non esiste che tu me la dia vinta per questo. AL LIMITE il contrario.
cortesemente se potessimo fare mercoledì alle 22 ti direi grazie, giovedì ho una sveglia leggermente più umana.
Printable View
Alle 22 riesci? A quell'ora si cena qua in terronia.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Donnine vs orchi 1-0
Uppato.
Grazie 1000 al KOE all'inizio di 2ndo tempo sullo 0 - 0 dopo un primo tempo inguardabile che mi lascia 9 vs 3 dopo aver calciato.... ;-) e a momenti riesco pure a non segnare.
A Jiinn per i dettagli.
perso 1-0
breve diapositiva di me durante il game:
http://www.youtube.com/watch?v=Kj4H2...OwSTpFjhvHGkgQ
morta la mia connessione sul 1-0 e spero morto anche lupoazzurro stanotte nel sonno. a domani per la lieta novella.
Partita con Randolk crashata alla fine del primo tempo, al vecchio è partita la connessione.
Vinceva lui 1 a 0.
peccato perchè gli avevo ucciso un catcher livello 4 e infortunato un altro elfo facendo scattare il secondo nano con colpo potente e schiacciare.
il maledetto però era riuscito pure a infortunarmi il mio hogoblin nuovo di zecca QQ
non fare così, lo so che in fondo in fondo mi vuoi bene :kiss:
MI di voleva il maledetto Lucchese per tornare a vincere :nod:
Airpana me lo puppa 5-2 :nod:
Visto visto. :sneer:
Immagino i moccoli sul lineman -1str al primo turno. O sul catcher liv4 morto, apo, morto al turno 2.
O sul dodge dell'hobgoblin e seguente hand-off sul centauro :sneer:
Comunque hai qualche problema sulla linea, crashi davvero troppo spesso.
No, ma dodga ogni tanto quando sei marcato da Diving Tackle, eh!
Comunque Airpene, il blitz col rattogre ad inizio secondo tempo vs lineman con block...sapevo del turnover appena l'ho visto partire, ecco.
Non era un triplo 1, mi sa. Avevi -1 per la distanza del tiro e hai tirato 2,1,1 asd
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk