Ma paletta perché l'hanno preso??
Printable View
Ma paletta perché l'hanno preso??
il bue che da del cornuto all'asino.
so che al solito la memoria è selettiva in molti romanisti.
io quando una cosa non andava, lo ammetto.
Mi ha solo fatto sorridere che l'anno dello scudetto romano, vedendo quelle immagini, sono rimasto colpito di come certi episodi esistessero anche in favore dei giallorossi.
Tu continua a negare che ogni tanto è successo anche a te...
se continui a tapparti le orecchie e fare "lalalalalalalala" tutto è più bello..
Evidentemente non mi conosci bene, te la stai cantando e suonando come al solito, non so forse ti senti solo e vuoi un pô ti attenzione.
Hai tirato fuori un paio di rigore degni dell era moggiana dell 83 e ti ho risposto con quello di Boniek nella coppa campioni 84. Doveva finire la senza continuare con le tue solite "whinate" dei cattifi solo noi ;)
Doumbia è una seconda punta...o perlomeno lui stesso ha dichiarato di esserlo.
In ottica 4-3-1-2 va bene come secondo davanti non ce lo vedo proprio punta centrale né tanto meno falso nueve.
Nel 4-2-3-1 può fare il centrale dei trequartisti (in ottica di dar via Pjanic).
Ma punta proprio no.
Per un progetto serio levi Totti (anche se lo faranno giocare fino a 40 anni fino al nuovo stadio) e giochi con (considerandoli in forma) Gervinho - Doumbia - Iturbe con Llajic a sinistra e Florenzi a destra come alternative. dietro a Destro (o un qualsiasi altro centravanti da 20 potenziali gol a stagione... uno che sappia tirare in porta 1-2 dei 2934803258039458034 palloni che arrivano in mezzo ogni partita).
Squadra spenta, non ci sono scuse per la partita con il parma ultimo in classifica. Tutta un altra squadra dopo la sconfitta con il Bayern, involuzione incredibile e pensare che qualcuno disse che non era possiibile qua dentro :O
Poi metti Barcellona Levante e vedi gente posseduta dal demonio.Messi tarantolato come ai tempi migliori, tripletta e assist, suarez che fa un gol pazzesco, neymar che non si tiene, "eh ma in spagna le squadre non difendono allora fanno 50 gol", no il problema è che pure questi son stati 90 minuti nella loro metà campo (primo tiro all'89esimo) e ne han cmq presi 5. :sneer:
è il solito discorso del "non guardare alla pagliuzza, ecc.."
ho commentato una cosa, in tono scherzoso (visto che si parla di 30 anni fa) con una battuta e subito come un gatto scatti sull'attenti "eh, ma voi...."
e fattela na risata.. e se non credi che ogni tanto anche a voi han dato qualche aiutino... mi spiace che tu sia ottuso.
Destro era un giocatore che meritava più spazio. Con Gervinho che crea spazi e assist, Destro è un giocatore perfetto.
Prima della partita c'era una statistica: Nainggolan giocatore della roma che tira più in porta, segno anche questo della poca incisività davanti..
:rotfl::rotfl::rotfl:
ridiamo tutti..
Bravo, visto è facile. lel
O rand non dici un cazzo?
Ha ha ho postato segna brienza
bestemmia censurata *******
Stasera si doveva finire tipo in 4
che merda di campionato falsato.
Lotito ha già avuto successo pare.
Se lo meritano. Anzi dovevamo perdere così forse si svegliano
non ho visto la partita ma credo i nodi stiano venendo al pettine.
Vidal non mi sembra un gran rigorista lol
Spero per la serie A, e lo dico sinceramente, che non vi pettini il Borussia.
intelligente far tirare ancora a Vidal i rigori...
ho visto il match a pezzi essendo in ristorante ma la coppia Bonucci-Ogbonna mi è parsa assai poco affidabile e Pirlo ha perso uno degli ennesimi palloni che han portato ad un contropiede-gol...
Ieri han giocato con le palle in mano e si è visto subito. Il rigore sbagliato ha convalidato il tutto
Sono molto preoccupato.
Squadra senza un gioco, sfilacciata nei reparti, casuale nelle giocate, che si affida quasi esclusivamente alle iniziative dei singoli.
Alcuni giocatori fuori condizione (LLorente), fuori di testa (Vidal), fuori di età (Pirlo).
Allenatore non in grado di gestire certi giocatori e con una lettura delle partite a dir poco deficitaria.
Questo campionato vista la pochezza delle avversarie doveva essere vinto da N partite, invece il margine è pericolosamente basso. Per fortuna che la Rometta è implosa.
Il Borussia affrontato così ce ne fa 4 a partita.
