nn trovo posizionamento dei Leader nei mazzi .. cioe' nn riesco a ottimizzarne l'uso ... Ho la collezione completa (tutti leader e quasi 95% delle carte .. so' Nerd :D ) ma buon mazzo con Leader niente per ora ...
Printable View
nn trovo posizionamento dei Leader nei mazzi .. cioe' nn riesco a ottimizzarne l'uso ... Ho la collezione completa (tutti leader e quasi 95% delle carte .. so' Nerd :D ) ma buon mazzo con Leader niente per ora ...
allora lars visto che sei un nerdone(accezione positiva eh) ti darò un compito delicato:
ce la faresti a farmi un'abbozzo di mazzo pipistrello/pussycat?
edit: @brcondor: minimo 50 euro avrai speso conoscendoti!
nightmare:
kenny
dieter
hel
sheitane
pussycats:
dolores
ella
feelyn
yayoi
io per ora ho questo, volendo metto pussy // uppers
uppers:
rubie
samantha
frankie hi
zatman
stanotte me lo rollo con prove sul campo e ti dico ... ( edito qua ) .. vo' a provare :D
per la parte Night concordo con Shub
nightmare:
kenny
dieter
hel
sheitane
Pussy
dolores
ella/charlie
feelyn
yayoi
con charlie arrivi a 25 ( io preferisco anche se ha piena ragione shub di tenere lv basso ) con ella 22 ( e perdi poco come potere danno e mantiene funzionalita' del mazzo )
IMO charlie e vai sul sicuro ... poi provi con Ella ...
adesso assemblo e gioco ...
io continuo ad incazzarmi...esiste un modo per suggerire agli admin delle cose? non è possibile perdere scontri gestiti alla grande vs gente con carte più grosse e perdere sistematicamente ogni cazzo di random decisivo!
anche ora... 4*3 -12 min 8 vs 7*5 ho perso io....e dovevo vincere. non so più a che cazzo di santo votarmi...
volendo si mette tutto ma se uno fa un mazzo megagalattico, intanto non fai i type 1 o gli elo e comunque anche ammesso che riesci a fare un type 1 o un elo, se stai troppo alto di livelli poi non expi una sega.
Meglio bilanciare usando carte di medio livello ma potenti in modo tale da avere un coefficiente migliore in caso di vincita e una buona percentuale che cmq sia le carte siano ottime.
allora.. se metti Ella (mazzo diventa 22) .. togli Sheitane e ci spari Kolos a questo punto se tanto vuoi raggiungere 25 pti e incremenare attacco ...
insomma Shub , te dici che risparmiare qualche punticino nella costruzione del mazzo conviene alla grande ? ( son niubbo mai fatto prove )
cmq su sta filosofia sto cercando di farmi l'ennesimo mazzo spacca-culo ( ho fottio di mazzi .. per ora ULU-UPP IMO e' il top ) ... ma ho discusso stanotte con un tizio che sparava che col suo pussy-upp nn e' mai sceso sotto i 1300 nei tornei elo blah blah blah ...
Il suo era :
Zatman
Rubie
Dorian
beetanka
Gwen (lvl2) ---> odio tenere carte lv inferiore al max .. scomodissimo
fellyn
Yayoi
Ella
Ho sviluppato questo "core" di mazzo per ora :
PUSSY
Fellyn
Yayoi
Ella
Meg
UPPERS
Zatman
Rubie
Beetanka
Frankie Hi
perdo di attacco e danno ma il mazzo e' piu' "reattivo" ... e sopratutto e' da 24 / 25 !!
Voi come la vedete ?? qualche idea ?? Meglio che vado avanti con Upp-Ulu ??
ma un mazzo monotipo, tutto la junta, lo vedete cosi male? Ci sn carte davvero forti, che costan pochissime stelle...
edit: se no cosa mi consigliereste di accoppiarci?
io sto giocando pussy uppers da un pò, solo che a volte mi incazzo come una belva...allora io ho levato dorian e preferisco charlie un 7/8 con un potenziale di -4 danni.
via beetenka e dentro frankie hi con samantha, non ho problemi di danno con le pussy, rubie pure fa un fottio di danno, zatman con l'alto potenziale che ha posso benissimo usarlo in offensivo con un +2 danni.
meg...costa troppo secondo me per un 6/3 danno +3 se capita, preferisco dolores 5/5 -5 attacco.
il mio mazzo lo vedo meglio, anche se...sono a liv 25.
un monomazzo vedrei bene gheist o nightmare, con un leader o anche senza. non puoi giocare senza carte che levano bonus o potere.
se giochi gheist vedrei bene mazzo con hugo, se giochi con nightmare vedrei meglio un hugo o un ashigaru.
ho apportato qualche modifica vediamo...
levato charlie messo dorian anche se non mi piace molto, levata samantha messa feelyn tot liv 25
mi spiegate sta cosa della leader please
si ulu uppers rulla di brutto lo usavo già da mo, ma volevo cambiare :D
io ora sto usando e provando:
dorian
zatman
rubie
frankie hi
feelyn
dolores
ella
yayoi
per il discorso leader...
se vuoi fare un monoclan puoi usare un leader e 7 carte del clan scelto.
i leader hanno tutti un effetto diverso, hugo per esempio da un +6 in attacco alla squadra sempre!
ambre da un +3 potenza alla carta attaccante
ashigaru da semper il primo turno all'avversario
morphum da una pillola in più ad ogni turno.
e l'altra da un punto vita in più a turno.
vansaar manco lo tengo in considerazione che da solo exp.
poi ci sta gesù che ti fa perdere i random con 20 punti di vantaggio su 50 totali....
Cosa non ti torna del leader?
Sono carte che non appartengono a nessuna banda, hanno ognuno un potere diverso, e non merita assolutamente usarne due in un mazzo perchè se escono insieme sulle quattro carte pescate i loro poteri si annullano a vicenda.
E' buona norma (almeno è venuto fuori qui parlandone) usarli in mazzi mono-team, questo perchè se si fa una pescata del tipo (Team A - Team A - Leader - Team B) si hanno due carte senza bonus di clan.
ma giocare in elo no random?
se giocate in random per i tornei tipo 1 han senso solo clan rescue/sentinels/uppers/montana, clan come i la junta o le pussy hanno un utilita' relativa li.