si ma decidiamoci con sti immigrati...
non li vogliamo tenere, non li vogliamo affondare (e manco male direi), non li vogliamo rispedire in Africa, non li vogliamo mandare in Albania...quindi che si fa??
ah si, li aiutiamo a casa loro??? :sneer:
Printable View
si ma decidiamoci con sti immigrati...
non li vogliamo tenere, non li vogliamo affondare (e manco male direi), non li vogliamo rispedire in Africa, non li vogliamo mandare in Albania...quindi che si fa??
ah si, li aiutiamo a casa loro??? :sneer:
Grande la suella Che alla convention Tory si lamentava dche nessuno fa un cazzo e ci son troppi immigrati e poi qualcuno le ha fatto notare che il ministro responsible dell'immigrazione era lei...
Cmq pure io son in UK, da quasi 15 anni...
Rotto il cazzo di sto popolo di becero sudditi che vive nell'ombra dell'elite di turno
Se la gioca con l’Italia per quanto a merda dopo il Brexit, ma almeno la società è un po’ più aperta. Negli ultimi anni ho fatto un paio di mesi all’anno in Italia - e cmq ci lavoro abbastanza - e sinceramente non mi sentirei di tornarci. Però non escludo cercare altri lidi…
Corte suprema UK ha definito illegale le estradizioni in Rwanda.
sto giochino degli scioperi da ignorante in materia non lo capisco.
Salvini e la Lega che fanno i bulletti ma pare che abbiano ragione...
Diciamo che i sindacati non li ho mai sopportati per diversi atteggiamenti e perchè in italia non mi sembrano più abbiano una grande utilità (vedendo le varie vertenze dei grandi impianti che delocalizzano)
anni di lotte e di conquiste, bruciate grazie alla Roccella
Il Codice di Autodisciplina di Imprese Responsabili in favore della Maternità è qualcosa che ci fa sprofondare nel Medioevo.
E il brutto è la quantità di imprese anche di un certo spessore che hanno prontamente aderito.
altro passo verso il medioevo: bandita la carne sintetica! Vittoria del volgo e dell'italico contadino.
Poi guardiamo anche Report sugli allevamenti intensivi di polli e maiali in Italia.
Buon appetito a tutti
https://www.ilpost.it/2023/12/14/fax...pagePosition=2
Mi domando: come stracazzo è possibile? Sia che si tratti di malafede che di analfabetismo funzionale, la cosa rimane degna di uno stato del terzo mondo.
Nessuna replica? Possibile che sia scivolata via così? K GG go next.
Si chiama mentire
Si può mentire senza nessuna conseguenza? In UK c’è il contempt of parliament - quantomeno ti riprendono formalmente.
Mentire è prassi comune, ma mentire portando come prova qualcosa che ti smentisce è analfabetismo funzionale, oppure essere talmente deficienti da credere che nessuno controlli cosa c'è scritto sopra.
In entrambi i casi è grave che non ci siano conseguenze.
pensi veramente che a parte il solito articolo de il post qualcuno le rinfaccerà sta cosa?
Conte potrebbe denunciare per diffamazione in questo frangente?