Fantamercatato estremamente senzasoldato
Quote:
Originally Posted by
holysmoke
ora arriva il buon Marph e vi sbugiarda tutti infedeli milanetti :nod:
Se parli di RedBird sinceramente non lo so, neanche ? passato un mese dallo scudetto, il mercato apre ufficialmente il primo Luglio e gi? vedo bestemmiare per il mercato :rotfl: :rotfl:
Per? non dico di certo che sia rosa e fiori, cio? l?ho gi? scritto che il ritardo dei rinnovi di Massara e Maldini non ? un buon inizio e che probabile ci sta qualche motivazione dietro.
Oggi si parlava di circa 50 milioni di budget per il mercato, probabile ? una cazzata (nel senso che parlare di cifra fissa ? una cagata non siamo mica su FIFA o FM ma probabile il margine per operare resta cmq basso) ed ? ovvio che ai dirigenti gli viene la nausea e l?ansia di dover lavorare con queste un range di spesa basso.
Poi mi raccomando insultateli se non vi comprano gli Avengers con i 2 spicci che si ritrovano
Aspetto, vedr? e valuter?
Quote:
Originally Posted by
Randolk
Intanto preso Bellanova dal Cagliari a 3+7 per il diritto di riscatto. Ottima operazione per un prospetto giovane.
Quote:
Originally Posted by
Randolk
Noi invece Bellanova e Asllani. Forse.
Che mestizia.
Fai pace con il cervello :sneer:
Comunque quello forte dei 2 ? Asllani
Quote:
Originally Posted by
Matley
Si potrebbe fare un crowd funding.. Per far fare mercato al Milan.. 50k li raccogliamo forse..
Non penso che qualcuno pensasse che Cardinale ci mettesse soldi di tasca sua per il mercato. Non lo faceva Elliot non lo far? lui.
L?autofinanziamento sar? sempre la parola chiave, c?abbiamo vinto lo scudetto, 2 qualificazioni CL consecutive e migliorato tutti i conti.
C?? chi con 500k ci prende Kalulu chi con 220 milioni scappati di casa, ovvio che avere pi? soldi schifo non fa ma in primis vanno saputi spendere o i disastri li fai comunque
Per questo a me l?unica cosa che interessa sono i rinnovi di Maldini e Massara, che faranno quello che possono con i 2 spicci che si ritroveranno ma tanto si prenderanno comunque gli insulti dai pseudo tifosi perch? non gli hanno comprato Thor e IronMan
Btw mi ? appena arrivata la maglia celebrativa nera della Puma con lo scudetto sul petto, sar? il mio pigiama per la prossima stagione :nod: