Vabbè non l'ho mai visto giocare, difficile da dire.
Certo è che essere peggio di Ballo-Toure non è facile :nod:
Printable View
Pare 80 (75+5) alla fiore, 16 all'agente, contratto da 8 pippi l'anno (16 lordi) x 5 anni.
Totale 176 milioni in 5 anni, con un rosso di 210 milioni.
Faccio davvero fatica a capacitarmi come sia possibile. L'unica cos che mi viene in mente è che vogliano fare all-in ora prima che arrivi la mazzata dell'indagine sulle plusvalenze, altrimenti non si spiega
Ma il FFP ritorna in effetto per la prossima stagione? O ancora liberi tutti?
Immagino la seconda che se no c'è da ridere
si parla di pagamento alla Fiore in 3 e alcuni dicono persino a 5 anni (fonte Di Marzio)
Contratto pare di 7 e non di 8.
questo investimento pare prendere una grossa fetta dell'ultimo aumento di capitale che era destinato al mercato dei prossimi 3 anni.
Mi ha sorpreso pure a me come scelta, però ci possono essere dietro motivazioni che magari poi non escono (es. magari disciplinari o semplicemente non ritenuto all'altezza della prima squadra) e quindi hanno preferito incassare subito la plusvalenza.
Poi non essendo in prima squadra difficile capire il livello.
BTW pare D.Maldini vicino al prestito alla SPAL e Samu (finalmente) al Valencia
Anche il rinnovo di Theo pare sia solo da annunciare ma meglio non sbilanciarsi prima dell'annuncio finale.
Correggetemi se sbaglio che non sono per un cazzo esperto, ma un aumento del capitale non conta ai fini del FFP, no? :look:
Iniezioni di denaro random non sono permesse, motivo per cui PSG / City hanno truffato il sistema facendo sponsorizzazioni farlocche invece di buttare dentro soldi a buffo.
@Mellen: in 5 anni :rotfl: :rotfl:
Se fosse così semplice, il proprietario del PSG farebbe un aumento di capitale di 8000 milioni di euro e si comprerebbe direttamente tutti i campionati del mondo.
Ci sono comunque delle regole da rispettare che a quanto pare, almeno per ora, vengono rispettate (o non considerate come nel caso del FPF dato che il 2020 ed il 2021 sono stati "puliti" e tutte le società guarda caso hanno portato perdite per centinaia di milioni di euro).
voci di DiMarzio, mica l'ho detto io.Quote:
@Mellen: in 5 anni :rotfl: :rotfl:
Magari la Fiorentina sa già che Vlahovic ha le ossa fragili e tra 1 mese si rompe e rimarrebbero col cerino in mano tipo Cairo con Belotti.
Meglio avere un entrata sicura :D
è vero che qualche cazzata potrebbero averla già fatta...
vediamo se anche stavolta non hanno controllato bene il regolamento.
Lo scopriremo solo se arriva qualche multa oppure comprano tutto subito consapevoli che poi gli bloccano il mercato :sneer:
mostri l'aumento di capitale sono azioni comprate sotto regole della borsa... piu pulito di cosi non so cosa ci sia
edit: è una cosa normale... (tipo: rosso di 250 mln, per il Psg 171 mln di aumento di capitale oppure rosso, il Dortmund vara aumento di capitale da 86 mln) no come l'inter che fa debiti per pagare debiti.
Tutto sto rosicume perchè i milanetti piangono di poveranza.
Figa si respira un mood di povertà che neanche nella Banter era a momenti.
Con la differenza che li con pochi soldi prendevamo giocatori scarsi giusto per comprare qualcuno spacciandolo magari pure per forte, ora non prendiamo proprio nessuno almeno evitiamo di riempire la Rosa con pacchi vari poi invendibili, anzi ci stiamo liberando dei pochi rimasti.
Che andrebbe pure bene come cosa ma poi vedere i Vlahovic e i Gosens che finiscono a Juve e Inter è ovvio che crea mal di pancia anche ai più forti di stomaco.
Ma guarda che anche noi siamo poveri come la merda, solo che abbiamo masterclass Peppino.
http://i2.wp.com/www.tackleduro.com/...05/b6WBfyK.gif
cmq questo Vlahovic alla juve è come CR7 dal punto di vista mediatico... non ci credeva nessuno, non ci ha capito un cazzo nessuno, i vari espertoni a dire figurati se va alla juve, la juve nn ha soldi e tutti giu a perculare...
un saluto a tutti :point:
L’Inter è più focalizzata sul presente è evidente, ma ci sta essendo un progetto partito prima di quello con Gazidis Ad e Maldini DT (di fatto da Spalletti in poi)
Il Milan è assolutamente sul binario dell’auto-sostenibilità e fa tutto per arrivarci il prima possibile, quindi spese super centellinate, si guarda veramente anche i centesimi, ampiamento degli orizzonti lato marketing e commerciale per generare più sponsorizzaIoni ed entrate, tutto questo per far diminuire il passivo del bilancio e far crescere il valore della società.
Parer mio quando il Milan scavallerà i 300
Mln di fatturato con un bilancio in pareggio o passivo minimo allora inizierà ad essere più competitivo anche sul mercato ed iniziare a provare seriamente a competere per lo scudetto ed entrare nelle prime 16 di Cl
Che si traduce in 1-2 anni ancora continuando così
Ma non ho capito Marph ma vuoi sempre il milan sotto Elliot? Imo nn andrete mai da nessuna parte perche penserà sempre e solo al lato economico e non al lato sportivo. Cioè sempre coppa bilancio e zero titoli 4ever?
Discorso da Bar questo Holy eh, sono società di calcio mica vendono automobili, la crescita societaria passa obbligatoriamente per i riusltati sportivi, che a loro volta attirano ricavi commerciali ecc.
Ma il titolo alla fine lo vince solo uno, ed è questo l'errore che spesso si fa, si pensa si possa passare dalla conference a vincere lo scudetto (Mourinho ftw) senza passare per consolidarsi tra le prime posizioni.
Si vince quando hai la squadra pronta per vincere, per fare una squadra pronta per vincere ti servono i soldi e se vuoi i soldi senza che il presidente arabo/russo/Berlusca ce li metta di tasca sua (tempi finiti con il FPF anche se è ora in standby per pandemia) li devi per forza tirare fuori dai ricavi societari, e per averne molti (e quindi fare una squadra vincente) devi ricavare tanti soldi.
Quindi visto che la strada è l'auto-finanziamento, quello che io voglio l'ho scritto prima, è crescita societaria e sportiva (intesa come consolidarci tra le prime 4 in ita + superamento girone CL) in modo da poterci poi permettere spese maggiori sul mercato, rafforzare sempre di + la rosa e a quel punto si, provare a vincere veramente ma soprattutto con CONTINUITA', non quindi un exploit di 1 anno e poi 10 di banter era perchè hai triplicato il monteingaggi e poi sei costretto a venderti i + forti perchè non hai + un euro
Quindi per vincere i titoli oggi come oggi (ripeto lasciando sto periodo di pandemia che è sempre uno stato di emergenza) un pò di coppe bilancio prima le devi farmare se no la ricchezza come la crei, trovando i soldi sugli alberi? Ovvio che poi avere l'arabo di turno dietro e farci qualche sponsorizzazione farlocca accelera il processo, ma fino ad un certo punto, non è di certo come 15 anni fa.
#DV7
Minchia, il ragazzo ha coraggio...
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
70+11.6+10 milioni
È costato 91.6 milioni tra cartellino e bonus a cui immagino bisogna metterci uno stipendio tra 7-8 mln netto
Quindi per 4 anni siamo anche oltre i 150 milioni nel complesso
Più che investimento è un all-in. E negli ultimi anni ne avete fatti almeno altri due, ma non per tornare nelle prime 4, ma per puntare la champions. E sappiamo com'è finita.
Non sarebbe neanche troppo strano, mica abbiamo un montestipendi da 300 milioni di euro, neanche alla metà arriviamo.
Molti tifosi anche qui dentro ad inizio stagione avevano grandissime perplessità sul quarto posto del Milan, ve lo siete già dimenticato?
Pioli sta facendo numeri da circo altrochè.
Voi è la terza volta che spendete il centone sul centravanti, convinti che fosse solo quello il problema e la mancanza per arrivare a vincere la CL. Parere mio avete problemi strutturali molto + grandi del "ci manca il centravanti" ma magari mi sbaglio e Vlahovic da solo vi trasformerà in una squadra di calcio degna di essere guardata.
Alla juve è successo cosi... https://www.calcioefinanza.it/2021/1...r-366-milioni/
cmq sticazzi di sti discorsi di economia e cazzi vari...
Eh si certo vi eravate presi CR7 ed Higuain perché avevate difficoltà a vincere lo scudetto :rotfl: :rotfl:
Figa ma ci cedete realmente alle cazzate che sparate :rotfl:
Che poi vincere la CL per la Juve sia una favola siamo tutti d’accordo, non che ci siano dubbi su questo :rotfl:
CR7 è stato comprato ANCHE con la speranza di fare il colpo in CL ma principalmente per aumentare la parte di merchandise e brand (cosa che è avvenuta lato follower Instagram, acquisti magliette ecc..)
