Ma dai il problema non è che n gioca 10 20 o 50
Il problema e che spesso quando ha giocato non hq fatto la differenza
E cmq snejder con formaggioni gioca esterno di attacco imo
Ma dai il problema non è che n gioca 10 20 o 50
Il problema e che spesso quando ha giocato non hq fatto la differenza
E cmq snejder con formaggioni gioca esterno di attacco imo
ma l'inter non ha bisogno di un fuoriclasse per il semplice motivo che non c'e' una squadra intorno.
Se vendere un fuoriclasse significa mettere 3 titolari decenti invece dei vari alvarez cambiasso e nagatomo obi e merda varia ben venga.
Ne abbiamo almeno 10 di giocatori che non servono a nessuno e 0 soldi per sostituirli.
Certo devi venderlo bene , perche rappresenta l'80 % del valore dell'intera rosa dell'inter :rotfl:
metti che ti danno 20 mil , prendi paulinho destro mudingay e un terzino sinistro decente , almeno ti salvi :sneer:
scusa come fai con 20 milioni a prendere tutto quel ben di dio quando solo destro costa 16 milioni?
E' quella la cifra di PARTENZA siena e genoa vogliono almeno 8 milioni l'uno.(per inciso per me 16 milioni per destro sono decisamente troppi)
se parli di ingaggio, be risparmi sull ingaggio di snaijcoso, non so quanto sia ma peso medio alto, ma devi comunque pagare l'ingaggio a 4 giocatori che non si accontentano di una gazzosa ed una leccata ad un copertone pirelli dopo che ha pestato una merda di cane randagio alla pinetina
fantapalurmercato?
insomma che cazzostaiadi?
palur è un po' come il bosone di higgs.
è il punto di partenza per un nuovo approccio al calcio.
Palur e' Busone?
ma io ho sempre pensato che il sesso nelle 4 pareti della propria camera e' solo una questione di gusti come mangiare un gelato: a chi piace il gelato alla crema sulla lingua ed a chi alla vaniglia sulla lingua etc etc. evidentemente a palur piace la banana nel culo :D
magari è per quello che il suo babbo coi denti gialli lo ha ripudiato, lui voleva uno sciupafemmine e gli è venuto ricchione.
No, non sono io.
se avessi tempo lo farei io uno striscione
"Massimo viettelo a riprendere"
mi spiegate perché Zamparetti ha venduto a 2 pippi + 6 spalmati in 50 anni un difensore relativamente giovane con un'ottima stagione alle spalle dopo averlo pagato 9 milioni?
e Nocerino regalato niente?
in tutto ciò salta fuori regolare in campionato peeehhhh scuadre del nord ladroni bastardi la cosca la cricca non gli vendo un cazzo faccio la superlega terrona blabliblu.
nocerino era in scadenza di contratto ed è stato venduto il 31 agosto, ultimo giorno, proprio ad indicare come siano stati fatti tutti gli sforzi dal palermo per tenerlo e pur di non perderlo gratis, lo hanno ceduto.
La manovra di silvestre invece ha poco senso. comprato a 8, rivenduto a 8 praticamente, addirittura prendendo i soldi a rate...
bah!
anvedi sti due frocioni , vi meritate carrettate di zarate's bros
Pare ci sia l'accordo col giocatore. Paulinho, perchè per Lucas continuano a rimbalzarci.
Ora però c'è da discutere il cartellino, che è il classico palo nel culo. Una volta i giocatori non si compravano portando il libretto degli assegni al contabile della squadra dove giocano i suddetti giocatori di calcio, dio scalzo? Adesso TUTTI i fottuti brasiliani hanno il cartellino che è un quarto della società che li stipendia, il 10% alla finanziaria salcazzi inc, il 22% alla madonna del rio, il 3.897% al droghiere nelle favelas, il 7.678935387% del castello di greyskull e il resto allo zio del cugino che è un trafficante di metanfetamine.
il droghiere delle favelas >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>:rotfl: , gli ha dato 2 fette di salame e un estathe e ora ha il 10% del cartellino :rotfl:
Clamoroso annuncio su Twitter da parte di José Eduardo Savoia, noto giornalista di Rede Record in Brasile. Ecco quanto ha riferito su Paulinho: "Paulinho, del Corinthians, è passato nelle ultime ore all'Inter. L'affare è stato definito in un hotel a cinque stelle della città. La notizia esploderà a breve", ha annunciato.
7.3 + la metà di lanzafame, passato al catania, che fu valutata 1 milione di euro ergo silvestre a palermo fu pagato un totale di 8,3M.....proprio per essere precisi.
Quindi per essere ancora piu' che precisi, precisissimi direi zamparini "guadagna" 200 mila euro dall' operazione e' dilaziona il pagamento in 4 anni
Zamparini e' un coglione, sempre per la precisione.
28 scudetti sono già troppi.
immenso.
quest'anno faccio anche io il doppiosciarpista. metà nerazzurra metà giallorossa :love:
Zeman :bow: il più grande fallito della storia :love:
quello di Claudione Ranieri in confronto è il palmares più titolato al mondo (cit.)
Zdenek :bow:
chi cazzo se ne frega, io tifo il boemo mica perchè vince :love:
è solo che non perde occasione per deporvi una stronzo fumante sulla fronte ogni volta che ce n'è occasione e ciò è fottutamente sexy :drool:
tutto quello che dice randolk è vero
la rometta ci dara tante soddisfazioni questa stagione :love:
L'80% del valore della rosa dell'Inter in vacanza:
http://www.interlive.it/wp-content/u...1238244595.jpg
http://www.interlive.it/wp-content/u...1238384692.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl:
madonna il tatuaggio è l'immagine della moglie o uno dei kiss ?
umh bo forse e' la moglie di uno dei kiss.
ma non ha troppo "panzonello" per essere un atleta?
be se non avessi citato dinho penserei che l'inter mette i suoi giocatori all'ingrasso
edit: ma sto Pepic montenegrino diciannovenne di cui ne parlano un gran bene che ha preso la Juve, cucazze'?
Io mi chiedo come le società di calcio possano permettere a degli atleti pagati MILIONI di euro possano fumare cazzo!!
Non me ne frega un cazzo se è il suo tempo libero, io ti pago N e tu devi fare in modo di essere al top, ergo fumare non va bene.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Pedde panzetta è dire poco ci vuole un po di zeman
secondo la gazzetta la Juve avrebbe rifiutato le offerte di circa 10 milioni di bayern monaco e psg per andrea Pirlo, lol
cazzo vuole il psg.. si è preso verratti...
cmq 10mln lol.
9-0 prima uscita della roma.