gol e differenza non la ha mai fatta, ? sempre stato atteso ma non e mai arrivato altro che... ottime partite a tratti ma niente piu.
Printable View
Ma si Mellen non so dove non ci stiamo capendo, io credo che tutto il discorso delle scadenze a giugno sia un po' una speculazione delle societa' per giustificare delle vendite non gradite dalla tifoseria pi? che un reale problema con la UEFA visto che diverse squadre han sempre fatto il cazzo che je pareva senza incorrere in nessun tipo di sanzione/esclusione.
in 8 stagioni solo quelle due volte ha superato i 13 gol.
https://understat.com/player/1294
dire che ? una punta da venti gol stagionali, scusami, ma ? una cagata.
Quindi non verra' mai in serie A... l'unica squadra di livello che gioca con 2 punte e' l'Inter e per ora c'e' Lautaro in quel ruolo (ammesso non lo vendano) ed a quanto pare l'offerta proposta non soddisfa (leggevo ieri che in teoria quella della Roma e' piu' alta e comunque non ritenuta sufficiente).
Quali grosse squadre europee giocano con il modulo a 2 punte? non me ne vengono in mente...
Rimarr? senza squadra a meno che non accetta uno stipendio strapieno di variabili.
Non lo cercano in europa, non lo cercano in sud-america... in italia lo cercano ma vuole uno sproposito per un calciatore che negli ultimi 2 anni non ha fatto nulla e che non ha mai fatto la differenza se non a sprazzi... a 7-8 bombe ora in italia ci paghi i top player... lui mi dispiace ma non lo ?. Poi magari fa la stagione della vita, perch? nella vita tutto pu? succedere ma... le statistiche dicono altro.
La juve gli voleva dare 5 con i bonus arrivare a 6-7 lui ha rifiutato. Ora si attacca al cazzo, l'inDa prima di far entrate deve vendere e molto... skriniar, sanchez, vidal, correa o dzeko o clamoroso torna alla juve ma prende 5 secchi :sneer:
Si deve abbassare lo stipendio se no ? dura
Quello ? il primo scoglio perch? chiede tanto.
Poi non so quanto possa avere pretese tattiche, gi? vederlo integro + seconda punta + stipendio ?giusto? sono probabile troppe ipotesi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Punto.? Se se se se... Marph stai ragionando sulle ipotesi e non sulla realta di queste ultime stagioni
Marph i 20 gol totali a stagione te li sei sognati tu la notte.
Dyabala e' un eterno incompiuto e non lo vuole un cazzo di nessuno e ci sara' anche un perche'.
Chiedi OTTO milioni a stagione, chi cazzo sei CR7?
Ah no CR7 te ne fa il triplo di gol e ti fa pure vincere.
20 gol a stagione (totali) li ha superati solo 2 volte. Di media ne fa 13/15.
Per 13/15 gol a stagione (UCL+Serie A+CI) trovi gente a MOLTO meno di 8 milioni.
Infatti quando (e questo gia a gennaio) Dyabala ? stato in contatto con l'enturage di Elliot gli e' stato chiaramente detto che se vuole venire al milan si deve dimezzare lo stipendio.
Perche' e' quel che vale, 4 milioni, non ci certo otto, gia l'inter a offrirne 5+bonus gli sta facendo un regalo.
Dybala ? ottimo perch? se integro comunque segna ed ha una tecnica superiore, ma parliamo di 15 goal a stagione che sono oro colato.
Da subentrante magari sempre se integro arriva a 10 e sono comunque tutti ottimi numeri; ti aumenta la pericolosit? su calcio da fermo che vuol dire tanto. Il problema ? la tenuta fisica e credo sia proprio la cosa che ha determinato l'addio alla Juve, concordo col fatto sia rimasto un giocatore incompiuto per le prospettive che aveva. Di sicuro ? un valore indiscutibile per chi se lo trova in rosa ma 8M sono veramente una montagna di soldi e giusto 2/3 squadre potrebbero darglieli
Leao chiede 6 milioni.
Scaroni "Il Milan e' capace di fare sostituzioni incredibili"
Apposto cosi, salutiamo Leao :confused:
ma il milan rimane competitivo dai, primi 4 posti in campionato e ottavi in cl dovrebbero essere abbordabili... o pensavate di vincere la CL dopo aver vinto lo scudo?
Bhe almeno tornare a essere competivi, non certo a livello di City & Co, ma almeno anche provare ad iniziare a risalire ai loro livelli.
Certo se non rinnovi maldini e massara, ai tuoi "big" o presunti tali non li rinnovi e la tua societ? ? stata acquistata da degli scappati di casa, cazzo pretendi.