Holy figa ma avevate perso una finale di cl e una semifinale, sempre contro il real, l’avevate preso perché convinto che fosse la ciliegina per l’ultimo step per vincere la CL non di certo per lo scudetto che farmavate.
È finita che avete vinto altri 2 scudetti e neanche la semifinale di CL avete più raggiunto.
Ovvio che poi le devi giocare le partite ma ha ragione Randolk, fare un all in sulla punta ha senso se veramente pensi ti manchi solo quella per fare lo step avanti.
Il “sospetto” è che vi manchi molto di più di una punta forte ma magari basterà realmente solo Dusan a farvi fare il salto.
Io sarei partito dal l’allenatore a dirla tutta, ma magari Dusan farà apparire acciughina anche un minimo capace, anche perché se fallisce con Dusan non posso immaginare si riesca a salvare in qualche modo.
Cioè con La Rosa che ha la Juve è sinceramente uno scandalo che ANCORA non siete tra le prime 4, con Vlahovic dovreste tornare a giocarvela per lo scudetto, altro che quarto posto.
Vedrete il mio amato allegri come lo butta in culo al mio amato Milan ... Calcio super veloce , attaccare in 7 , bel giuoco, poi sbam arrivi quinto e piangi , che magari se investivi un quarantello ti tornava con gli interessi, ma noi no, noi regaliamo giocatori e schiena dritta alle avversarie e poi andiamo a sostituirli con stocazzo
Fossi Agnelli lo licenzierei anche se arrivasse secondo, altro che quarto porco zio.
Ma guardatevi La Rosa della Juve, ci manca solo di farla passare per impresa il quarto posto della Juve
300 milioni di monteingaggi, campioni in ogni ruolo e hai preso a più di 100 milioni a Gennaio il capocannoniere della Serie A
Il Milan se lo gioca con l’Atalanta il quarto posto, ma ci mancherebbe che la Juve non finisse sopra ma di che parliamo lol
Scandaloso se non lo fa, ripeto sarebbe un fallimento epocale
Però qui si parla di "campioni" ma mica è il fantacalcio o football manager.
Se metà dei giocatori non è funzionale al gioco o è bollito, hanno messo senso
Torniamo sempre al punto di partenza, “funzionale al gioco” quando si parla di Allegri è proprio sbagliare alla base e rischi di bollare giocatori che sono tutt’altro che scarsi o bolliti.
Mo avete lui ovvio con un super contratto ma per me è proprio la radice del peccato originale
:metal::metal:
Se per caso non arriviamo tra le prime quattro per non aver investito, finanziariamente andiamo a peggiorare la nostra situazione. Ogni volta perdere calciatori titolari a zero, peggiora la nostra situazione finanziaria e tecnica.
Sul mercato, secondo la mia modestissima opinione, cincischiamo troppo ma concludiamo troppo poco. Facciamo molte operazioni di contorno (riserve, primavera, minorenni da campionati esotici), però alla fine gli unici calciatori che abbiamo preso e che abbiamo un valore di mercato decente sono, guarda caso, gli unici che abbiamo dovuto pagare (Leao, Theo, Tonali ecc).
Non lo so, a me sembra che Pioli e lo staff tecnico stiano facendo i miracoli. Speriamo che duri.
Per me si trovano semplicemente a lavorare con dei limiti economici ben definiti e se non trovano il giocatore dal valore considerato adeguato a quella cifra semplicemente non lo prendono.
E mi sembra super evidente che sono limiti precise e strettissimi, 1-2 milioni di differenza non si prende un giocatore, che concordo fa spesso rosicare sta cosa al tifoso ma evidentemente sono limiti posti da chi gestisce i conti del Milan che non è di certo Maldini o Massara.
Tantissime operazioni sono stati condotti su binari ben precisi, quindi è palese che sia così.
Per dire se sia giusto o no bisognerebbe avere tutte le cifre sotto mano e su chi pianifica la strategia economica, non avendo io il quadro completo sotto mano, tendo a fidarmi di chi ce li ha sotto gli occhi tutti i giorni e valuterò poi i risultati finali.
Però Ramsey e Rabiot so stati sfanculati ovunque..
E se guardi ingaggio e cartellino dovrebbero essere top player...
Allegri ha vinto in Italia con buone formazioni. Anche onesti mestieranti.
Ora ci sono diversi giocatori scarsi che non dovrebbero essere nemmeno in serie A.