Sono spettacolari.
Comunque ottimo palermo in contropiede, quasi da playstation.
Partita tatticamente troppo difficile per noi, Dybala e Vazquez vincevano tutti gli 1vs1.
Grazie Rafael.
Printable View
be diciamo che la papera di rafael sul primo goalha contibuito a direzionare la partita verso un senso, se poi provi a recuperarla ed appunto il palermo e' in giornata col contropiede allora puo' andare solo peggio.
dybala e' veramente forte ma devo dirti che nonostante si parli molto poco di lui vazques non e' da meno chiaramente la posizione di campo differente, fa meno numeri appariscenti, ed e' meno visibile e sembra fermo sul posto ma ha un intelligenza calcistica sopraffina imho.
dybala puo diventare una seconda punta di movimento spettacolare.
Vazquez imho non è all'altezza ho l'impressione che contro un centrocampo importante non sia uno in grado di fare la differenza.
Ma in queste cose ci si puo sempre sbagliare.
son simpatici quelli di paddypower :sneer:
http://blog.paddypower.it/2015/02/14...a-solo-questa/
https://paddypowerblogit.files.wordp...pg?w=800&h=600
A me piace pure Vazquez, ha un piede forse anche migliore di dybala. E' forte forte.
Deve un po' migliorare tatticamente ed evitare di fare troppo il giocoliere. A volte si fomenta troppo :D
Dybala vabe, tecnicamente mostruoso e molto veloce, trova anche facilmente la porta.
'Sti 2 mi ricordano la coppia Lavezzi-Cavani in contropiede.
Riflettevo che con un portiere professionista avremmo almeno 9 punti in più.
A me non è che non piace.. è che boh, han preferito puntare su Rafael.
Ad ogni modo credo che per Napoli ci sia bisogno di un portiere con le palle, con già 1 minimo di esperienza, e forte.
So solo che Rafael da solo o lui insieme a difensori tipo Britos ci han fatto perdere minimo minimo 9-12 punti in campionato e ci han fatto pure uscire dalla CL. Pure diverse partite vinte sono state vinte col suo handicap. Un portiere che fa il "fenomeno" 2-3 partite a stagione e te ne fa perdere minimo 5-6 non è un buon portiere.
destro non sarà titolare (cit.)
cmq facciamo defecare proprio
si oddio , quel rimbalzo...........
certo che tenere cerci in pancina contro una squadra che corre e attacca anche con i difensori dimostra ancora una volta che inzaghi non sa fa il suo mestiere, prima azione fatta da uno che corre veloce( menez) e gol.
Ha pure segnato Destro... solo che per farlo giocare ecco il 4-2-3-1 con Cerci fuori sennò non difende nessuno ... quindi per far giocare Destro sacrifica uno che tra 2 giornate spaccherà le palle.
buon per voi comunque, buttare dentro la butta abbastanza spesso.
p.s: capisco che il calcio reale non è Football Manager, ma al giochino Suso ha delle caratteristiche importanti ed ottimo potenziale... come mai non si vede in campo? Sta sulle balle a qualcuno?
70 minuti di assedio Empoli per ora. Mah
beh, un paio erano a livello di fucilata di cecchino dagli spalti...
sono rimasto basito.
Se hai sky, cerca che magari anche tu per una volta dirai "beh, effettivamente..."
il problema de "el mudo" è che è ancora incostante. fa una partita come ieri da 8 e poi magari quella dopo è abulico e scompare.
Dybala invece gioca sempre al 110%. ieri han detto benissimo: tecnica da trequartista, istinto del gol da punta e "garra" da mediano.
Sepe l'anno prossimo torna a Napoli e sarà titolare. sta facendo molto bene a empoli (anche se sarri ne sa)
madonna l'empoli a tratti sembra di un altra categoria..
Diretta conseguenza della decisione di oggi di non giocare mai la palla con i difensori: trovi la giornata in cui il portiere sbaglia un paio di lanci e dai vita alle comiche.
Mellen nn lo trovo su sky-go, come si chiama la serie??
Setto nasale rotto per Alex.
Stiramento per Paletta. Gg
E Bonaventura si tocca di nuovo la spalla appena guarita :rotfl:
garcia è bollito :nod:
Mamma mia
Doppietta di Niang finalmente il calcio in serie A è finito e si puo' smettere di soffrire :sneer:
Niang si era visto due anni fa che era un buon giocatore, ma siamo talmente incompetenti che abbiamo deciso che era meglio fare giocare il giappominchione.
A proprosito, chi era che diceva che facevamo cagare perché mancava Honda?? :rotfl:
Garcia dopo oggi e il pareggio di ieri del psg 2-2 è sempre piu allenatore del psg :nod:
Che tristezza...stagione e "progetto" per me finito.
Ora di cambiare e puntare decisamente ad altro.
La rioma é andata.. Peccato
Stagione finita
squadra da cambiare molto . 5-6 cessioni e 10 acquisti -.- ' non lo faremo mai
nuovo allenatore con le palle , che non perde lo spogliatoio dopo una sconfitta sonora . e che magari da un gioco alla squadra in base ai suoi giocatori
cioè ma veramente siete riusciti a pareggiare con una squadra retrocessa che non prende gli stipendi da 6 mesi e con nocerino centravanti? :sneer:
sono i classici speciali che stan facendo vedere in questi mesi dove mostrano 6-7 highlights delle stagioni vincenti.
L'inter dei record (ammetto che non mi ricordassi Diaz così forte) l'ho beccata un paio di volte.
Girano su skysport1,2,calcio ecc.. durano tipo 10 minuti tra le varie repliche dei match
tranquillo zio.
succede solo alle altre squadre.
sappiamo che hai la visione deviata e la memoria del pesce rosso...
La Roma ha giocato male che sa che domani cancellano il parma e annullano tutte le gare.
:p
io spero che fanno apposta a giocare di merda :sneer: se no è preoccupante
La Roma è stronza, lo fa apposta si. L'unica volta che non ha pareggiato è stato quando ho scommesso che lo faceva :gha:
anche stavolta che mi pareva evidente che almeno 1 gol lo facesse... niente :rain:
La partita non l'ho vista, l'ho registrata ma da quanto ho letto penso la cancellerò direttamente dal mysky.
Comunque la doppietta di Niang mi ha ucciso dentro, + del pareggio del Milan.
Purtroppo Garcia sa giocare in un solo modo..buono per carità ma basta che 2-3 giocatori non girino che non è in grado di porre rimedio.
Mi chiedo quale disturbato di mente avalla la cessione di Destro, manda via Borriello, tiene fuori Totti e mette Gervinho centravanti.
Da troppi attaccanti che avevi ora non ne hai nessuno... bravo scemo.
che giornata di campionato oscena pd
Destro é andato nella squadra peggio che potesse..