la premier irlandese mi ha fatto andare a + 70, tenetela d'occhio le prime di solito vincono sempre, se non si scontrano tra loro
Printable View
la premier irlandese mi ha fatto andare a + 70, tenetela d'occhio le prime di solito vincono sempre, se non si scontrano tra loro
serie B disastro totale
bundes per ora male
ora bene :nod: :sneer:
presa la x di chievo cagliari
20 -- 40.
poi ho la singola sulla fiorentina
20 @ 1.85
e la tripla
fiore over, napoli 1, udinese 1
30 @ 3 --90
ottimo preso lo 0-0 tra Chievo e Cagliari :metal:
ora mi manca l'1X della viola :nod:
Lewandosky venduto pezzo di merda se perdo l'over per il suo rigore sbagliato mi sfavo come le mine
Presa pure io la X di chievo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Preso il GG monaco/borussia manca il GG fiore/roma
Ma VAFFANCULO Osvaldo di merda! Al 92'...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Eravamo partiti dio chiuso la giornata sotto di 20 -.- tristezza infinita! fiorentina - roma under -.-
Cazzo Osvaldo cel ho contro anche al fanta morisse cazzo!!
Ma vaffanculo va.... Perso il GG avevo fatto una X sul Live e ci credevo
parma atalanta x @ 1.80
ci ho messo 30
napoli - inter
1 handicap a 2.1
1 normale a 1.36
maledetta fiorentina mi ha fatto perdere singola e tripla in partenza
vabbè la X ad 1.8 però è proprio poco.
Napoli Inter 1h non brutta
Milan/Genoa/Lazio/Napoli vincenti come li vedete?
Udinese/Parma/Catania X o 1X?
in piu forse gioco Amburgo - Wolfsburg X /// Liverpool - Everton X
io il milan giocherei over sicuramente paga più del'1 e non è difficilissimo
su william hill
x @ 1.7 ahaha non si è mai vista na roba simile
Bh Udinese direi 1, che sta facendo?
Poi l'uomo gossip mi suggerisce una singola sul gg in genoa - pescara a 2
Wolfsburg over Liverpool over
Lazio mi piace l'1 anche a me, gli altri 1 favoriti son quotati troppo bassi, apparte la Juve fino a ieri, a 1,44 era bella da mettere in una doppia
nn mi ispira sta giornata cmq ho fatto:
Juve - Palermo X (nn so mi ispirava, alla juve serve 1 punto a il palermo deve salvarsi e 1 pt farebbe comodo)
Genoa 1
Milan 1
Catanian 1X (queste 3 sulla carta sono scontate)
Amburgo - VfL Wolsfsburg X (ieri mi sentivo deportivo X e da cazzone nn me la sono giocata e poi è finita X. Oggi ci riprovo con questa)
ho letto le formazioni di milan torino, praticamente il torino lascia fuori mezza squadra tra turnover e diffidati+squalificati, messo over 3.5 @2.30 giocato sta singola 25 euro.
poi per scaramanzia ho messo pure 1 di juve milan e napoli altri 20 euro, però della juve mi fido poco che gia al derby han fatto merda e oggi glie basta pure 1 punto, vediamo conte se fa come con il lecce lo scorso anno :nod:
Estre mi fai schiantà tutte le volte, ti prego ti lascio la mia mail, skype qualcosa ma sentiamoci un giorno prima :sneer:
Holy la X capisco il ragionamento, ma imo ci sarà un asfaltata per il Palermo
ma ce me ne frega ahah io gioco per divertrmi, sti cazzi la juve non falserà il campionato perchè parrucchino è no stronzo.
dai veramente se il milan non fa 3 gol al torino con mezza difesa fuori di che vogliam parlare han preso 5 gol dal napoli 4 dalla fiorentina 2 dalla juve che manco giocava 2 dalla roma che ha fatto la peggio partita dell'anno 2 dal bologna e queste so le ultime 5 gare, solo 1 è finita under il derby il resto 3 over 3,5 una over 2,5.........a quella quota non si poteva non giocare :sneer:
Live: Udinese - Sampdoria X @6.50
se la samp pareggia il palermo si salva :nod:
see il campionato mica finisce oggi
Va bene così Muriel al fanta :metal:
o ma la sampierdarena non è che mo le perde tutte eh
Banda di stolti, dovevate starmi a sentire ed oggi eravate con un positivo che poteva andare AFK per un paio di settimane :D
Cmq 1 napoli 1 genoa 1 milan sono giocabili ora, e l'altra X.
parma -atalanta
preso 1 di udinese, mi manca 1 di napoli stasera per la doppia 50--100
e poi ho la singola sull' x del parma.
se la prendo quasi quasi faccio singola su 1h napoli stasera @ 2.
parma - atalanta.
Io ho giocato i nB le altre 2 X.. spezia virtus lanciano a 2 e cesena - juve stabia.. con la prima ho ancora vinto un fracco di soldi.. con la seconda ho sukato.
In ogni caso beccando le 2 X in doppia ho un positivo da paura e posso permettermi di perdere pure quest'altra X e il Napoli stasera che sarei in pari. Ovviamente se non fanno scherzi posso chiudere qua le scommesse asd.. mi limiterò a scommettere solo le X in queste ultime giornate di campionato.
Presa Liverpool - Everton X a 2.35 :metal:
Questa domenica si sta mettendo bene :nod:
fuori ililic e miccoli... nn fara mai un gol il palermo QQ