:rotfl:
Printable View
L'hanno detto un p? tutti, SKY, Repubblica, giornalisti + o - seri ecc.
https://www.repubblica.it/sport/2022...18026/?ref=tws
Quindi Milan a parte, che a memoria si autoescluse pi? che patteggiare la tua risposta ? nessuno.
La Roma non ha mai avuto nessuna sanzione ed ? stata una lavatrice di denaro imbarazzante negli anni di Pallotta...e l'Inter non vorrei sbagliare ma anche a lei nn han mai fatto nulla.
Mi sa che non hai capito, ti ho scritto che Roma e Inter hanno firmato un settlement agreement in passato, precisamente nel 2015
https://www.panorama.it/sport/fair-p...ent-inter-roma
Qui trovi le sanzioni che si sono beccate + il percorso di limitazioni che hanno dovuto sostenere per rimettersi in carreggiata.
E pare che ne dovranno sottoscrivere uno nuovo a breve, sia Inter che Roma
Cio? una sanzione non ? solo esclusione dalle coppe eh, quella ? la + severa, ci sono vari gradi di sanzione, da multe, limitazione alla rosa, al mercato ecc.
Ma come Inter e Roma anche tante altre a livello europeo
A breve ci saluta Skriniar, il PSG pare sia arrivato a 65+bonus.
Intanto visite mediche per Asllani e nutellone.
Cmq manca un giorno e solo Repubblica dice che hanno rinnovato Maldini e Massara... Tutto il resto online il nulla QQ
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Luned? visite mediche anche per Bellanova, che verosimilmente far? da secondo a Dumfries.
Se chiudiamo Bremer dopo l'ovvia partenza di Skriniar, mercato straordinario.
Dybala un lusso di cui si pu? fare a meno.
Ma il psg sbologna neymar e vuole scamacca? :rotfl:
Mi farebbe molto godere vederli normalmente a lavoro il primo Luglio con una firma che sarebbe arrivata giorni fa e che la maggior parte dei giornalai non ne sapeva nulla
Anche perch? l?alternativa ? spranghe e
Molotov quindi non so quanto gli convenga a Gerry :sneer:
Non capisco tutta questa fretta, c'? tempo fino alla mezzanotte di domani :nod:
suspance scudetto e suspance rinnovi :metal: vediamo se va bene per entrambe le volte :sneer:
https://fb.watch/dYjzpx0yY7/
Che cringe.
Comunque sono ottimista perch? c'? un precedente di questa situazione: quando facevo le superiori il kebabbaro davanti a ragioneria rinnov? il contratto al cameriere indiano il giorno prima della scadenza. Speriamo sia di buon auspicio :nod:
Anzi c'ho ripensato, m'ero dimenticato che il Monza sta in Serie A, quindi si tifa Monza altro che Acciughina in caso non rinnovino MM :metal:
La juve ha salutato Morata, Dybala e Bernardeschi... Vabb?.
Intanto pare si punti tutto su Zaniolo
ma il rinnovo?
Continuano ad insistere su Ronaldo a Roma... ora il CR7day ? stato spostato al 7 luglio (dopo la cagata del 29 giugno).
Non sanno piu' che cagate scrivere per vendere... :sneer:
Come detto qualche pagina fa, il fatto che Maldini abbia firmato (sebbene in extremis) mi da un po' pi? di fiducia sul piano aziendale.
Paolo ha gi? dimostrato di non essere uno che scende a compromessi, se ha firmato vuol dire che ha visto qualcosa di sensato.
Speriamo, ora son curioso di vedere chi riusciamo a prendere che il tempo stringe per colpa dell'assurdo mondiale invernale.
Si parla anche di Neymar al Milan.....che dire sembra tutto un fantamercato...ma magari si fara'!
L?ho scritto settimana scorsa ma Ziyech continua ad essere una pista molto calda.
Le condizioni sono molto pi? favorevoli rispetto alla scorsa stagione e anche economicamente ci dovremmo essere
Si parla di prestito a 5+20 con un ingaggio lordo sui 5.5 (praticamente quanto prende Rebic, Hakim prende 5.2mln di sterline al lordo al Chelsea)
Inutile stare a sottolineare l?upgrade che sarebbe visto che fa sia esterno sx che trequartista
Ho buone sensazioni
https://www.open.online/2022/07/01/c...icardi-dybala/
Sembra lo sugar daddy di Football Manager :sneer:Quote:
Il Monza di Silvio Berlusconi sembra letteralmente senza freni sul calciomercato. L’entusiasmo del presidente infatti sta sicuramente scatenando le fantasie dei tifosi brianzoli, ma condiziona anche l’ad Adriano Galliani che sta provando a portare a Monza un colpo sensazionale. Un’impresa complicatissima, quasi impossibile ma Berlusconi non vuole precludersi alcuna possibilit? e ha dato il via libera per sondare il terreno con due giocatori che fanno gol a diversi top club europei. Si tratta di Mauro Icardi e Paulo Dybala. Due sogni che in Brianza vogliono provare ad inseguire il pi? a lungo possibile.
EDIT : forse Dybala ha trovato il modo di farsi dare 10M l'anno :nod:
Fossi Berlu forse la giocherei pure io la versione reale di FM :sneer:
ma Kessie al Barsa con clausola da 500M??? :rotfl:
ma Zaniolo prestito oneroso da 10+40 di riscatto che lo danno per fatto? ma...
Si Barzaghi ha sparato sta formula, in ogni caso per me se gli arrivano 50 bombe garantite alla Roma in qualche modo lo lascia partire. ? una supervalutazione rispetto al suo reale valore, 2 crociati andati e 2 gol in Serie A l'anno scorso, 50M ? per me una cifra che ad oggi ci guadagna solo la Roma e che implica un rischio eccessivo, ma contenti alla Juve poi contenti tutti.
Lato Milan pare sia stata fatta un offerta di 20 + bonus per CDK che sinceramente ? bassa come cifra, non verr? mai a questo prezzo, invece potrebbe essere una cifra vicina a quanto necessario per portarsi a casa Ziyech
Vediamo, anche io cmq penso che il Milan spender? al massimo 30M per il ruolo.
Dipende, se fa un'annata da almeno 15 gol il prossimo anno ne vale 100 di M (la combo giovane + italiano rende bene), se si spacca di nuovo o se ripete la mediocrit? di gol di quest'anno l'affare sara' solo della Roma, alla fine e' un attaccante esterno e deve segnare per mestiere...
Certo... venderlo alla Juve non fara' molto lievitare la gioia dei tifosi...
Se li fa in CL 15 gol (lol) allora si se te li fa in Serie A da esterno allora confermerebbe una valutazione di 50-60M altro che 100M
Comunque sono tutti se se se?stai pagando OGGI troppo un potenziale che non ? detto si realizzer? mai, sta molto lontano da quei numeri.
L?affare lo state facendo voi a ste cifre
se arriva poi si vedra chi ha fatto l'affare...