Con Buffon sano, no di certo.
Però preferisco sempre avere un secondo fidato.
Nella storia abbiamo avuto più volte il portiere titolare out all'ultimo quindi sempre meglio tenere il culo coperto.
ps: la bestemmia era per il fantacalcio
Printable View
Cmq sia riguardo la questione "tempismo" mi sembra chiaro che questa sia una precisa scelta fatta da Berlusconi che non voleva correre il rischio di dover confermare Miha in caso di vittoria della Coppa Italia.
Mai sbocciato l'amore tra i 2 ed era impossibile visto che Miha non è un servile di carattere ma uno piuttosto tosto. A Brocchi non è stato per nulla modificato il contratto, sa molto di traghettatore fino a fine stagione per poi prendere altre vie.
Precisa scelta del nano che ormai non sa + che pesci prendere ed è ancora convinto che la rosa del Milan possa esprimere un calcio alla Barça.
Va la butto lì adesso, Donadoni al Milan per il prossimo anno.
grosso pure però tecnicamente è il primo anno che allena diciamo da solo, per il momento gia ha portato a casa un trofeo importante, gli altri so gia a diverse eseprienze in panchina 2 o 3 anni che stanno ai vertici, brocchi piu che altro perchè con la squadra che ha ( molti sono piccoli ) è 2 anni che sta facendo bene.
poi ce ne sono anche altri però di brocchi ne parlano tutti bene, vediamo di sicuro non saranno ste ultime giornate che possono stabilire se è gia pronto per la serie A e sopratutto non mi sembra tonto come pippo che senza esperienza si è catapultato nel calderone incasinato ce è il milan ultimamente.
Brocchi: 4-3-1-2 o 4-3-3
Notare che Sinisa c'ha messo 6 mesi per capire che non aveva gli uomini per fare ne l'uno e ne l'altro.
La vedo malissimo.
Imho Sinisa c'ha messo 6 mesi a sfanculare il presidente, che voleva giocare con quei moduli, ma senza gli uomini per poterlo fare, e a scegliere il modulo che più si adattava alle bestie che abbiamo.
Non è che ci ha messo 6 mesi a capirlo. :sneer:
che strano... hanno tolto una giornata a higuain così ci sarà nel big match vs roma
cmq primo gol inter con leggero fuorigioco.
Napoli che domina il gioco ma non punge. Senza Higuain è un'altra squadra. Giocano tutti bene intorno ma manca chi è in area decisivo e tiene almeno 2 difensori su di sè.
Cmq da notare Carrera affianco di Conte in tribuna a San Siro con gli occhiali a specchio da tamarrissimo
strano, Icardi ne fa pochi di goal in 'leggero' fuorigioco
Tipo quanti?
si fa 20 gol anche questanno (in leggero fuorigioco obv)
Ho visto un nettissimo miglioramento del giocatore in fase di non possesso ed in tutti i suoi movimenti in generale.
Se contunua puo diventare un grande attaccante sul serio.
Magari ce lo date a noi e vi tenete Ljacic (Che è rinato a Milano) più soldi :point:
Partirà con un'offerta indecente, tipo 45-50.
45 van bene
Avesse Raiola procuratore starebbe già cercando di piazzarlo in premier o liga a 70.
icardi con un allenatore che davvero INSEGNA, sarebbe già ad un livello superiore.
vabè, gratz alla giuve per lo scudettogg
A me icardi piaceva poco, hansempre segnato tanto ma non mi entusiasmava la partecipazione al gioco, credo stia maturando molto.
omg psicodramma rometta?
dobbiamo arrivare 4° :nod:
i soldi della CL non ci servono :sneer:
Dzeko :rotfl:
Ancora il porco ido di Dzeko.
che cosa gli aveva confezionato er popone...
Vabè dai, sorvoliamo sul fallo da ultimo uomo di Manolas, er pupone non muore mai.
rotto marchisio?:afraid:
Rand :sneer:
Rottura del crociato per Marchisio. Niente finale champions per lui.
intanto c'è un inzaghi che sa allenare :D
Roma e Napoli avvantaggiate come sempre dagli arbitri e dalla giustizia sportiva.
Non se ne può più.
il napule spipitato vale l'empoli, emma. deal with it.
Lo dici perché sono azzurri tutti e due .
Similitudine!
Comunque l'autogol di Consigli veramente al limite d'inchiesta per calcio scommesse. Imba proprio