Manco i soldi per riscattare florenzi han tirato fuori.
Altro che primi 4 posti e ottavi di CL, se vai avanti cosi al massimo ti giochi un posto di conference league.
Ti ripeto visto che il Sig.re StoGranCazzo di cardinale deve ancora parlare con Gazdis se si tiene lui e silura Maldini e Massara prossimo anno per me possono pure andare affanculo per direttissima.
lol :sneer:
Ma infatti l?ho scritto che sono ipotesi, parliamo dello scenario migliore, per? proprio perch? l?ha gi? fatto in passato, rimesso nelle condizioni ideali fisiche e tattiche, potrebbe tranquillamente rifarlo perch? ? nelle sue corde.
Comunque sia lasciamo perdere tanto difficilmente avremo la controprova.
Btw Botman al Newcastle per 40 milioni, era lampante finisse cosi, anzi meno male aggiungo cosi non se ne sente piu parlare.
A ste cifre tanto il Milan non l'avrebbe mai preso.
Lascialo stare Naz, vive nel suo mondo :sneer:
BTW Maldini era stato chiarissimo su sto discorso, 2 scenari
Scenario A: ho il soldi per trattenere quelli che ho (=rinnovi) + 2-3 acquisti di livello = lotto per lo scudetto e per andare oltre il girone di CL
Scenario B non ho i soldi per trattenere quelli che ho e per i 2-3 acquisti di livello = oscillo tra le prime 6 della Serie A, gi? ? tanto se arrivo agli ottavi di CL
Parer mio oscilleremo tra lo scenario A e B, per? vediamo prima come finisce sta campagna acquisti
Sono caduto da cavallo, meglio cos? perch? tanto dovevo scendere :gha:
Tra poco Sanches verr? annunciato dal PSG, Traore rinnover? col Sassuolo e noi, se va bene, riscatteremo Messias se il Crotone avr? i soldi per pagargli il biglietto del pullman.
Non ho parole, inizia la stessa storia dell'anno scorso. Inseguiamo calciatori per mesi e non ne prendiamo nessuno, salvo qualche occasione perlopi? inutile di mercato. Pioli santo subito, ma non pensiamo che possa tutti gli anni fare miracoli.
Poi resto convinto che uno dei nostri problemi sia il non saper vendere. Lo capiscono che se non vogliono o possono rinnovare Leao a 6 milioni, va venduto subito ed usato i soldi per finanziare il mercato? Inutile traccheggiare, ogni mese che passa si avvicina alla scadenza,perde di valore ed ? sempre pi? probabile che vada via a zero? Eppure ci siamo gi? passati diverse volte in questi ultimi due anni. Porco dio.
Io resto convinto invece che se gente qui dentro facesse il DT/DS del Milan faremmo fatica a restare in Serie A o saremmo gi? falliti :D
Fortunatamente la gente che prende le decisioni nel Milan ci ha fatto migliorare dal punto di vista sportivo ed economico, e questo mi rasserena tantissimo
Continuate pure a whinare, magari porta culo e finisce come l'anno scorso
Personalmente piuttosto che dare giudizi sui rumors preferisco aspettare le mosse concrete o uno c'esce scemo.
A fine campagna acquisti sar? + chiaro quali saranno gli obiettivi di sta stagione.
Cio? chiaro, per alcuni sar? chiaro, per altri continueranno sempre a vedere il bicchiere mezzo vuoto e a whinare ma come detto prima, magari porta bene.
Marp io vivo nel mio mondo, ma pure te vivi nel tuo eh. E il mondo non e' fare le "dirette" di 5 ore su twitter a parlare con DarkLORDMILANISTA99 di calciofinanza. Nel mentre avete il vostro nuovo messia cardinale che mendica soldi.
:point:
Questione di punti di vista Naz, esistono tante community, qui su Wayne ci sono 3 gatti che parlano di Milan e spesso prendono in considerazione solo qualche pezzo del puzzle, che poi ti porta a non capire il perch? vengono o non vengono fatte determinate scelte.
Esistono le persone che riescono ad allargare i propri punti di vista chi invece rimane saldamente sempre sulle sue posizioni, e le continua a ripetere come un disco rotto, a lamentarsi, nonostante poi i FATTI dicono che in questi ultimi 3 anni sono arrivati sia risultati economici che sportivi
L'anno scorso in sessione di mercato i piagnistei vari, le campagne acquisti "horror" , "dirigenti incompetenti da licenziare" ecc. ecc. ora giusto perch? ho 0 voglia di fare i search e i quote che tanto non servirebbe a niente poi risultato finale?
