Appena la Lazio vince na partita random è squadra da Champions... nun se rendono conto che se arrivano ottavi so fortunati...ho quasi tifato Juve ieri sera, tanto non li prendiamo comunque a sto punto meglio una bella asfaltata seria alla Lazio :D
Printable View
Appena la Lazio vince na partita random è squadra da Champions... nun se rendono conto che se arrivano ottavi so fortunati...ho quasi tifato Juve ieri sera, tanto non li prendiamo comunque a sto punto meglio una bella asfaltata seria alla Lazio :D
Muntari is on fire
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
muntari ha posto fine alla carriera di dodò.. o almeno ci ha provato..
dategli un machete
Che culo, gol nell'unica azione che abbiamo fatto.
Meglio l'Inter, ma comunque un derby scandaloso da entrambi le parti calcisticamente parlando. Speriamo sta serie A si riprenda...
dio bestia io proprio non ci credo
mado che 2 squadre -.-
Che spettacolo osceno :rotfl:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
com'era quella dei migliori guardalinee del mondo?
due squadre brutte brutte.
Ormai é da Ancelotti che mi vedo una squadra difendere bassa per poi ripartire e lí c'avevamo pure signor giocatori.
Francamente nel 2014 ormai 2015, giocare così non si può + vedere.
hanno pompato (giornali, tv ecc...) una partita che si sapeva essere tra due formazioni mediocri che sono lo specchio del calcio italiano...
Muntari è qualcosa di atroce
Volevo scrivere un commento lungo sul Milan, sulla partita e sul calcio italiano in generale. Ma è tardi e preferisco sintetizzare in quattro parole: facciamo schifo al cazzo.
inguardabile :nod: