Temo di essermi lasciato dietro un paio di enigmi, e siccome sono tipo autistico per ste cose ci sto perdendo il sonno al pensiero che non posso tornare indietro a farli...
Nella torre dei maghi sul lago, quando vi aggiunge wynne al party, al piano terra c'è un enigma delle evocazioni ; ho trovato le note e i codex che spiegano le varie combinazioni, tipo"tocca il coso delle evocazioni, poi il libro del risotto alla zucca nel secondo scaffale, poi le fiamme della prima evocazione"
Allora io tocco l'altare evocativo, il libro indicato, ma quando vado sulle fiamme evocative ( prima evocazione ) se ne frega e mi procura danno come se avessi sbagliato la combinazione, wtf?
secondo problema
sempre nella torre, secondo piano se non erro, in una sala ci sono 3 statue, secondo le note raccolte in giro la combinazione è recipiente-spada sù-spada giù , il 4° sarebbe un gigante con dei fili ( ??? ) le note dicono che è nella mia mente o qualcosa del genere, dò stà?
terzo quesito
un paio di stanze + avanti, toccando una statua mi dice che qualcosa è stato liberato nelle fondamenta della torre... è collegato alle 3 statue del mio secondo quesito ( avevo fatto la combinazione delle prime 3 statue correttamente ) o è un altra cosa ancora?
aiutate un povero malato di side quest