Bahaha maledetto :D
Printable View
Fammi capire siete arrivati settimi......con il grande mercato ultimi anni Juve buttando nel cesso un botto di soldi....andrade,Amauri,Diego,F.Melo (visto nel galatasaray è riuscito a farsi ammonire per un entrataccia),Martinez,Pepe,Toni etc.etc. e potremmo continuare e critichi i gli ultimi mercati dell'Inter che ha vinto tutto e del Milan campione d'italia .......ti rcordo che hai comprato un terzino buono, un bagnoschiuma e Vucinic....siete l'inter di qualche anno fa campioni sotto l'ombrellone e fuori da tutto a Novembre..
Cmq perdonami ho cannato argentino, intendevo dire Aguero, illudersi di poter prendere Aguero.
e uno che pensava di poterlo prendere lo ricordo
non so se lo conosci.
che strano, hai failato.
Aguero si che c'era una trattativa ed era credibile, infatti ho sempre sostenuto che per quanto difficile sarebbe potuto arrivare, a meno che non si fossero inserite Real o City.
per Tevez discorso totalmente diverso, bufala sesquipedale visti i 12 pippi di ingaggio.
quindi si, hai failato Bakkio, l'età ormai ti avvicina sempre più a Ponte Antonio :cry:
Ho failato nome, non illusione :) e cmq si, l'ho scritto io che ho cannato argentino ;) e la trattativa era credibile solo per te, Sagola e il direttore di Tuttosport
il discorso sull'età mi ricorda che ho colpevolmente mancato di farti gli auguri per il compleanno, te li rinnovo ora unitamente alle scuse
Il punto di partenza da la differenza e allo stato attuale pure la Lazie vi nutella in testa :hidenod:
Competitiva? :rotfl:
Ma dove?forse in Italia, non certo in europa