Lascio sto post per poter dire un giorno: "Io c'ero"
Printable View
Lascio sto post per poter dire un giorno: "Io c'ero"
Siete degli scarsi!!! Non capite una cicciola!!!
Sto discorso l'avevamo già affrontato...
Come dico sempre, prima di sedermi sul trono papale io uso sempre un paio di veli di carta igienica che adagio sul pelo dell'acqua, in sto modo quando lo stronzo cade e impatta la superficie del liquido avverso, la carta sopra messa eviterà che il proietto biologico vada a deflagrare lanciando verso le regali chiappe schizzi di merda acquosi.
Se il resto del mondo è popolato da rozzi individui che non amano sciacquarsi il culo dopo aver defecato...si deve aguzzare l'ingegno!!!
Una volta ho fatto uno stronzo talmente lungo che arrivò a toccare la ceramica quando ancora era attaccato al culo, e nello staccarsi cadde tipo manico di scopa strusciandomi su chiappa e palla.
Non ci volevo crede.
E' 2 giorni che sogno stronzi di ogni tipo, colore e forma.
In messico invece amano cagare in compagnia.. :look:
Ristorante con cesso affianco all'atrio d'ingresso, con le porte tipo saloon (e no, non c'era l'antibagno) :rain:
riuppo per dire che se tutti pisciassimo nel lavandino si sprecherebbe molta meno acqua al mondo :nod:
o nella vasca
o a casa di razj
Incredibile, oggi ho fatto la cagata perfetta. A memoria mi era riuscita al max altre 2-3 volte non di più.
Dev'essere collegata con una sorta di equilibrio psicofisico rarissimo. Fatto sta che ho espulso due stronzi gemelli autopulenti che mi è rincresciuto tirare l'acqua. Si sono adagiati sul fondo della tazza senza toccare le pareti con un tuffo da 10-10-10-10-10, niente schizzi e niente sensazione adesiva tra le chiappe. Due gentili ospiti che lasciano la casa senza far rumore e senza lasciare tracce, tant'è che con l'unico velo di carta usato avrei potuto soffiarmici il naso. Peccato sia durata così poco.
Il vero perfect è quando fai un pezzo unico e passando la carta sul culo non c'è traccia di marrone, roba che potresti anche non lavarti.
Ispirato da questo thread ho fatto un grossa cagata: sembrava gianduiotto liquido. :nod:
Trovo che la muscia di blade runner in sottofondo sia la ciliegina sulla torta...