Ho visto anche i cavalli che puoi scegliere, ce un po di varietà, sia come statistiche del cavallo, sia come grafica pura e semplice, in lista c'erano una ventina di cavalli.
Printable View
Ho visto anche i cavalli che puoi scegliere, ce un po di varietà, sia come statistiche del cavallo, sia come grafica pura e semplice, in lista c'erano una ventina di cavalli.
Bello sto spellweaving.
AOC = Age of Caster ?
l'ho già visto sto film.
@Salta: slimonami tutto!!! :love:
PS: io voglio copiare Baka!!! :sneer:
Preordinato vediamo che ci propinano :nod:
Un bel po incasinato lo spellweaving pare.
Praticamente se un caster non viene toccato o interruptato dopo uhm quanto? 20 sec o 30 sec fa danni della madonna.
Embe utile in pve e in raid forse ma in pvp non credo che un mago arrivi mai a maxare lo speelweaving effect.
Beh insomma, negli assedi magari la possibilità di maxarlo c'è anche, bisogna vedere le probabilità di beccarsi anche un effetto negativo però
Mammuth ftw, gioco dal 23 ma chissene...
Ma chi giocava nella closed potrà giocare nella open? I server della closed scompariranno/whiperanno?
http://it.youtube.com/watch?v=IALNsmIilFg
Già cominciano :sneer:
A farsi un giro su Youtube tra i video di Aoc, magari cercando quelli in in alta definizione, non puo' non prendere la scimmia :P
Lo stick e il face ci sono???
la general beta (la closed insomma) continuerà per i cazzi suoi mentre fileplanet farà l'open a pagamento, che è anche cappata tipo a lv 13 (è uno stress test + che una open beta)
sono due beta distinte e separate
no rashin, stick non c'è, c'è una sorta di autotarget-autoface automatico però (disattivabili entrambi dalle opzioni)