Non si percepiva l'autoironia?
Printable View
Non si percepiva l'autoironia?
Sticazzi che paratone di viviano, il rigore mi pareva ben tirato e indirizzato all'angolino
Che piedi il turco cmq
Anche a me, in realtà pessimo.rigore.
Cmq fixed Jack
Dio Calabria
Ma quello era rigore netto lol
Dio VAR
Ad una prima vista live sembrava tipo spinto, poi oh stava salutando....
Era fuori area e il VAR non è potuto intervenire. Giusto anche annullare il gol a Bonucci.
Si rivisto meglio, non era così angolato. Però viviano è andato giu velocissimo, gran parata in ogni caso.
This. L'han fatto vedere giusto ora su Sky, altrimenti ovviamente sarebbe stato rigore.
Comunque in generale un ottimo milan per ora, contro un avversario estremamente ostico. Speriamo regga :nod:
Ottima partita e ottima vittoria, ora inizia un tour de force con roma e inter però :afraid:
E Lazio in coppa Italia per la finale :afraid:
Li abbiamo demoliti sul piano del gioco, imbarazzante la differenza tra la partita di andata
Questa è stata la migliore partita del Milan della stagione, l'azione del goal è da manuale del calcio
Speriamo solo a fino anno di non mangiarci le mani..
Io ero molto critico sull'esonero di Montella per promuovere Gattuso, invece devo dire di essermi ricreduto. Aldilà dei risultati, è riuscito a recuperare la condizione fisica dei calciatori in mezzo al campionato, ha rimesso ognuno al suo posto e gioca corto, ordinato, così che possa venire fuori la buona tecnica che hanno mediamente i nostri giocatori. Sarò impopolare, ma credo che Silva sia nettamente il migliore dei tre lì davanti, secondo me se lo mette tre partite di seguito non lo toglie più.
Non credo ci sia bisogno di cercare un altro allenatore per la prossima stagione.
Beh Gattuso era un’incognita per tutti, molto + chiari erano gli errori di Montella, lui è stato bravo proprio a correggere tali errori a cominciare dalla preparazione fisica, puntare su un gruppo di giocatori definito e messi nei loro ruoli ecc.
Però aspettiamo ad esultare troppo, ora siamo in trend positivo ma i punti di distacco erano veramente enormi, se siamo bravi finiamo in El, da vedere poi come finiranno le coppe.
Per il prossimo anno dipende da tante cose, in primis dalle alternative ma anche dalla dirigenza se rimarrà o no, perché mica è sicura sta cosa.
Ieri sera l unico che non mi ha convinto é stato Rodriguez, condizionato dal rigore.
Per la.prima.volta ho visto Silva far parte della squadra...
Non ho bel capito lo.scivolone/colpo di testa quanto fosse cercato
ha stupito tutti
io ero solo sicuro di una cosa, che avrebbe fatto meglio del morto di sonno che c'era prima; però non una cosa del genere
Gattuso è stato etichettato da subito come un niubbo stile inzaghi o brocchi, quando in realtà aveva piu di cento panchine nel professionisti...
come ho sempre detto non è che gente come bonuzzi o biglia diventa scarsa da un giorno all'altro..... :point:
gli manca solo da recuperare A.Silva, tecnicamente è il piu forte dei 3 che abbiamo in avanti ma non basta solo quello; ieri sera è entrato con il piglio giusto, probabilmente gli servirebbero 3/4 partite di fila da titolare.
Gattuso non è un fenomeno e Montella non è una pippa assoluta.
Ora non facciamo come al solito che si scorda il passato e vale solo il presente.
Montella ha fatto in carriera giocare molto molto bene le sue squadre.
Gattuso viceversa non aveva dimostrato nulla nelle panchine in serie B.
Montella ha fatto l'errore di non scegliere subito un modulo e 11 titolari (considerando anche l'assenza di Conti fondamentale per l'idea iniziale che aveva) e di andare avanti con quelli in modo concreto e sicuro. Associamo probabilmente ad un paio di giocatori che credevano di essere i più forti di tutto il mondo (Bonucci e Biglia) ed ecco che la squadra andava di merda.
Invece Gattuso, sia perchè è uno che tutti ritengono tosto e credo difficilmente uno gli risponderebbe, ha deciso un modulo sapendo che giocatori aveva a disposizione e ha continuato per quella strana sebbene le critiche sono state pesanti con lui all'inizio.
intanto in home page della gaza la notizia più importante è una presunta insolvenza in cina di Mr li, guarda caso come alziamo la testa , mi sono fatto account per insultarli ma di sicuro non lo postano
gomblotto alla milanese ? :sneer:
comunque rafinha mi sembra uno con i controcoglioni, e nei movimenti mi ricorda un po' Seedorf. Sticazzi.
Rafinha potrebbe essere la salvezza di quest'inter
qualcuno ha le stats degli infortuni della juve perchè mi pare che quest'anno a differenza degli anni scorsi, ci sono stati più problemi ora mentre solitamente i problemi erano a inizio anno legati alla preparazione(dicevano).
La matematica non è un pignone.
Inter di Spalletti medesimi punti di quella De Boer-Pioli in 25 partite.
Numeri alla mano dunque, sul piano dei risultati, progressi rispetto allo scorso anno = 0
La striscia delle ultime 10 poi è imbarazzante, media retrocessione.
come si era detto... icardi out, perisic totalmente fuori forma = inter merda
handanovic un poco regge ma non è gesù ergo... :point:
puoi avere anche spalletti in panca ma se quello hai quello tieni.
finito culo finita festa, avete il cc della fiorentina non è che si può pretendere un grosso miglioramento.
http://www.corriere.it/dataroom-mile...16419-va.shtml
Articolo molto dettagliato...
La giornalista non è l'ultima arrivata, bisogna capire cosa e quanto di vero ci sia
Io penso sia tutto vero sono cose già documentate non proprio una novità.
Come non ci sono novità sul rifinanziamento, per me tempo max 2 mesi e se non spunta nessun accordo con altri fondi di credito per il rifinanziamento del debito, il Milan passerà al 99% ad elliot ad Ottobre.
Magari di questo è meglio però parlarne sul topic di mercato.
guarda non entro nel merito del potrebbe o non potrebbe essere vero, fatto sta che è un giornalismo molto di parte, prima individuano il bersaglio da colpire e poi costruiscono attorno la cronostoria per accusarlo, senza prove di nessun tipo ma solo congetture, guarda caso in piena campagna elettorale.
boh, certo che mi sembre impossibile che abbiano fatto un'affare da 1 miliardo di euro e nessuno si è accorto di nulla, sopratutto il fondo eliot
però mai dire mai eh
Penso sia impossibile onestamente farsi prestare 640 mln €+ presentando falsa documentazione, neanche N.Cage nel genio della truffa ci riuscirebbe.
Cmq sia quello è ormai il passato, il nodo resta sempre il rifinanziamento del debito che è tutt'altro che scontato.
essitono pure i prestanome eh e le operazioni non trapsarenti, ora ragionando per assurdo chi te lo dice che berlusconi non ha trovato il modo con questa operazione di far rientrare soldi da paradisi fiscali, tu ci metteresti la mano sul fuoco che sia del tutto impossibile? io no
la giornalista di solito non scrive cazzate e sembrerebbe tutto vero..
mi auguro per il milan che non ci sia dietro qualche porcata di berlusconi dietro la cessione.
Plot Twist:
Il Milan passa ad Elliot, Elliot lo rivende a Berlusconi.
Reciclo di denaro for teh win.
:confused: