombra enorme...era un drago.
E io nudo.
L'ho fatto killare ai villani, io l'unica cosa che facevo era usare il fus ro :rotfl:
Morale, mai andare in giro nudo per craftare :nod:
vabbe nubbo sliker si sa che la daedric armor è la piu tosta :nod:
ci so rimasto proprio di merda qq l'armor del drago era sburissima :(