Dipende molto se Wenger resta, se andasse via credo che i gunners qualche 'gioellino' lo venderebbero, se rimane la vedo dura.
Printable View
puttana eva a chi dice che ad aguero manca il fisico.
l'ho visto 5-6 volte dal vivo, questo cia due quadricipiti che quelli di zanetti a confronto sono cotton fioc.
classico giocatore che se cambia realtà esplode definitivamente e poi son cazzi.
ovviamente non da noi
il capitano ha firmato per un altro anno :dumbnod:
eh ma c'e lo sconto1!1!1!ELEVEN!232"!£!!!!
http://www.italiah24.it/sport/calcio...in-spagna.html
:confused:
:rotfl:
A me pare la stessa telenovela stile Dzeko dell'anno prima... :sneer:
bel troll :rotfl:
Mha mica tanto.
Per me la juve sta nuovamente sbagliando.
Non -puoi- puntare in alto con nomi altisonanti con una squadra da rifare e fuori dalle competizioni europee. Dovresti "volare" basso, fare buoni acquisti di profilo sicuramente piu basso, creare un gruppo puntare alla Champions, l'anno dopo portarsi a casa 2-3 nomi buoni e allora giocartela di nuovo ad alto livello.
Cosi rischi solo di:
1- Illudere i tifosi e poi non vedere nessuno d'importante arrivare.
2- Fare n'altra annata di merda.
Poi ovviamente e' il mio pensiero se cosi non sara' buon per la juve. :nod:
http://www.tuttomercatoweb.com/juven...LmNvbS01MDI3Mw
Non so voi, ma io preferirei anche Benzema rispetto ad Aguero, altrettanto giovane e potenziale enorme.
Tra i giocatori accostati alla juve la mia preferenza è:
1° Tevez
2° Benzema
3° Aguero
:rain:
Ina tatccao siamo a posto visto che giochiamo solo una competizione...
Io spenderei i soldi su un esterno e un centrocampista centrale...
2 terzini
vendere chiellini e comprare un altro centrale
non riscattare aquilani, prendere un inler o una mezz'ala cazzuta
un esterno fortissimo
Il top player in attacco lo devi avere se vuoi vincere anche contro le piccole (vedi Ibrahimovic)
Questo è un mezzo OT, si parla sempre di mercato ma di un paio d'anni fa.... :sneer:
http://www.youtube.com/watch?v=mFb_y...layer_embedded
con lo stadio nuovo servono nomi grossi per attirare gente
Piuttosto che chiellini vendete bonucci, voglio dire. Il chiello in calo esponenziale è cmq >> a bonucci.
Ni. Con le piccole serve uno che sia forte fisicamente e magari anche un cosiddetto top player.
Pato è un top player ma con le piccole soffre perchè chiudono tutti gli spazi e difendono bassi, ibra ce la fa cmq perchè essendo enorme e con una forza fisica spaventosa scardina letteralmente le difese.
@marph:
boh a me emanuelson piace un sacco, ha un grandissimo potenziale ed è pure giovane.
chiellini il fesso che sgancia cifre galattiche lo si trova.
Con due terzini decenti e due interni di cc motivati, chiellini-bonucci torneranno su alti livelli
vendere chiellini è una follia...
Galliani:
"il nostro mister X, che dev'essere una mezzala sinistra tipo Asamoah dell'Udinese, lo cercheremo all'estero. Se Van der Vaart è un'idea? No, il nostro allenatore vuole un giocatore più combattivo e non so perché ma siamo sempre d'accordo. Per esempio, ci troviamo d'accordo anche su Ganso: ci serve un giocatore dinamico, il dieci classico non lavora abbastanza. Se Seedorf resta prenderemo una mezzala, altrimenti serviranno due giocatori".
:nod: :nod:
Link
Randolk lo preferisci pelo lungo o pelo corto? :nod:
Ficcadenti se ne è andato :nod:
Old
Qualora la Juve NON DOVESSE riuscire ad arrivare a nessuno tra Cassani, Beck e Lichtsteiner, potrebbe puntare all'ingaggio di Andrea Masiello, difensore 25 enne del Bari, che può essere impiegato sia da centrale che da terzino sulla fascia destra del campo
ecco che spunta il vero mercato juventino :nod:
solo zambrotta
Leggevo anche Inter su Banega e potrebbero pagarlo tipo 8ML, quello si che è buono.
c.ronaldo al manchester city... 150 milioni di sterline (228 milioni di €)...
evvia la crisi
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...67420363.shtml
se le cose rimanessero come adesso
tevez va al real mica per cr7 ovviamente, l'inter non puo permetterselo, il milan manco, bayern e barca non lo necessitano
probably il real da via benzema, ma anche no, dato che questa stagione con l'infortunio di higuain si sono trovati praticamente senza attaccanti.
adebayor finito il loan torna a casetta, e ci si butteranno in molte(juve, tottenham, inter?) perchè il city lo sbolognerà tipo robinho ( lo venderà per un euro e un cazzo)
il problema è proprio il city, non si sarà chi andrà a prendere.. #1 etoo... #2 neymar se fa un mondiale stratosferico #3 sanchez non credo, in italia hanno preso solo merda corradi,bojinov,bianchi,kolarov,balotelli