Seconda qualificazione CL, scudetto e TUTTI i conti migliorati
Ora ? ripartito il disco rotto
Enjoy
Non ? sempre domenica
Il miglioramento economico parte dalla strategia di fondo e soprattutto dal riuscire a seguirla fino in fondo.
I risultati sportivi sono pi? vari, ma il Milan per valore in questi ultimi 2 anni ha dimostrato di essere una squadra da CL, che poi lo scudetto sia stato un extra questo ? sicuro.
Il fatto che tu possa partire per rivincerlo il prossimo anno passa tanto da questa campagna acquisti ma gi? cmq rientrare stabilmente tra le prime quattro della CL ? cmq un risultato importante.
Cio? se il Milan non avesse vinto lo scudetto sarebbe stata cmq una stagione ottima dove hai dato continuit? a quanto fatto l'anno scorso, poi ripeto se uno pensa che da una stagione all'altra di poter competere con il City vive su Saturno
Lascia stare Naz, fidati. Siamo su un forum e si discute di calcio, qualche volta esagerando e usando iperbole tanto per scrivere due cazzate. Qualcuno purtroppo (per lui) vive il calcio come una religione, difendendo sempre a spada tratta e cercando giustificazioni su tutto quello che succede, con ragionamenti logici degni del miglior cecchino texano.
A leggere certe risposte qua dentro, sembra che per parlare di calcio con gli amici ci voglia una laurea in Economia. Che, giusto per inciso, ho con 110 e Lode. Per?, purtroppo, non l'ho presa su Twitter :D
Ma spidey figurati io provoco marph volutamente perche' ci conosciamo da sempre eh, non voglio mica fargli cambiare idea :sneer:
@Marph non ho mai pianto sull'anno scorso, quando ho parlato l'ho sempre fatto con cognizione di causa. Ho difeso madlini e massara e le scelte sulle politiche dei non rinnovi e via dicendo. Perche' erano sensate.
Nella magica america di Cardinale non si parla proprio bene. Sta di fatto che l'unica cosa giusta forse l'ha detta Comisso il che e' tutto dire :sneer:
Sono stato il primo a credere che RedBird era meglio di Investcorp...ma sinceramente penso d'essermi sbagliato.
Vabb? ma nessuno sta dicendo che UccelloRosso sia il Messiah ?, ma sono appena arrivati, diamogli tempo di organizzarsi, Massara e Maldini rimarranno al 100%, non mi pare il caso di sparare subito sentenze su gente che ? arrivata da solo qualche settimana.
Ci vorr? almeno un annetto per capire come si muovono, concordo che poi il passaggio di propriet? in sto periodo non ? il massimo e crea casini ma tant'?, ora l'hanno fatto e amen. Se faranno puttanate strada facendo ovviamente verranno sottolineate, l'importante ? sempre di cercare di capire perch? vengono fatte o non fatte certe scelte.
Se poi cmq dobbiamo metterci a fare discorsi campati in aria, privi di logica, "tanto per scrivere 2 cazzate" (cit.) mica ci so problemi, tanto qualsiasi cosa viene detta dagli economisti qui dentro fortunatamente incider? 0 su quanto prodotto e su quanto far? la societ?, che ribadisco, ha prodotto risultati sia dal punto di vista economico che sportivo e a casa mia merita fiducia, e non cagamenti di cazzo idioti e sconclusionati ad ogni post.
Poi io sono sempre aperto alla discussione, qui, su twitter, sulla Luna, su Saturno, dove ad uno gli pare, basta che dall'altra parte uno sia propenso alla discussione al ragionamento e non parti come un disco rotto con le fette di prosciutto sugli occhi, per poi continuare a ripetere sempre le stesse cose.
Purtroppo Naz la verit? ? che il forum oltre ad essere uno strumento vecchio, ? anche nel caso di Wayne, un posto semi-morto (e buggato), dove non c'? ricambio di utenza e anzi l'utenza ? sempre meno.
In sto post siamo sempre in quanti a scrivere, un 10-15 max tifosi tra tutte le squadre? Quanti sono i milanisti qui dentro, 6-7? Ti renderai conto che confrontarsi con centinaia/migliaia di milanisti/tifosi non ? la stessa cosa di confrontarsi con 6-7 gatti, io sono sicuro che tu sta cosa la capisci, altri che fanno i fenomeni qui dentro probabile non ci arrivano proprio a sto concetto perch? limitati/supponenti di base e tendono a convincersi di quello che scrivono (come se il ripeterlo in continuazione lo facesse diventare + vero/reale) continuando a ripetere le stesse cose ma che di fatto vale quanto ripeterle ad uno specchio + cane/gatto che ti gira in casa, perch? i numeri sono quelli alla fine di chi ti ascolta.
