neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeddddddddddd dddddddddddddd futfuylgyguyftuljikjkljkjiopjsbluaaaahhhhhhhhhhhh
Printable View
neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeddddddddddd dddddddddddddd futfuylgyguyftuljikjkljkjiopjsbluaaaahhhhhhhhhhhh
Me la vedo in BR a casa sul plasmone...si fotta il cinema pieni di cinnimerde che sbrattano ad ogni scena!!!
Mo il hobbit me lo diano in 3d cozi me sparo i ochiali!
una roba del genere comporterebbe una spesa di circa 437 euro in pop corn e sprite ghiacciata :sneer:
Ok, i nani sono così e così, però anche sticazzi, toglietemi il gorilla dalla schiena pd
see ela voglio pure io la mega maratona ;_;
babbe io quando ho sentito :"my preciuoossss" mi son commosso QQ
La maratona lotr l'ho fatta a udine. 1 e 2 in extended e il 3 in prima visione.
Pagammo qualcosa come 25 euro comprese 2 bibite e 2 panini. passammo qualcosa come 12 ore al cinema.
:roftl:
Ah, è una roba leggermente provante e non ci si gode per il cazzo il film nuovo, visto che si arriva devastati all'ultima proiezione. Però è una roba che ogni nerd che si rispetti una volta nella vita deve fare :rotfl:
Non so se ci sarà, ma lo spero. E se ci sarà, i'll be in :metal:
Mi riconoscerete. Avrò una freccia nel ginocchio.
vengo anche io Giova ç_ç
Ah per me non c'è problema Cre.
Ci si organizza e dove la fanno si va :)
E' probabile che, se in Italia arrivano a farla, Bologna sia un buon posto dove proporla, quindi alla fine è abbastnaza raggiungibile per entrambi.
Cmq non fasciamoci la testa prima di rompercela :D
Ah, la maratona full extended di LOTR dura 12 ore. Quindi questa meno di 15 non sarà di sicuro.
L'alternativa è che facciano la maratona con la standard version e quindi ci starebbero dentro in 13 ore circa ma ... vale la pena ? :sneer: