scusami!!!!!!! fatto :)
Printable View
in sta puntata hershel muore...o forse no?
Iniziamo col dire...ok l'action, ok mi pare meglio delle altre serie ma....cristo ci son un par di cazzate....
Spoiler
però diosanto questi stanno dentro alla tana, chiusi, coperti, morti dentro. quando escono? quando affrontano la devastazione che c'è fuori? nella prossima puntata che cazzo faranno? le faccende di casa, davvero? ripuliranno il posto? pugnette e bocchini a vicenda?
bocchini dalla figlia di Hershelllllllll :metal::oldmetal::metal::oldmetal::drool::drool::d rool::drool::drool::drool:
beh in realta' è giusto quel che fanno eh, cosa che vuoi ripulire il mondo dagli zombie?
si trovano un buon posto dove possono "vivere" e coltivare cibarie, non è che devono salvare l'umanita' lol
Si shagaz ma io nn voglio vedere " un posto al sole al tempo degli zombie"...
Questi sono già stati 'rinchiusi' tutta la seconda stagione, poi, finalmente si sono fatti 5-6 mesi fuori ma mica ce li fanno vedere -.-
Prossima puntata c'è la ninja con la bionda perchè altrimenti che ci stanno a fare nel cast?
:fffuuu:
Ho spento e sono andato a letto appena finito.
:fuckyeah: Cmq c'ho preso
A me questa terza stagione sta piacendo, soprattutto l'evoluzione psicologica dei personaggi... oltretutto c'è meno blablabla e più kill.
L'unica cosa che mi ha lasciato un pò così è l'estremizzazione di Rick, ora è diventato un fottuto serial killer, tra tutti i blablabla ci avrei messo degli step intermedi intervallati da scelte difficili che lo han portato ad essere questo.
Molto bello lo spirito del gruppo che è diventato un branco, per me ci sta un sacco.
Vedremo andando avanti
sì vabbè.
al nigga serve uno scudo con lo stun.
daryl dovrebbe andare di proc congelamento sulla balestra.
il moccioso lo farei dual wield con le pistoline veloci.
rick ormai è pronto per fare pure dps melee, due machete.
manca un po' di cc, tempo di skillare le due sorelline con roba tipo bolas, sparachiodi e spazzolone imbevuto di sapone.
poi tra poco dovrebbe arrivare michonne coi pet e la katana e lì è un boost di dps orrendo.
l'healer lo vedo male, hanno fatto la niubbata di non affiancargli un tank scudato e queste cose si pagano.
e attenzione che a breve arriva il boss fight :afraid:
Spoiler
Speriamo non sia lui il Governatore.