sull'mcom si piazzano le claymore!!! :D :D così airpana ci cade quando si gioca contro!
Printable View
sull'mcom si piazzano le claymore!!! :D :D così airpana ci cade quando si gioca contro!
Col PKP ci fa un pò di morti, quello che non capisco è come fa a stargli così fermo, si ok è una delle mitraglitrici più stabili ma anche a raffichette contro i nemici lontani 2 o 3 colpi vanno sul bersagio il resto solitamente si perde sopra, sempre più convinto che la gente usi qualcosa per limitare il rinculo, mi capita troppo spesso che ci siano persone che con roba sprecisissima ti shotti da lontano ed ho molti dubbi che sia skill...
ci sono piu hack su bf3 che in ogni altro fps online moderno eh
io ho visto un jet passare a zigzag a mille km orari
venire shottato da 1 rocket (normale non heatseeker o altro) di un heli che scendeva in picchiata girando verso sinistra
lo stesso heli prendeva l'altro heli da base a base, coi missili normali, mentre questo faceva su e giu per evitarli
:sneer:
lol @video delle ultile 2 pagine :O
forse, in una raffica, 1-2 missile ce lo prendi
ma shottalo da base a base -coi missili normali (arma primaria, quelli che vanno dove spari)- senza missarne uno, con questo in palla che zigzaga su e giu... no :sneer:
ma i guided rocket in cosa sono diversi dai rocket normali? che deviano un po' da soli per colpire il bersaglio? non sono riuscito a capirlo dai video di youtube :gha:
teoricamente si
in pratica fanno pure piu merda degli altri
l'ultima volta che ho giocato addirittura, da fermo in aria, andavano a circa 15cm dal punto in cui miravo, e si spostavano ad ogni raffica sopra\sotto\destra\sinistra, e io miravo ad un tank quindi boh
Non so, io (quando va bene eh) su una raffica da base a base, colpisco tipo il 50% dei razzi. Basta sparare 2 secondi "avanti" al bersaglio, se fa su e giu, e una buona parte dei razzi li prende. In 2, massimo 3 salvo viene giu. Poi non ho visto il video e non saprei come fa lui...
I guided sono un cheat da distanza, basta farci un po di pratica ed è meglio di un cecchino...
Poi potrebbe benissimo essere un cheat, io pure ne vedo un sacco in giro... e non vengono manco bannati
altri 2 livelli e sblocco l'usas!!!!
Comunicazione di servizio, vado in Messico, il buon Bortasson lo userà un mio amico, quindi Wolfo se vuoi le piastrine è ora il momento, per evitare lo scempio gli metterò delle piastrine sukanti.
lirimortacci tua e del messico:bow:
Buon viaggio!
si puo' creare solo un soldier per account? nel 2,ricordo di averne avuti diversi .
Solo per mia info ...si puo' cambiare il nome del soldato?dengs
che vor di "si può creare solo uin soldier per acco?"? il nome si può cambiare mi pare, il soldato è completamente moddabile quindi non ha molto senso averne più di uno.
ci sono 4 classi e per ogni classe, quando la selezioni, trovi il set di armi etc che hai usato l'ultima volta con un velocissimo sistema di cambio rapido ed uno che porta via qualche secondo se devi cambiare anche mirini e vari toys all'arma. Inoltre quando selezioni un fucile lo trovi già con i mirini etc che hai usato l'ultima volta con quel fucile. è molto ben fatto da quel punto di vista.
aok ho trovato la soluzione:
per cambiare il nome al proprio soldier : http://www.origin.com/us/change-id
e no, si possono creare solo 1 soldier per account.
trovato conferme finally :)
addatemi nel plotone w2k1 pls : Trombinoz :sneer:
(avevo fatto richiesta prima di cambiare il nome al soldier )
ho scoperto i server rush da 16. non chiedetremi il perchè ma sono 80% pieni di NIUBBI con la N maiuscola! gente liv 30-35 max, devo ancora farmi una partita dove non finisco fra i primi 3
mah, per me dovrebbero esistere più server limitati come livello, ne esistono veramente pochi e li conosci più per caso che per altri motivi
generalmente li trovo facendo ricerche nominative tipo "MAX" "LVL" "kick" :sneer:
http://youtu.be/uJJzoF3GSYI
trollolollo
è la cosa piu noiosa che si possa fare dopo lo sniper :sneer:
ma 4 - 1 dopo aver passato la partita fermo sul palo? :|
cheppalle...
gran bel video, gran bel montaggio. gran parte fatto in server hardcore dove i fucili da cecco da >=75 shottano.
http://www.youtube.com/watch?v=XKJNWo9Y-2s
con la prossima patch parlano di alzare per i fucili da cecco a otturatore il moltiplicatore di danno nella parte superiore del busto, portandolo da 1 a 1,2. così facendo detti fucili colpendo nella parte superiore del corpo shotteranno entro una decina di metri e ste scene sarà più facile vederle anche nei server classic:D
omg ripreso in mano dopo mesi che non lo toccavo... macchemerda è diventato?
E' peggio di COD, a sto punto gioco a MW3 :rain:
gente generalecazziemazzi 20 acquileinculo che oneshotta tutto mentre corre e lagjumpastrafando sapendo sempre dove sei Oo
diodeicheaters... ri :rain:
non metto in dubbio l'esistenza dei cheater...
ma generalissimi con aquilotti grado 20+ hanno un discreto numero di ore all'attivo e sulle stesse mappe in croce. sanno dove sei ancora prima che ti colleghi :sneer: a maggior ragione se non silenzi l'arma.
poi alcune mappe hanno dei colli di bottiglia mostruosi, ci sono posti da dove DEVI passare se vuoi arrivare alla bandiera. gente che ha esperienza si mette lì e ti aspetta.
I cheater ci sono, per carità, ma uno qua e uno la eh..
Il fatto e' che e' un gioco con una curva di apprendimento veramente lunga, dopo le mie 150h mi rendo conto che quello che mi sembrava impossibile ora e' normale e mi rendo conto allo stesso tempo che c'e gente che con le sue 500h riesce a prevedere, con la stessa facilita che io probabilmente avrei con te, quello che farò io.
no mi riferisco a una mappa stile cod sul porto, dove non c'erano nè veicoli nè bandiere, classico tdm.
La gente che si buttava a muzzo correndo e spammando di Famas o Usas Oo
headshot o cmq oneshot in corsa... non me lo ricordavo così "poco realistico". Figa quei soldati non avevano peso pur avendo addosso un javelin :D
Cambiato mappa e modalità di gioco è già migliorato cmq. Ho beccato la mappa sbagliata nella modalità sbagliata per tornare su BF :sneer:
è vero che ogni tanto capita di beccare dei cheaters, ma sono davvero pochi e puoi giocare per ore e ore senza mai incontrarne. Semplicemente il gioco si è evoluto cosi come la sua conoscenza da parte dei giocatori. Il livello medio si è notevolmente alzato cosi come molta più gente usa armi che prima solo in pochi avevano. Hai fatto l'esempio con due armi che sono tra le migliori del gioco, l'USAS in short range è semplicemente devastante e l'USAS è comunque una delle migliori armi del gioco, per non parlare poi di quanto sukerai per colpa dell'L96. Se sei fuori allenamento dotati di pazienza, sblocca le armi migliori perché il gap tra te e una persona che magari ha 100 ore di gioco più di te è difficile da colmare all'inizio.
si ora mi son dato alcune regole, tipo scegliere per ora solo server ita o cmq basso ping, non troppo affollati e sempre e cmq con veicoli e un minimo di balance.
cmq lol a certi punteggini... 45 - 0 :rotfl:
http://battlelog.battlefield.com/bf3...7/1/247185955/
vabe ma che vol dire
pure a me capita (solo in mappe fanteria only pero :sneer:) di fare k\d inusuali, una volta ho fatto 44-1 con quasi 50k punti
il cheater non lo vedi (non solo e non sempre) dal punteggio, ma da come ti killa
anfatti mica dicevo che questo qui è un cheater.
Ho detto che in un primo game semmai c'era gente strana, che peraltro ha fatto cose ben peggiori di questo qui, che tutto sommato 45 kill li ha fatti standosene seduto fisso in un tank :nod:
The Bug List!
http://battlelog.battlefield.com/bf3...4779195992365/
poca roba :sneer:
il cheater come dicevano lo vedi da come ti sega non da quanto ti sega.
poi sparare dritto è il primo passo ma la gente brava si vede da altro. la gente con rank alto ormai raramente la vedo con gli usas o i famas, magari fanno 18 a 3 con gli a91, gli m4 o il fucile da assalto che sblocchi con la coop. l'usas lo prendono quando rosicano:sneer:
il punto è che dopo centinaia di ore e conoscendo la mappa uno si muove in modo diverso da prima. prova ad usare un'arma non silenziata e conta i secondi prima che ti arrivino addosso in 4. oppure guarda come girano gli angoli e soprattutto in che modo. tipo quando spari con uno smaw dietro un angolo appena hai sparato, o cambi arma o te ne vai veloce perchè tempo mezzo secondo ti trovi il tizio in faccia mentre stai ancora cambiando il razzetto. Il rank alto difficilmente lo vedi salire le scale a 100 all'ora, si ferma, aspetta che gli passi davanti il niubbetto e sega tutti quelli che mettono la testina fuori. e via così.
e comunque rimane piuttosto tattico, proprio perchè se te ne vai saltellando a centro mappa duri 4 secondi, devi muoverti stando attento a dove vai, a maggior ragione se nell'altra squadra è pieno di aquilotti.
Cosssa?! che palle! stavo diventando bravissimo con il Famas, gran arma e mooolto difficile da usare (non sto parlando di usarlo in metro per segare veloce la gente dietro gli angoli, intendo usarlo in modalità serie, mappe serie, contro gente seria e shottare da lontano) mi sta bene che mi diminuisci il rinculo, ma quello impari a gestirlo, il grandissimo problema di quell'arma è il tempo di ricarica infinito cazzo! non puoi ridurmi di 5 il caricatore, me lo rendi ancora più inutilizzabile! che senso ha, l'arma per assalto con maggiore velocità è l'unica con caricatore inferiore a 30-.- Cozio, ore passate ad imparare a gestire il rinculo per tirare lontano sprecate. cazzo, c'ho il 19,4 di precisione con quel coso...
però porti a 30 quello dell'as-val-.-
no ok, è che sto gioco è bilanciato coi piedi e se uso un mirino IR falcidio il mondo in mappe tipo Metro :D
ion realtà metro è l'unica mappa in cui lo puoi usare decentemente, IRNV era un cheat legalizzato prima che lo patchassero, funzionava da 3089751894792 km
Quanto cazzo sono tristi i liv 78 che si chiudono nei veicoli con l'engi a seguito per tutto il round :rain: