shub, finiscila di dare contro tanto per. subito. se hai delle obiezioni obietta, altrimenti skippa.
innaig, nemmeno stankovic è stato convocato. nemmeno ranocchia.
shub, finiscila di dare contro tanto per. subito. se hai delle obiezioni obietta, altrimenti skippa.
innaig, nemmeno stankovic è stato convocato. nemmeno ranocchia.
capisco la posizione dell'inter, ma il caso questa volta è all'opposto, la cazzata l'ha fatta l'inter quando ha fatto il contratto a jc non il contrario e tutto sommato fa bene ad impuntarsi, viceversa quei giocatori che hanno firmato un contratto e poi piangono perchè dopo ne avrebbero presi di più mi stan sul cazzo perchè usano l'arma della svogliatezza, gioco male se non mi paghi quanto voglio io, in questo caso invece abbiamo davanti un giocatore che vuole ottemperare il suo contratto, non mi sembra nulla di strano, se poi però fa panchina non deve lamentarsi.
skippa il cazzo ti ho contratteddo ed argomentato, forse non hai voglia di leggermi.
quelle sono notizie di un sito che riprende le indiscrezioni di sky, non ti tuttomerdasport.
ergo leggimi o come ti ho già scritto buco a rendere.
qui non si parla di mobbing o cazzate del tipo JC non ha più il suo armadietto...
Io esprimo il mio parere da tifoso che ha cmq una certa riconoscenza per giocatori che effettivamente dimostrano un certo attaccamento alla maglia.
L'unica cosa che mi lascia un pò così è il trattamento che sta ricevendo JC ma sono assolutamente favorevole al fatto che si sia preso Handanovic.
JC come ha già detto Randolk sapeva da tempo che la società avrebbe puntato su un altro portiere, noi non possiamo sapere che discorsi ci siano dietro. Non so nemmeno se la società a questo punto sia disposta a tenerlo come secondo portiere, di sicuro se non si ritocca l'ingaggio sarà costretto ad andarsene.
Dall'altra parte mi metto nei panni di JC che tra 2 anni gioca un mondiale in casa e se gli importa parteciparvi deve giocare con continuità, quindi o accetta un'altra destinazione o farà la panchina consapevole del fatto che non giocherà col Brasile.
Samuel e Chivu si sono ridotti l'ingaggio pur di rimanere, ma non sono di certo 2 giocatori che ambiscono al mondiale, quindi tutto sommato gli andava bene.
http://www.calciomercatoweb.it/wp-co...10/08/cou1.jpg http://www.ok-salute.it/salute/diagn...Franchi200.jpg
cmq pochi cazzi questo era l'anno giusto per prendere a quasi nulla handanovic, l'operazione e' ineccepibile, fa un po pena Jc intervistato da sky, ma amen oh alla fine cazzi suoi se vuole dimostrare che l'inter sbaglia faccia come pirlo oppure come si spera fara lucio, resta in italia cambia club e powna l'inter in campo.
in caso contrario eat shit and die.
certo una cosa che ho letto mi fa specie ma cambiasso resta perche non lo vuole nessuno o perche e' un bel ragazzo pure lui?
Vieni al Milan Jc QQ
no, non lo hai fatto
stai solo cercando di cagare il cazzo.
e no, non fai quello che ti pare. porta contributi alla discussione e non cagare il cazzo inutilmente perchè hai problemi personali.
se non ti vado bene come mod della sezione piemma naz.
se vuoi continuare il discorso in privato piemma me.
fine discussione.
Cambiasso fa parte dei piani dell'inter, JC no. Fine.
Si può discutere sulla bontà della decisione, ma non nel merito.
ed io su quello sto discutendo sulla bonta' della decisione di tenersi cambiasso, visto che ci metterei pure lui insieme a lucio jc maicon, deki forlan etc
al di la del fatto che cosa c'entra la situazione di cambiasso con quella di jc, se non con l'accezzione di cui sopra. semmai anche cambiasso io lo metterei tra coloro di cui liberarsi per ringiovanire e levare zavorra. fine.
Imho leggete troppe palurate. Cambiasso non è quella merda che vi vuole far credere.
Inoltre trovare un dopo Cambiasso non è come trovare un buon portiere.
Stramaccioni vuole tenere Cambiasso, come lo volevano gli allenatori precedenti.
L'inter sembrerebbe abbia anche ricevuto un'offerta dal Galatasary tempo fa, ma il giocatore ha rifiutato e la società ha accettato la decisione, fine.
è amico di zanetti, e insieme formano la cupola... quelli che decidono di spendere 11 milioni per alvaro vitali.. credo che basti come spiegazione..
julione è un gran portiere, fa specie vederlo trattato cosi, a sto punto fossi in lui accetterei anche un'offerta ad ingaggio dimezzato, magari in italia, giusto per conquistarsi il posto al mondiale in casa e per far mangiare un pò di merda all'inter.
io voglio cambiasso fuori... all'inter come minimo mancano 3 centrocampisti
dai randolk, porco del dio pallonaro, cambiasso l'anno scorso ha fatto tantissima merda, non faceva filtro, prendevamo 4 gol pure dall'atletico puzzetta, non sa impostare, non ha piu l'età per correre a tutto campo..
maddai
gli interisti che danno contro a zanetti sono sempre il meglio.
Shub, ultimo avviso: se vuoi continuare la discussione, in pm.
intanto mou vuole maicon e' disposto ad offrire 8 milioni per soffiarlo al chelsea e sembra che maicon gradisca il real rispetto al chelsea.
vada dove cazzo gli pare basta che si muova a levarsi dal cazzo
ne sentirete la mancanza :nod:
ne sentiremo la mancanza per quelle partite dove ha GIOCATO, il punto è che lui fa 2/3 partite all'anno e basta.
Intanto sembrerebbe che Cellino abbia bloccato la cessione di Astori e che i russi stiano rimpatriando incazzati neri :rotfl: fonte Sky
PS: stanno presentando le nuove maglie :love:
fuori dal cazzo cambiasso grazie.
Un vecchio rincoglionito basta e avanza , due sono decisamente troppi.
non sei immortale , riconosci i tuoi limiti. E' ora che ti scansi , pena essere travolti .
E' la vita che è cosi.O fai buon viso a cattivo gioco , o finisci seppellito .Io non capisco gli interisti che vogliono vedere cambiasso e zanetti umiliati in pubblico e sommersi dai fischi per manifesta incapacità .
Se il loro limite è quello di non riconoscere i propri limiti , allora vanno "aiutati" .
E sta cosa di liberarsi dei brasiliani per acquistare argentini scarsi/vecchi non fa bene alla società , fa bene solo alle tasche di qualcuno.
Quanto a quello che fa cambiasso in campo io non voglio far credere niente a nessuno , squadrette come il catania ci hanno preso il centrocampo a calci nelle palle.
Quindi qua la favoletta del professionista che si allena non regge piu .
Cambiasso ormai fa 8-9 km a partita , dovrebbe farne 12 13 .L'esperienza e il senso della posizione n on aiutano .
E' ora che si levi di torno.
quanto al 40enne , vuoi essere utile?stai in panchina e motiva i giovani .
Solo la società conta .I giocatori non valgono un cazzo. Mai . Qualunque cosa abbiano fatto .Questa è la legge.
O meglio .Contano e li fai contare finche il beneficio è reciproco .Poi o molli o succedono disastri , cosi è sempre stato e cosi sempre sarà.
Sarà un caso ma quando è arrivato qualcuno con abbastanza palle per mettere del piero in panca (ed era ancora il meglio li in mezzo) ci sono state anche abbastanza palle per fare le scelte giuste e guarda caso la juve ha ricominciato a correre e vincere.
Guarda caso si fa per dire , il caso non centra niente , infatti.
ecco un altro "interista".
come cazzo si fa a dar contro a zanetti. come, diomerda. siete interisti quanto lo è peluche.
Sembra di essere tornati al periodo pre 2006, anzi no, al tempo avevate i soldi almeno
ma guarda penso la stessa cosa di te.
Per quello che mi riguarda conta l'inter , non zanetti.
