Dai che torna a riposare, Costa d'Avorio eliminata.
Printable View
Dai che torna a riposare, Costa d'Avorio eliminata.
Era ora, spero sia pronto per la doppietta vs l'Inter.
Per poi passare da loro a 0 a Giugno.
#WeAreSoRich
Col cazzo che gli diamo 8 milioni l'anno per fare il vice fata turca.
Non riusciamo a prendere un difensore in serie b tedesca, impazzisco
Se si fosse rotto 8 mesi come detto godrei come un riccio in una gangbang con 5 riccie.
Ciò premesso, chi lo prende a zero fa un affarone, altroché. Frank è un grande centrocampista: riesce a giocare 40 partite all'anno con una continuità fisica e tecnica spaventosa, fisicamente è dominante e garantisce supporto continuo ad entrambe le fasi per tutti i 95minuti, essendo atleticamente un animale. Inoltre ha una buona capacità di inserimento ed un buon tiro.
Quest'anno fa poco testo che tra olimpiadi, coppa d'Africa e scadenza di contratto c'è poco da fare (come avevo previsto questo affare). Però chi lo prende fa secondo me fa un affare, molto più della turca. E mi fa rosicare. A schiena drittissima, ma rosico.
L'attaccante minorenne con 5 minuti nel campionato serbo, il difensore della serie B tedesca, l'esterno 31enne del Crotone in serie B all'ultimo giorno di mercato. Daje con le Moncadate :metal:
Padre Pioli santo subito, e pensare che ci sono tanti milanisti che lo criticano :D
Certo che tra tutte le squadre dove potrebbe andare Frank, sinceramente il Barça di Xavi mi sembra quanto di più lontano dalle sua caratteristiche.
In Premier lo vedrei bene o al Bayern/PSG.
Non è che il Milan non gli ha fatto l'offerta al rialzio eh, gli hanno offerto quasi 6 milioni di euro a salire, mica noccioline, prende 2.2 netto ora Frank, gli hanno fatto un offerta che va oltre il raddoppio dello stipendio, quasi triplicato.
Ma lui in pratica vuole 4 volte quello che guadagna ora, 8mln+, cosa non sostenibile dalla società (poi altro che rinnovare Theo e Leao, ti verrebbero a chiedere 8+ anche loro).
Cioè se pensi di valere una cifra del genere è perchè qualche club te l'ha offerta, altrimenti sei scemo a chiederla al Milan che tanto sai che non te la può dare.
Btw pare che ci sia una richiesta di commissioni degli agenti per Vlahovic che si vocifera sui 18 milioni di euro alla firma, cioè 75+18 + 14 all'anno di stipendio (lordo) per 4 anni parliamo di 56 milioni di stipendio + 75 di cartellino + 18 di commissione = 149 milioni di euro.
Cioè anche se fossero un pò + basse le commissioni (su una decina) Vlahovic alla Juve costerebbe 35 milioni di euro l'anno circa.
Boh, sono cifre da super Top a livello Europeo per uno che non c'ha mai messo piede in Europa, spero per i gobbi che le valga ste cifre.
Cioè per dire Dybala con lo stipendio a 10 netti (quanto vuole) ne costerebbe 20 l'anno.
Io sento puzza di cessione di DeLigt che è quello che costa di più alla Juve.
Di giocatori che portano i risultati di deligt ne trovi con una dozzina di mln , giocatori come Vlahovic no, se esce il dif per la punta anche a lvl finanziaro è un upgrade della madonna
Eh appunto, quindi pure tu sposi la tesi della cessione del biondo olandese a Giugno.
Comunque concordo sul discorso punta però la riflessione comprendeva pure il fatto che per questa cifra DeLigt era arrivato come migliore difensore della CL da super giovane, altri super costosi tipo CR7 che è ovviamente CR7, lo stesso Higuain da comunque campionissimo ex Real e che aveva fatto il record all time di reti in Serie A.
Su Vlahovic considerando la cifra spesa c’è anche molto potenziale “presunto” ma parliamo di un giocatore che fin’ora ha giocato praticamente solo nella Fiorentina, con poca Seri A alle spalle a buon livello e zero Europa.
Poi penso anche io che sia forte Dusan ma non sarebbe di certo il primo giocatore ad essere super pagato più del reale valore che per quanto speso è da top Europa.