È la cura Allegri, anzi a voi almeno non ha perso punti nelle primissime partite dell'anno.
quanto la fate tragica cioè ogni 10 partite la juve ne sbaglia una e pareggia e che sarà mai non è che si può sempre vincerle tutte passaggio a vuoto capita
bhè il cesena in questo momento è una squadra ostica da affrontare certo il divario tecnico è imbarazzante ma dipende anche dal periodo, a volte ti trovi una squadra che lotta per la salvezza nel periodo migliore e un passo falso può capitare la juve nelle ultime 10 partite ha fatto 20 punti nessuna ha fatto meglio di lei l'unica che ha tenuto sto ritmo è il torino che ha obiettivi diversi la roma ne ha fatti 16 ce significa che ha perso 4 punti il napoli ne ha fatti 19 che significa che ha perso un punto ma il napoli partiva anche da piu dietro nelle ultime 5 invece meglio della juve a fatto solo il torino e il napoli con 13 e 12 contro gli 11 della juve la roma addirittura 7 di cosa stiamo parlando a parte una calamità la juve il campionato l'ha vinto
Estre, i campanelli di allarme possono suonare anche se si vince il campionato per assenza di veri avversari.
Ripeto, mi sembra davvero di rivedere il primo anno di Allegri al Milan, dove fece i primi 6 mesi decenti, nammerda il ritorno anche se vinse il campionato per poi andare in vacca totale dal secondo anno in poi.
si ma il milan di allegri non aveva sta differenza tecnica con gli avversari, poi oh se voi siete convinti che una squadra che in 10 partiti fa 5 vittorie e 5 pareggi sia in crisi mi sta bene ma i dati so questi come la juve nessuno( mi dispiace ammetterlo) non farà il record di punti ma ripeto a meno di calamità il campionato è chiuso considerando anche il livello degli avversari appunto, la roma ha i suoi problemi fosse stato la roma dello scorso anno allora mi sarei preoccupato questa di adesso ha troppi cali o quello che volete voi.
Il primo Milan di Allegri non aveva quella differenza tecnica?
sul confronto punti, non è questo il problema: il campionato italiano sta mostrando sempre di più di essere livellato verso il basso..
nemmeno le 2 squadre che sulla carta dovrebbero ammazzare il campionato, pur in un periodo senza stress da coppe, non vanno oltre al pareggio contro le 2 ultime.
il cesena "in questo momento" non mi pare sia così in forma..
apparte contro la lazio (partita in cui i biancocelesti han giocato di merda), per il resto non hanno fatto sti risultatoni sconvolgenti..
è una squadraccia.
Una cosa c'è di sicuro: quando si gioca contro la juve, com'è giusto che sia, le squadre, specie piccole, ci mettono il triplo della voglia. Paragonata poi al lassismo di certi giocatori juventini, appare ancora di più.
Il Bayner ha dato 8 pere all'amburgo, squadra di bassissima classifica. Tralasciando la differenza abissale, era proprio l'atteggiamento in campo che è diverso. Abituato a vincere e hanno comunque la bava alla bocca.
ce ne siamo resi conto da tifosi. si sperava che potesse accadere, dopo l'aver stabilizzato in italia, di costruire un progetto (visto anche lo stadio) portato a salire di livello, invece si tende a vivere ancora di anno in anno, puntellando la rosa che si ha.
e sul discorso 5 vittorie e 5 pareggi in 10 gare, bisogna anche vedere come sono arrivati i 5 pareggi.
Cesena, Udinese, Inter, Sampdoria e Fiorentina.
Vatti a vedere le partite... abulici a dir poco (unico il primo tempo contro l'Inter dove comunque non si è chiuso il match).
mellen il cesena nelle ultime 5 partite ha fatto cmq 7 punti cioè quanti la roma se non erro perciò una media molto piualta di quella di una squadra che sta penultima nel loro piccolo sono in un buon momento poi è ovvio che so scarsini ma cmq un passo falso te lo possono far fare, per la questione pareggi della juve ora non ben capito cosa volessi intendere se è colpa del gioco se so stati sfortunati( dico seriamente la mia era solo una mera statistca non un commento tecnico), cmq io starei più che tranquillo fossi un tifoso della juve in italia quest'anno pur non facendo il record lo scudetto è quasi nel cassetto, con questa media faresti cmq sopra 80 punti
si questo si era capito da 2 anni peluche che a te di vincere lo scudetto interessa meno di giocare ad alti livelli in champ, però secondo me ancora la juve non può farlo mancano i soldi può fare l'exploit un anno magari ma non stabilizzarsi fissa tra le prime 4 o 8 d'europa, io la vedo cosi servono più soldi e più campioni