io ho 15, + 8 impegnati + 10 che piglio a breve da crespo
ergo avrei 25 + 8 impegnati
Printable View
io ho 15, + 8 impegnati + 10 che piglio a breve da crespo
ergo avrei 25 + 8 impegnati
25 crediti
14 impegnati 10 da crespo
bene. pensavo di essere messo peggio :) io ne ho 29 + 6 impegnati
Solito Lamer ahahah :sneer:
GG mi do come favorito del nostor girone ^^
Pippis trema :D
ma la squadra raw ecc...... si presentera' con una rosa adeguata alla prox giornata? e anche all star united
i nomi rimasti non so neanche chi cazzo siano ... prendo a caso, metto formazione in automatico e GG..
RIOT IO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO maledetto tu e la mia niubbezza cn sto sistema di asta.. voglio dire un branco di lesi a nn rialzarti quei giocatori io spammavo il tastino ma mi dava hai troppi difensori\attaccanti\centrocampisti impegnati -__-
Ad ogni modo .. kataweb prevede un sistema di vendita privata?;D di portieri sopratutto è__________________é mi sono calcolato fino all'ultimo euro per farti sforare di julio cesar ( + barzagli in trattativa uhuh =P )
ad ogni modo il mio msn è twinsino#gmail.com sostituendo @ a #
il mio problema e che purtroppo non ho sempre internet e data l'assurdita' del sistema di bidding non ho la possibilita' di rilanciare . Oggi mi scadono 5 offerte alle 23:30. Se per caso a casa non ho un minimo di segnale come faccio a rilanciare?Ho gia' mezza squadra di secondi giocatori.
Era meglio fare le offerte via chat e stabilire che dalle 14:00 alle 18:00 del giorno X terminavano le offerte. Si poteva,ad esempio, delegare qualcuno che potesse rilanciare al proprio posto in caso di problema.
NOTARE che NON si potrebbe acquistare un giocatore a campionato iniziato. Troppo facile!
1 Whattie 83.5
2 F.C. Riot 81.25
3 Slurpo Team Pampers 75
4 Samb 1923 72
5 Sporchis 70.75
6 Ter.ni.be 68.75
7 F.C. Torachichi 65.25
Come l'Inter, il campione dell'anno scorso inizia con un flop!!:sneer:
giusto che sia cosi'
si beh bella cacca sto sistema, vince chi si nerdizza davanti al pc al termine delle aste insomma
appunto :nod:
e che avevo julio cesar in porta...