Ma lui deve ancora dimostrare tutto non solo in una grande squadra ma in Europa ci deve proprio mettere piede.
La riflessione era sopratutto su questo.
Per me è una spesa troppo importante per un giocatore sicuramente forte ma in un contesto del tutto diverso da quello di una grande squadra. Con quello è è costato e con l'attenzione mediatica che ne deriverà con annesse pressioni penso sia abbastanza rischioso puntarci così tanto.
Riguardo DL non seguo più il calcio come una volta, ma non mi pare abbia fatto la differenza come il giocatore che si aspettava fosse o sbaglio?
La juve cederà sicuramente Kulukoso se riesce e si aspetta l'uscita di De Light, Raiola già rompe il cazzo da settembre... Cmq non escluderei l'uscita di Dybala io non mi straccerei le vesti, onestamente non vale 10 bombe l'anno per quello che sta facendo negli ultimi 2 anni...tra infortuni e covid...
Se vale 22 bombe io avrei fatto carte false per avere Gosens....
Cmq.... la Juve deve cedere:
Rabiot
Ramesy
Bentancur
Bernardeschi
De Sciglio
Alex Sandro
Kean
Rugani
Arthur
Deve trovare un nuovo difensore centrale, possibilmente 2... uno lo ha in prestito sto Dragusin vediamo se veramente vale i soldi, ha ancora da far rientrare Rovella, Fagioli 2 giovani di buone speranze specialmente il secondo. Ha sto ragazzo preso dal Lione che pare un buon prospetto... Vedremo certo con i 150 bomboloni spesi tra commissioni, ammortamenti e altro deve fare cassa... o sono cazzi.
Consideriamo poi che Chiellini penso sia l'ultimo o il penultimo anno, Cuadrado non penso possa andare avanti così ancora per molto... Danilo uguale... ergo...
Cmq se Allegri riesce ad inserire Vlaovich nel gioco della juventus.... si svolta di brutto... ma ho pessime sensazioni.
see shub poi in panchina ci andiamo io e te...
Per me cedono de ligt a giugno, Morata non lo riscattano, e poi cercheranno in tutti i modi di liberarsi di Sandro, Ramsey, Kulu e forse Rabiot (se arrivano offerte)
Arthur solo in prestito di minimo un anno se no non va (causa plusvalenza)
Benta va solo se arriva un offerta alta (dato che il 35% va al Boca)
Dybala a sto punto spero vivamente lo tengano perchè non abbiamo con chi sostituirlo
I vari Rugani, Kean, De sciglio e Berna te li tieni per forza perchè numericamente ne hai bisogno
Probabile rientrino Dragusin e Rovella, Fagioli forse un altro anno di prestito.
io poi farei carte false per prendere il neretto dell'Ajax.....
Ma infatti devono rifondare ma pesantemente... abbassare monte ingaggi Arthur parlavano di 18 mesi prestito dell'Arsenal.
Bentancur parlavano di 25 milioni dall' Aston Villa con accordo trovato anche sul compenso.
Ramsey accidenti alla su mamma rifiuta tutto, ndo trova dei minchioni che gli danno 8 bombe all'anno per NON GIOCARE.
Merdiot non ha mercato.... così come Kulukoso.
De Light lo cedono al 110% e onestamente non mi straccerei le vesti, certo... il problema è solo che ai 2 centrali che insieme fanno più di 60 anni!!!!
Morata non lo riscattano certo e anzi.... chissà se lo mandano al Barca anche ora, pur pensando sia una cazzata... Hai bisogno cmq di una riserva... e a 5 milioni (lo stipendio rimasto da pagare) ci sta bene tenerlo.
Dybala non lo tengono.... o accetta o cedono, lui vuole 10 la juve offre 7 ha abbassato la precedente offerta di 8+ bonus
Cedere De Light sarebbe cazzata colossale
Raga' scusate eh, ma perchè cedere De Ligt?
Ok vale tanto e bla bla.
Ma poi che cazzo fate con la difesa con gli ultraquarantenni? giocate a bocce? E' l'unico giovane la in mezzo.
Lo vendete per poi ricomprare un giovane difensore a 50 bombe? Dafuq? :confused:
veramente i centrali sono tutto sommato l'ultimo dei problemi che abbiamo.. de light e rugani sono giovani, bonucci ne ha 34 e 2 3 anni se li tira ancora sicuro.. Chiellini ha rinnovato quest'estate e sarà con noi ancora fino a giugno 2023.. considera che abbiamo anche danilo.. probabilmente si può aggiungere un centrale giovane e di prospettiva.. ma se vendi de light sicuramente ne và preso un altro.
semmai per me manca un terzino che magari possa far ambo le fascie.. visto che sandro de sciglio cuadrado pellegrini e danilo come jolly non mi sembra che diano tutte ste garanzie.. e cuadrado e de sciglio sono in scadenza entrambi.
De Ligt è l'unico che ha mercato.
esatto.
è l'unico dal quale si può ricavare qualcosa, e fra l'altro il panzone di raiola ha già detto che vuole cambiare aria...
Si parla di avere in cambio Romagnoli (sempre gestito dal panzone che così si becca doppia commissione)
In pratica ti ritroveresti con Chiello, Bonucci, Rugani, Romagnoli (e Dragusin se lo riportano in casa)
Più De sciglio, Danilo, pellegrini e Cuadrado come terzini
Aggiungo che è ad oggi anche il giocatore che pesa di più a bilancio nella Juventus tra stipendio e ammortamento
Comunque Kulu datelo a noi (ve lo paghiamo con calma) che lo prenderei subito
EDIT È uscita sta voce di sta chiaccherata tra Juve e Milan per Kulu ma pare che la Juve abbia sparato alto (sui 40M). Kulu pesa 19 a bilancio della Juve, se si restasse sui 20-25 lo farei possibile come trasferimento considerando anche l'ingaggio non elevato, ma a 30-40 è impossibile arrivi al Milan.
Come hanno già scritto e avevo già detto Er Panza a Settembre parlava di cambiare aria per De Light, quindi.... considera che se non ricordo male prende 15 o 17 all'anno.... ed è anche uno dei pochi juventini che ha mercato.
Come hanno scritto è molto triste quello che rimane... vista l'età o la pochezza.... a parte Rugani e se rientra Dragusin sono tutti over 30
L'Inter ha preso Gosens per 23 bombe sicure +2 con obiettivi difficili a stipendio di 2.5 era da prenderlo al volo dando 25 tutti e subito!!!
Cmq... ci sono ancora 3gg a fine mercato, se arriva Nandez deve uscire un CC altrimenti finiamo così. Morata non lo cediamo visto che l'Atletico non ha nessuna intenzione di rinforzare il Barca
:sneer::sneer:Quote:
GdS - Inter si iscrive alla corsa per Kessie: sfida a Juve e Tottenham. Marotta si è informato ma senza formulare offerte per ora. Ma il nome è ben segnato e qualche ben informato giura che Calhanoglu stia già mandando messaggi all’ex compagno.
Con quello che ha chiesto come stipendio dubito che Marotta lo tenga in considerazione tenendo presente anche il rendimento di quest'anno. Credo che sarà un giocatore della Juve visto che sta tornando quella dei bei tempi quando spendeva tutto il budget mercato per prendere Felipe Melo
Per Dybala sono 10 Kessié 8+, vanno da chi glieli da.
L’Inter anche dovrebbe alzare l’asticella dei top ingaggi ma essendo a parametro 0 entrambi non escludo nulla.
Figa sto rivalutando tantissimo Gigio che almeno se ne è andato al PSG
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se Kessie va a zero dai cugini o dai gobbi di merda mi mangio il fegato, sapevatelo :randrosik::randrosik:
Da noi sarebbe un lusso, al gobbame invece servirebbe come l'aria. Come profilo a noi servirebbe un vice Brozo, praticamente impossibile.
Spotify probabile nuovo sponsor del Barca
E sti grandissimi cazzi aggiungerei :D
Spero davvero che dopo Kessie e Romagnoli la smetteremo di regalare gente in giro.
Far maturare la gente per regalarla gratis, spendendo pure 50 milioni + stipendi nel mentre.
Bene ma non benissimo.
Abbiamo venduto Kerkez all'Az Alkmaar. L'ungherese era considerato da molti il miglior prospetto della nostra primavera.
Scelta incomprensibile, soprattutto pensando che abbiamo speso milioni per Ballo Toure nello stesso ruolo.
Ma i 16M richiesti di commissione dall'agente di Vlaocoso alla Juve sono veri??
:sneer: