veramente, per quanto mi stia sul cazzo sono dei professionisti esemplari, altro che certe fighette da maldipancia
bene per la nostra classifica anche :nod:
veramente, per quanto mi stia sul cazzo sono dei professionisti esemplari, altro che certe fighette da maldipancia
bene per la nostra classifica anche :nod:
strano Ranocchia in fuorigioco...
Cmq il Cagliari gioca bene, peccato che non sia abbastanza incisivo davanti.
PS: 1 minuto di recupero e l'arbitro ha lasciato battere il calcio d'angolo con 30 sec passati..
solo a certe squadre è permesso ciò...
madonna se fai cagare Mellen :rotfl:
rigore cristallino su Motta niente eh? eri al cesso?
http://img249.imageshack.us/img249/7...3immaginel.jpg
pero c'era il rigore :nod:
Ok, ma il rigore lo devi comunque tirare, non si può equiparare ad un GOL in fuorigioco.
Per il resto il secondo tempo inter imbarazzante.
Mi fai sbellicare cazzo.
Rileggiti cosa hai scritto e come lo hai scritto.
"strano blabla"
"solo a certe squadre blabla"
se vuoi commentare episodi condendoli con sta roba e omettendo la roba contro, fai ridere. tutto qua.
poi, come ben noto, fottesega. 3 punti in cascina e gg.
mamma mia sta partita e' stata lammerda fatta calcio anzi peggio lammerda fatta sport a guardarla pareva di limonarsi il buco del culo di un cammello (cit.)
non ho visto il primo tempo, il secondo nammmerda.
bella coglionata di Maicon che prende il giallo aggratis e salta la zappuria.
Ennesima vittoria immeritata dell'inter, maturata grazie a un gol regalato dalla solita "svista" arbitrale. Incredibile quanto i nerazzurri si lamentino continuamente e poi vadano avanti in questo modo. Sono veramente amareggiato.
Un complimento al mio Cagliari che nonostante sia privo di Matri sta riuscendo a disputare un campionato da uefa.