in che partite?
Printable View
ma che cazzo me ne frega che abbia gia giocato in quel ruolo? anche del piero ci ha giocato svariate volte, anche giovinco ha giocato ala sx, anche pirlo giocava trequartista, anche zambrotta giocava ala destra.
il fatto che ancelotti abbia schierato pato trequartista per necessità o per virtu non significa che lo sia.
vediamo se dobbiamo continuare a lungo o riesci a capirlo.
Accannate su, tanto decide Leonardo :sneer:
E chi cazzo si ricorda lol, cmq te lo può confermare qualsiasi milanista ^^
@peluche:
si hai ragione, perchè lo dici TU allora non si può fare.
Poi sicuramente giocherà seconda punta con dinho trequartista, ciò non toglie che pato in quel ruolo ci ha giocato e ci può giocare :wave:
Senza Samuel e Chivu avrebbero vinto lo stesso, se la guardi da sto punto di vista Ibra ha inciso di piu in campionato, e non glielo abbiamo venduto noi. Poi non capisco perche' rosichi, potevi fa na telefonata al tuo Presidente e dirgli di portarteli al Milan. Ovviamente ti sei dimenticato che Chivu(mancini manco lo nomino) e' voluto ANDARE VIA dalla Roma, c'era l'accordo con il Barcellona ma lui non c'e voluto andare, anche se avrebbe guadagnato di piu', poi vabbe' dimenticavo Samuel noi l'abbiamo venduto al Real per problemi economici 3 anni fa. Concludendo dire che han vinto perche' han depredato da noi e' una bella cazzata.
Edit.
io non capisco perchè leonardo al milan è un allenatore giovane e cool, mentre ferrara alla juve è l'uomo danette.
dev'essere una variante della "deformazione -inho".
ferrara ha senza ombra di dubbio più esperienza di leonardo per fare l'allenatore.
zio io perchè dovrei rosicare quando il milan è stata l'unica squadra a non essere responsabile con vendite delle vittorie dell'inter :sneer:
resta il fatto che partendo dai vostri cugini che per coprire i buffi gli hanno venduto mezza squadra cesar stankovic veron sinisa poi chivu da voi cambiasso e samuel dal real vierà che il primo anno è stato ottimo + uno dei 5-6 migliori attaccanti del mondo ha costruito quello che è ora con ovviamente altri bingo perchè noi pagavamo 10 m oddo loro 7 maicon :ach:
io credo che essendo stata l'inter che a rigor di logica non ha vinto manco con ronaldo :sneer: si è andati un po troppo leggeri a ringforzare una squadra che ora piomba il culo allegramente per la gioia di merdarandold :bored:
beh, uno che è stato attivo negli ultimi anni nella cosa che dovrà fare (seppur con un ruolo di maggiore responsabilità) mi pare più esperto di uno che si occupava di trovare buoni giocatori
Cazzo ci andiamo a fare in champion il prossimo anno :cry::cry::cry::cry:
beh la solita figura di merda no?? :sneer: :point:
io ste trollate me le devo segnare
quelle di holy quelle di fail quelle di lord tutte segnate nella mia agendina :sneer::sneer:
ricordo per le memorie corte che si è vinto dopo aver dato via sheva
e il chelsea doveva spaccare i culi ai passeri é_è non ha vinto un cazzo
Va che io son milanista.
Ma hai venduto Sheva e hai avuto Kakà che ti ha fatto vincere una champions insperata (basta guardare cosa abbiamo fatto in campionato quell'anno).
L'anno prox il Milan chi ha? Pato è troppo giovane per essere una certezza in Champions.
Sempre se rimane. :sneer:
belle queste scorpacciate di aria fritta :sneer::dumbnod:
l anno prossimo manco i sogni pd...
ehhhh a quanto pare Cristiano Ronaldo ha festeggiato il passagio al real facendosi stappare la Cappella da Paris Hilton come dice la gazzetta.
e Platini si imbarazza ... mah
Gli ultimi colpi di mercato e, soprattutto, le cifre stratosferiche che li hanno segnati creano qualche imbarazzo all'Uefa.
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=127334