Comunque vi siete tutti fatti scappare Ederson che atleticamente e tecnicamente ? un craque. Una mezzala dinamica con il piede educato. Tipo Allan ma fisicamente pi? prestante. Questo tra due anni va al psg per 60milioni.
Figurati di fargli cambiare idea, ha ragione a prescindere. Ignore da 6 mesi e trovo il forum molto pi? leggibile :D
Sul conoscersi beh, ormai sono passati 20 anni da quando giravamo per Emain con quelle due belle spadine rosa di legion da bel frocione quale eri :love:
Il Milan ha avuto un gran culo a vincere lo scudetto, si sono allineati i pianeti negli ultimi 2 anni, sia chiaro anche merito di staff/giocatori/societ?, ma ? successo dell incredibile e la cosa pi? difficilmente auspicabile dal president. Con questo scudetto ha fatto bingo visto che della parte sportiva gli importa 0
Vorrei un parere sei gobbi su sto rumor
Di deLigt al Chelsea con in cambio Werner + soldi
Si mi interessava pi? un parere su Werner.
Imho attaccante clamoroso se non fossero importanti i gol per una punta :sneer:
Scherzi a parte si muove divinamente ma ? uno sprecone assurdo
Lato Milan tornato molto caldo il nome di Ziyech
Rispetto l?anno scorso ? scesa la cifra per un eventuale prestito e anche il giocatore dopo in annata non molto brillante forse ha deciso di cambiare aria definitivamente.
Non so mi sembra meno impossibile rispetto l?anno scorso.
Magari i regali oltre all?Inter li fanno pure a noi :sneer:
Sar? decisivo muoversi prima del 2 luglio in generale per sfruttare il decreto crescita per i nuovi arrivi
Il primo sar? Origi spero ce ne siano altri
Come ho detto monetizzare de light prendo koulibaly e ci prendi altro...io adoro SMS. Werner.. Un attaccante la deve buttare dentro, per il futuro gioco della Juve serve un finalizzato e una riserva. Non prendi Werner a 100 bombe per tenerlo in panca. Non li vale.
Acerbi al Milan. Chi l'avrebbe mai detto!
https://www.gazzetta.it/methode_imag...6_1200x675.JPG
+ decisivo di Romagnoli ? stato :sneer:
Considerando che parliamo del quarto centrale me lo faccio andare bene visto che Romagnoli cmq vuole giocare e non rimane a fare il quarto e a noi un italiano per le liste ci serve.
Tra l'altro penso pure che sar? motivato visto che l'ha sempre detto di aver failato la prima volta visto che era un cazzone e da l? ? cambiato tutto
Poi oh ovvio che passare da un profilo come Botman ad Acerbi ? un indice che di soldi ce ne stanno pochi per? proprio perch? ce ne stanno pochi spero verranno messi su sto Esterno dx/trequartista piuttosto che su un centrale di rotazione come sarebbe stato Botman.
? meglio che sti pochi soldi che ci stanno li mettono sui titolari pesanti come dicevo qualche giorno fa ad Axet.
PS Cmq Acerbi non ? a 0 quindi mica lo so se Lotito lo lascia andare quasi gratis perch? purciari come siamo non penso che ci vogliano spendere + di 1 cassa di mele o pere
Di Acerbi potete lamentarvi solo di 2 cose... l'et? e il fatto che Lotito ve lo far? strapagare, perch? magari non lo avete caato molto ma io si avendolo al fantascazzo negli ultimi 3 anni su 4... ed ? sempre stato un ottimo centrale con ottime medie voto e vena realizzativa.
certo che la differenza di mercato tra inter e milan ? imbarazzante il milan tratta acerbi e l'inter sta pensando a prende in stock bremer e milenkovic, bho qualcosa non torna nel campionato italiano.
Prendere Acerbi sarebbe una cagata per cos? tante ragioni che fatico a metterle tutte insieme. ? vecchio, ? in fase discendente da due anni (chiedere ai tifosi della Lazio per credere), ha gi? failato al Milan e a San Siro e, soprattutto, ? l'opposto di quello che annunciamo da mesi essere il tipo di difensore che ci serve nel nostro tipo di gioco: veloce e abile nell'1vs1 in campo aperto.
Aggiungo che, nel cambio Romangoli-Acerbi, ci perdiamo clamorosamente. Io mi sarei aspettato, onestamente, qualcosa di meglio . Anche perch? Kjaer non si sa come rientra dall'infortunio e ci andrei molto, molto cauto a mettere troppa pressione sulle spalle di Kalulu.
Sono curioso di sapere che ne pensa Axet.