Per te conta zanetti , non l'inter. Pur di vederlo in campo ti faresti rifilare 1000000 alvarez , sempre sia lodato porcoddio.
Quindi come cazzo fai a dirti "interista".
E che sia chiaro che gli interessi dell'inter socità sono ormai molto divergenti dagli interessi dei cambiasso/zanetti giocatori.
Ma molto . Insistere farà malissimo a tutti . Tutti quanti . Quando una cosa è finita bisogna avere il buon senso di rendersene conto.
dispiace per JC ma vista l'aria, un portiere di 33 anni con quell'ingaggio e gli infortuni qui e lì non è più sostenibile.
poi lui fa benissimo a voler onorare il contratto, a pretendere una eventuale buon uscita, a voler fare il secondo limandosi l'ingaggio, quello che gli pare, pure andare da ultimo-portiere-decente-cudicini. alla fine è il gioco delle parti e direi che entrambe hanno tutto il diritto a fare il loro interesse. troveranno un accordo e se non lo trovano chissenefrega. va bene sono tifoso, sono anche riconoscente, sembra attaccato alla maglia ma cazzo non è uno che lavora alla breda in cassa integrazione.
e cambiasso è cambiasso certo se gli fai fare 40 partite non ce la fa. così come non ce la fa quando ha di fianco zanetti ed in 2 devono reggere un centrocampo a quell'età. schieralo il giusto e con la gente giusta ed è ancora un signor giocatore. pretendere che faccia lo stesso lavoro di 4/5 anni fa correndo, inserendosi, in anticipo sulla linea di passaggio per 90 minuti e 40 partite alla sua età significa non starci molto con la testa.
certo.
me lo sarò sognato io zanetti farsi 60 metri al 95' per andare a prendere un calcio d'angolo.
non 10 anni fa, alla quart'ultima di campionato.
non stiamo parlando di totti che entra per tirare i rigori. stiamo parlando dell'ultimo che getta la spugna quando i 10/11 hanno già le mani sulle ginocchia.
qualsiasi allenatore al mondo, qualsiasi, lo vorrebbe in squadra. tranne palur che di professione fa il gobbo.
e smettila :rotfl: il qquore QQ
Volevi tenere maicon e lhai tenuto .Corre? no. Lo dai via a niente ?si.
volevi tenere cambiasso , lhai tenuto. Corre? no.VAle qualcosa? no .Guadagna come l'imperatore del giappone? si
Volevi tenere milito , l'hai tenuto ha giocato una stagione su 2 , guadagna come un top 5 , valore ?0 .
Ma se ti piace darti le martellate nelle palle vai in giapponia , saresti in buona compagnia almeno.
Ww ssanetti , scout e cappitano 38 anni ed ancora corre .Che in una squadra di immobili ha il suo perche.Eppo hah il QQuore.MA vaffanculo va.
Fuori dal cazzo pedde.
E comincia a pregare che ci siano i soldi per un mediano che con cambiasso titolare c'e' da pisciare sangue.
Beh sul fatto che sssanetti sembra correre perchè gli altri 9 sono fermi mi sento d'accord con Palur
Anche JC fa più movimento di Cambiasso
A Roma e' diventato volgare parlare pure di scieicchi :sneer:
Contento per Verratti e per il Pescara.
Ma sto Paulinho? Palur, illuminami.
com'è sto Lucas che vuole Branca?
Meanwhile in Riscone di Brunico...
i giocatori agli ordini di Zeman dopo neanche 3 gg tra trigoria e trentino hanno già percorso più km di quanti ne abbiano fatti in totale in tutta la preparazione pre campionato di Enrique o Ranieri
Dodò è il primo caduto, gonfiore al ginocchio operato e differenziato
Totti e Juan si sono aggiunti stamattina al allenamento differenziato, Totti per un piccolo risentimento al polpaccio, juan immagino per un inizio di crisi cardiaca.
Le ultime notizie danno Simplicio in lieve difficoltà...
ps. a brunico Diluvia da ieri, li sta facendo correre nel fango nei boschi.
quanto cazzo lo amo zeman
zeman idolo assoluto, primo artefice della rovina gobba e ad agosto ha già affossato anche la rometta.