Serie A 20/21 - The new normal
Quote:
Originally Posted by
Randolk
Scusa eh, ma il quote di cui sopra è tuo. E poi ti contraddici da solo. Baricentro abbassato di 30 metri. What? Poi citi un articolo che, dati alla mano, parla di 8 metri (otto).
Verticalizzazioni su Lukaku. NO. O meglio, a volte. Altre volte si fa girare palla, altre ancora Barella o Eriksen provano la giocata, altre ancora salgono i terzini/esterni se non addirittura uno dei 3 dietro (Bastoni si sovrappone tantissimo), altre ancora si cercano soluzioni con gli strappi di Hakimi. Lautaro svaria su tutto il fronte, Lukaku fa del pivoting il suo marchio di fabbrica, ma spesso è il finalizzatore puro. Come detto, basta guardare le partite per accorgersi che si è anni luce dal catenaccio contropiede che forse più altri che tu continuate a ripetere a mò di mantra.
Cioè hai iniziato col possesso palla del Sassuolo, sterile come una vecchia con l'utero pendente, per dare ad intendere che l'Inter subisce il gioco altrui. Il punto è che sceglie di lasciare il pallino in mano all'avversario *a seconda di chi ha davanti*. Poi nelle ultime partite si è badato molto a conservare le energie, dato che alcuni elementi chiave tipo Hakimi, Barella e lo stesso Lukaku iniziano a sentire la stanchezza.
Infine, puoi avere la miglior programmazione societaria del mondo, ma se non potrai mai permetterti di spendere e di garantire ingaggi top, diventi l'ajax di turno destinato a vedere partire i migliori ogni anno.
E torniamo all'estetica. Non ti piace guardare l'inter? Credo che possiamo farcene una ragione.
30 metri era per dire Randolk, ovvio che sono di meno figa mica ti metti a giocare con la difesa che si ammucchia ad Handonovic lol.
8 sono tantissimi comunque di baricentro abbassato
Comunque ripeto, perfetto per l’Italia ma in CL fai poca strada così.
Magari cambierà qualcosa (se rimane AnDonio) io non credo cambierà ma mai dire mai, tanto se ne parla per la prossima stagione