Spoiler
:rotfl:
Printable View
L unica colpa è non avere un presidente con i soldi di Moratti. Mi correggo voi ce l avete ancora ma ormai i figli gli hanno levato il libretto degli assegni :sneer: aggiungo che era pure ora visto la carica che ricopre c ha cose piu' importanti da pensare...tipo il nostro paese :point:
L unica colpa è non avere un presidente con i soldi di Moratti. Mi correggo voi ce l avete ancora ma ormai i figli gli hanno levato il libretto degli assegni :sneer: aggiungo che era pure ora visto la carica che ricopre c ha cose piu' importanti da pensare...tipo il nostro paese :point:
l'unica colpa sono sti doppi post dello zio :dumbnod:
Cazzo sto replicando dal cellulare, c'ho la scusa :sneer:
a me da tifoso
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
:confused::confused:
concordo con l idea. Preferire masturbarmi su un paio di champions e stare con i buffi ma purtroppo tocca essere realisti... welcome nel clan delle braccine corte salta :point:
si lo sapevo..penso che rispecchi il pensiero di tutti i tifosi che vogliono vincere, soprattutto di quelli che spendono soldi in abbonamenti e trasferte.
si lo sapevo..penso che rispecchi il pensiero di tutti i tifosi che vogliono vincere, soprattutto di quelli che spendono soldi in abbonamenti e trasferte.
vabbè un altro doppio post...per oggi basta così
benzema nn riesce a prenderlo il milan??
cmq Moggi ha detto una cosa sensata qualche giorno fa, il milan ha fatto un grande errore, prima di vendere k22, doveva comprare o cmq avere gia gli accordi in mano.
ora qualsiasi posto andranno a bussare, i prezzi lieviteranno visto che sanno che il milan ha cash da spendere.
il crucco ormai è andato...vedrai che ti rifileranno la solita storiella "il sostituo di k22 c'è gia ed è r80, di prima punta abbiamo gia borriello che è praticament eun nuvo acquisto visto che l anno scorso non lo abbiamo mai avuto, tornerà paloschi che è un giovane di grande futuro e abbiamo sempre inzaghi"
ecco lo zio fester come se la caverà...
Ma in realtà secondo me è così...
Ronaldinho è stato preso lo scorso anno già con l'idea di vendere kaka e trovarsi poi il sostituto in casa.
Questa per altro è l'unica spiegazione che giustifichi l'acquisto di Ronaldinho lo scorso anno.
bah, allora potrebbe essere che andiamo ad elemosinare huntelar dal real che sembra lo voglia tagliare.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.
:metal:
Pare che oggi una delegazione venga a Milano per trattare Maicon :afraid::afraid:
L'offerta sarebbe 17 milioni più Sneijder.
A prescindere da questo, Sneijder con l'arrivo di Kakà non avrebbe cmq spazio, quindi partirà.
secondo me maicon non lo prendono perchè hanno già ramos in quel ruolo
Ma sto sneijder è forte?
ah, boh, pensavo fosse un regista
:bored: cazzo lo zingaro si taglia le vene quando legge quanto va a pigliare il pupetto al real :ach:Quote:
Decisamente più funesto, invece, il quadro dipinto dal “Times” che si chiede se non sia arrivata l’apocalisse per il calcio, minacciato dai milioni Real che sommergeranno il Pallone d’Oro nei prossimi sei anni: si parla di un ingaggio a crescere fino ai 34 milioni di euro dell’ultima stagione, pari a una “paghetta” settimanale di 653.000 euro
e che ogni volta mi ritorna in mente la tua famosa frase (di calcio nn ne capisco niente n.d.r.) ed ogni volta la confermi :point:
cmq:
maicon al real (che dovrebbe ancora prendere Villa/Ribery/X.Alonso :rotfl::rotfl::rotfl:)
scheva forse alla roma :dumbnod:
ambrosini idea napoli voluto forterrimamente da donadoni :confused:
ambrosini se ne stesse al milan