Lo prendono i gobbi, noi puntiamo a farci spennare dal Sassuolo.
Printable View
Lo prendono i gobbi, noi puntiamo a farci spennare dal Sassuolo.
eh magari.
il cancro gallese stanno facendo di tutto per farlo andare via, lo diamo gratis, ma quello col cacchio che schioda.
Continua a rifiutare qualsiasi offerta, anche perchè chi cazzo gli dà lo stipendio che prende alla Juve? e in più a quanto pare il suo procuratore si prende un paio di milioni di bonus se resta......
Questo succede poi quando ti viene il cazzo duro per i parametri 0 che poi si rivelano pacchi sopravvalutati con ingaggi monster.
Sono errori che se iniziano ad essere accumulati poi mettono in grande difficoltà qualsiasi società.
Il Monteingaggi diventa ingestibile, i risultati non all’altezza e ti paralizza i movimenti di mercato.
Da quello che si legge il costo del giocatore rientra nella somma di 80 milioni destinati al mercato derivati dall'aumento di capitale. Altra cosa sarà il suo stipendio che richiederà per forza di cose la vendita di giocatori e la riduzione del monte ingaggi (oltre a Rabiot, Ramsey e Morata si parla a che della rinuncia a Dybala)
Oggi giro per l'azienda con un bel manuale di economia e sfottotutti o gobbi
Wolfo ti consiglio di non sfottere nessuno e di mantenere un profilo basso, che sei poi a maggio ci arrivano davanti di corto-muso e restiamo fuori dalle prime 4 c'è da emigrare in Australia.
Comunque troppi discorsi sui bilanci dei gobbi. La Juventus è una società quotata, il cui azionista di maggioranza ha fatto un aumento di capitale per coprire le perdite e per fare investimenti finalizzati al rilancio sportivo della squadra. L'unica negatività evidente che vedo dai bilanci, pubblici, è un cost/income un po' sbilanciato dovuto prevalentemente agli stipendi, soprattutto a causa dei mancati ricavi dovuti alla pandemia, ma credo che a giugno verrà portato in equilibrio questo aspetto con cessione di calciatori con stipendi importanti (Artur, Dybala, Rabiot?).
Noi abbiamo palesemente come primo aspetto l'autosostenibilita' finanziaria. È evidente come questo sia dovuto al fatto che il nostro proprietario sia un fondo di investimento che deve venderci nel breve-medio periodo, guadagnandoci qualcosa. L'aspetto sportivo è secondario (seppur importante, evidentemente) e lo sarà finché non avremo una proprietà diversa. Poi si potrebbe, secondo la mia opinione da tifoso, fare meglio con le risorse a disposizione, ma questo è un altro discorso.
Era autoironico
Ma guardate che l’anomalia è stata la Juve fino a questo momento eh.
Cioè la Juve ad inizio stagione era data in lotta per lo scudetto da praticamente TUTTI il fatto che ad oggi sia quinta è un fail enorme ma come è anche stato il quarto posto preso per miracolo l’anno scorso, dove si sono salvati in calcio d’angolo.
È la squadra più ricca d’Italia con il monte ingaggi più alto in assoluto, dovrebbe essere la normalità per loro entrare in CL, neanche ci dovrebbero essere dubbi su questo.
Arrivare davanti al Milan come a Napoli ed Atalanta dovrebbe essere normale amministrazione, cioè se ci arrivassero davanti sarebbe solo la normalità della forza della rosa che è piena zeppa di titolari delle varie Nazionali.
Ci stanno mettendo tantissimo del loro per auto-nerfarsi, dall’allenatore a tante scelte societarie sbagliate ma figa raga parliamo sempre della Juve che ha una storia di dominio assoluto in Italia ed ha una rosa nel complesso di assoluto valore per il livello della Serie A
Arriva anche Caicedo in prestito secco per 5 mesi, pronto per entrare al 80' al derby.
Gosens a 22 bombe era da prendere in carrozza.. Cmq da mo si dice che i parametri zero sono dei grossi rischi poi hai strappato chi? Ramsey e Rabiot mica Pogba o Kantè... Ora hai 20-25 bombe di stipendi annui da smaltire. Quelli di Morata vanno, Rabiot e Ramsey chi lo sa... Arthur pare possa andare ma Allegri sta bloccando la cessione, preferisce far andare Bentancur.. Vedremo.. Dybala ci sta vada perché vuole 10 e non li vale. Cmq partirà anche De Light penso... Prende 15 mi pare e Raiola sicuro spingerà per cederlo.
X me la Juve con questo acquisto 80 punti li fa a spasso avendo già affrontato Napoli, Roma e MIlan.
Sempre che Vlaocoso continui ad essere quello di Firenze.
secondo Allegri da marzo in giu è una passeggiata per recuperare, non ho visto il calendario ma credo sia quello...
Dybala non so quanto senso abbia farlo andare.
e' a scadenza quindi ci guadagni praticamente nulla a venderlo, al massimo risparmi lo stipendio.
Però devi sostituirlo, cercando di prendere qualcuno più o meno dello stesso livello...e non mi viene in mente nessuno che venga gratis con uno stipendio minore di quello di Dybala...
gosens fatto, prestito e pagamento con comodo fra 18 mesi. :nod:
Pare la Juve avesse già l'accordo con Dybala per 8+2 pippi a stagione, ma che ora non vogliono più scendendo a 7 in totale (cioè meno di quanto prende ora).
Dybala via a 0, ottimo colpo per rimpinguare le casse dopo l'acquisto del serbo :nod:
Io fossi in te tacerei sui parametri zero in uscita, eh. :shrug:
In effetti Axet credo che quello di Randa sia un buon consiglio.
Ma che, mal comune mezzo gaudio
Qualche settimana fa non lo so, ma i numeri dicono 21 presenze 17 gol in serie a, se continua con questi ritmi anche alla juventus sarà dura tenerla fuori dai primi 4 posti e poi è anche giusta l'analisi fatta da qualcuno alcune pagine indietro, lo strano è vederla oggi fuori dalle prime 4 posizioni xchè se fosse stata, che soò, a 4 punti dall'Inter nessuno di noi si sarebbe meravigliato.
E la Fiorentina ha chiuso per Cabral, che la gobbanza comprerà tra due anni a 100 milioni.
Boia un Bremer a caso è un insulto bello e buono, quello è un signor difensore
Kessie rotto e fuori dal campo in lacrime.
Vabbè tra arbitri e infortuni sta volata in grande stile non ve la leva nessuno pd :rotfl:
Noi speriamo di arrivare almeno quarti che di sto passo giochiamo coi pulcini tra 3 mesi
edit:
mi ha fatto girare talmente tanto il cazzo Kessie che mi auguro quasi sia qualcosa che lo tenga fermo molto a lungo, il Milan non lo rinnova e rimane senza squadra per un anno per poi finire in qualche posto sconosciuto per un tozzo di pane.
Sarebbe troppo bello :nod:
O magari proprio perchè infortunato mo rinnova :sneer:
Vabbè fosse un infortunio serio da 8 mesi in su ci sarebbe solo da ridere, onestamente.
Edit: mi sembra di capire siano solo le costole. Peccato :gha: