mica ho detto che è un affare per voi :shrug:
aho poi per la legge dei grandi numeri pure bellosguardo na rapina la imbrocca :sneer:
Printable View
Vi mandiamo marotta in tutto il suo splendore a trattare
parlando un momento seriamente, secondo me è can can mediatico dei procuratori, lui si sente chiuso qui a Roma e poco valorizzato e probabilmente hanno individuato nella Juventus la squadra giusta per lanciarsi definitivamente, da qui in poi sai bene come funziona non ti devo spiegare nulla.
Menez ha un contratto che scade nel 2012, il che ovviamente inciderà pesantemente con un notevole sconto sulla clausola rescissoria che da 25 scenderà almeno a 15, ma sempre 15 milioni ci vogliono, sempre che la nuova proprietà non lo invogli a restare per puntare su di lui.
sembra che la la juve abbia gia preso bastos
quidni krasic adx bastos a sx e x gli esterni sono gia a posto
nn credo che menez possa andare alla juve, cmq credo che se ne vada da roma
Bastos costa un po di dindi. :sneer:
Cmq Menez i numeri li ha gli manca un po' piu' di cattiveria sotto porta, ci vorrebbe Il Barone che a fine allenamento ti faceva stare 1 ora a tirare in porta. Se resta ? Al momento non si sa nulla, bisogna aspettare il passaggio di propieta'.
Cmq importante intervista di Mexes che non e' stata riportata qua, ovviamente I giornalai da due soldi del copia e incolla quando ci sono notizie fondate da riportare si dileguano :point:
juve 30M per Neymar ricavati dalle cessioni di Amauri/Iaquinta/Sissoko... mi sa che hanno sbagliato i conti :nod: